GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rischiar troppo non conviene, gliela diamo tutte insieme? (Ago08 HARDCORE!)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Rischiar troppo non conviene, gliela diamo tutte insieme? (Ago08 HARDCORE!)
glicine
...io lo volevo in sala...mi ci farò la camera.
io invece amo tutti i colori il bianco mi ha veramente nauseato. e la mia casa adesso che le ho cambiato i colori è molto più carina e luminosa.. faccina mancante alla topide ahaha
io invece amo tutti i colori il bianco mi ha veramente nauseato. e la mia casa adesso che le ho cambiato i colori è molto più carina e luminosa.. faccina mancante alla topide ahaha
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
GLICINE!!!!!!!!!!!!!!
LE PARETI GLICINE NOOOOOOOOO!!!
Cioè, in una camera e molto molto tenue ci sta, ma in una casa dove già il pavimento è LILLA.
tenete conto che i colori freddi come lilla e glicine rimpiccioliscono la stanza.
Dena, il grigio è tremendo. Fa freddo e piccolo.
LE PARETI GLICINE NOOOOOOOOO!!!
Cioè, in una camera e molto molto tenue ci sta, ma in una casa dove già il pavimento è LILLA.

tenete conto che i colori freddi come lilla e glicine rimpiccioliscono la stanza.
Dena, il grigio è tremendo. Fa freddo e piccolo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®
ma non è il classico lilla!!!
appena vedrete la foto vedrete che non è brutto come pensate!!!
appena vedrete la foto vedrete che non è brutto come pensate!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
è lucido?
- chuky
- Silver~GolGirl®
noTopillo ha scritto:è lucido?
- Dani78
- Gold~GolGirl®
non ricordo se ho messo o meno il bicchiere e la merenda nello zainetto di Ila....mamma degenre....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahahTopillo ha scritto:rieccomi.
NOn ho mica finito di lavorare, ma ho deciso di fare mezzo servizio. Lavoro e sto con voi. Tanto noi donne siamo multitasking.
Dena, ottimo per la giornata. Dai, alla fine la suocera è stata meno peggio del previsto, magari non ha l'occhio sulle misure dei bambini e pensava che 6 mesi andassero bene.
Pareti Eli: io sono sempre per il total white, ma altrimenti consiglio colori caldi: giallo, ocra, senape, terra di Siena Bruciata chiara/pesca per le zone giorno. Azzurro/verdino le camere.
EVITA per favore i lilla, vinaccia, arancioni sbarbelenti, grigi ecc che vanno così di moda ora.
io cucina con parete AZZURRO FRIGO e taverna con parete una viola e una grigia :ahah :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®
la aarete dove sta la cucina la farei color salmone,la cucina è color avorio
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Roberta ha raffreddore e tosse. Sabato pomeriggio durante la nanna ha tossito parecchio, quindi non abbiamo atteso niente e siamo partiti con clenil+broncovaleas. Tanto ormai siamo consapevoli che da sola non le passa.
Sabato casalingo tra pulizie, bucato, temporale e spesa.
Ieri invece nonostante le pessime previsioni c'era il sole, quindi dopo il riposino di Roberta siamo andati sui gonfiabili. Li adora proprio.
Pranzo dalla suocera.... Roberta ha mangiato solo un kiwi, una nespola e 7 fragole. Merenda niente.
Però a cena ha mangiato quasi tutta una margherita baby e mezza pera.
Sabato casalingo tra pulizie, bucato, temporale e spesa.
Ieri invece nonostante le pessime previsioni c'era il sole, quindi dopo il riposino di Roberta siamo andati sui gonfiabili. Li adora proprio.
Pranzo dalla suocera.... Roberta ha mangiato solo un kiwi, una nespola e 7 fragole. Merenda niente.
Però a cena ha mangiato quasi tutta una margherita baby e mezza pera.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non sai dirci il sito in cui vederlo?chuky ha scritto:noTopillo ha scritto:è lucido?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
IL BICCHIERE??? Passi la merenda, ma il bicchiere?Dani78 ha scritto:non ricordo se ho messo o meno il bicchiere e la merenda nello zainetto di Ila....mamma degenre....

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
la cucina ancora ancora, una parete sola.... della taverna non me ne frega una mazza, la puoi fare anceh verde a pois arancioni. Ma i soggiorni marroni/grigi/viola, per esempio, mi fanno tristezza.....aryyra ha scritto::ahah :ahahTopillo ha scritto:rieccomi.
NOn ho mica finito di lavorare, ma ho deciso di fare mezzo servizio. Lavoro e sto con voi. Tanto noi donne siamo multitasking.
Dena, ottimo per la giornata. Dai, alla fine la suocera è stata meno peggio del previsto, magari non ha l'occhio sulle misure dei bambini e pensava che 6 mesi andassero bene.
Pareti Eli: io sono sempre per il total white, ma altrimenti consiglio colori caldi: giallo, ocra, senape, terra di Siena Bruciata chiara/pesca per le zone giorno. Azzurro/verdino le camere.
EVITA per favore i lilla, vinaccia, arancioni sbarbelenti, grigi ecc che vanno così di moda ora.
io cucina con parete AZZURRO FRIGO e taverna con parete una viola e una grigia :ahah :ahah
- dandi
- Master~GolGirl®
noi tra maggio e giugno dovremo ridipingere camera, cucina e corridoio
la nostra camera è azzurra e penso la rifaremo così, ci piace tantissimo. la cucina bianca, che poi è solo il tetto e la parte alta dei muri perchè è tutta piastrellata, non mi fa impazzire ma non ho nessuna intenzione di mettermi muratori dentro
il corridoio sarà bianco, ma siccome si vedono delle travi e dei pilastri li fare risaltare con un altro colore, ma non sappiamo ancora quale: rosso, o blu...anche il glicine non mi spiacerebbe
la nostra camera è azzurra e penso la rifaremo così, ci piace tantissimo. la cucina bianca, che poi è solo il tetto e la parte alta dei muri perchè è tutta piastrellata, non mi fa impazzire ma non ho nessuna intenzione di mettermi muratori dentro

il corridoio sarà bianco, ma siccome si vedono delle travi e dei pilastri li fare risaltare con un altro colore, ma non sappiamo ancora quale: rosso, o blu...anche il glicine non mi spiacerebbe

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dena
- Gold~GolGirl®
Io ho una parete della camera glicine..è bellissima. Poi sull'altra parete ho messo le tende bianche e lilla e se ci metto le lenzuola lilla diventa bellissima
Il grigio con il lilla sta benissimo certo che rimpicciolisce ma bisogna vedere quanto è grande la stanza
. Mio fratello ha il pavimento nero il soffitto grigio e le pareti grigio chiaro, certo che rimpicciolisce ma su 50mq di salone ci sta bene lo stesso
poi pure io sono per i colori o dell'arredamento o delle pareti
Il salotto ha pavimento nero parete verde e arredamento bianco, cucina rossa con pavimento e top nero e pareti bianche.
Bagno rosso/arancione/giallo
Camera di leo verde fosforescente e giallissimo

Il grigio con il lilla sta benissimo certo che rimpicciolisce ma bisogna vedere quanto è grande la stanza

Il salotto ha pavimento nero parete verde e arredamento bianco, cucina rossa con pavimento e top nero e pareti bianche.

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma senza piastrelle? Salmone chiaro chiaro o scuro?chuky ha scritto:la aarete dove sta la cucina la farei color salmone,la cucina è color avorio
Miiii, la moda delle pareti. Ma pure il pavimento della cucina è lilla? Il salmone con il lilla fa a pugni.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
la cucina è arancione, vero? Il resto?chicaluna ha scritto:glicine
- chuky
- Silver~GolGirl®
no... aspè,cerco il preventivo per vedere se c'è la marca eccTopillo ha scritto:non sai dirci il sito in cui vederlo?chuky ha scritto:noTopillo ha scritto:è lucido?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ok, in camera il glicine ci sta.dena ha scritto:Io ho una parete della camera glicine..è bellissima. Poi sull'altra parete ho messo le tende bianche e lilla e se ci metto le lenzuola lilla diventa bellissima![]()
Il grigio con il lilla sta benissimo certo che rimpicciolisce ma bisogna vedere quanto è grande la stanza. Mio fratello ha il pavimento nero il soffitto grigio e le pareti grigio chiaro, certo che rimpicciolisce ma su 50mq di salone ci sta bene lo stesso
![]()
Il grigio è triste triste triste. Lo so che sta bene con il lilla, ma mi fa pioggia uggiosa.
Il pavimento nero (magari lucido) mi sa di film dell'orrore.
Ho capito, prima di entrare in casa tua mi farò di moment.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
be', mi sembri decisamente più sobria.dandi ha scritto:noi tra maggio e giugno dovremo ridipingere camera, cucina e corridoio
la nostra camera è azzurra e penso la rifaremo così, ci piace tantissimo. la cucina bianca, che poi è solo il tetto e la parte alta dei muri perchè è tutta piastrellata, non mi fa impazzire ma non ho nessuna intenzione di mettermi muratori dentro![]()
- Dani78
- Gold~GolGirl®
eh si l'ho dimenticato...o per lo meno penso di averlo dimenticato...Topillo ha scritto:IL BICCHIERE??? Passi la merenda, ma il bicchiere?Dani78 ha scritto:non ricordo se ho messo o meno il bicchiere e la merenda nello zainetto di Ila....mamma degenre....
faccio tutto velocmente a casa la mattina...
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)