GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?
Emilio non cede.
è pure contagioso quindi niente vicini di casa
e penso nemmeno festa domani pomeriggio di figlia di amici
sabato invece festa di carnevale in una sala..salterà pure quella?
mi consolo che non potrei mangiare niente
è pure contagioso quindi niente vicini di casa
e penso nemmeno festa domani pomeriggio di figlia di amici
sabato invece festa di carnevale in una sala..salterà pure quella?
mi consolo che non potrei mangiare niente
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?
Anch'io ne conosco alcune che potrebbero tranquillamente starsene a casetta a pulire e badare i figli....e invece devono avere potere e soldi, oltre che indipendenza...paopao ha scritto:io però non trovo: perchè conosco qualche donna nel mio ufficio che potrebbe starsene a casa coi figli piccolissimi, ma non lo fanno per fame di potere non di soldi.
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Anch'io ne conosco alcune che potrebbero tranquillamente starsene a casetta a pulire e badare i figli....e invece devono avere potere e soldi, oltre che indipendenza...paopao ha scritto:io però non trovo: perchè conosco qualche donna nel mio ufficio che potrebbe starsene a casa coi figli piccolissimi, ma non lo fanno per fame di potere non di soldi.
che poi aspetta... se io sposo uno ricco.. col cavolo che pulisco casa... mi godo la vita e i figli...... ma pulire proprio no.... che come direbbe Annina qui nessuno è fesso...
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

domani altro sciopero...non sono garantite le lezioni...quindi di nuovo a casa
finalmente domani primo pomeriggio ho il tampone....alla modica cifra di 80 €

finalmente domani primo pomeriggio ho il tampone....alla modica cifra di 80 €
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

giusto Lulan...Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Anch'io ne conosco alcune che potrebbero tranquillamente starsene a casetta a pulire e badare i figli....e invece devono avere potere e soldi, oltre che indipendenza...paopao ha scritto:io però non trovo: perchè conosco qualche donna nel mio ufficio che potrebbe starsene a casa coi figli piccolissimi, ma non lo fanno per fame di potere non di soldi.
che poi aspetta... se io sposo uno ricco.. col cavolo che pulisco casa... mi godo la vita e i figli...... ma pulire proprio no.... che come direbbe Annina qui nessuno è fesso...
me ne andrei x palestre, massaggi, giro di negozi, parrucchiere, visita ad amiche, aperitivi con mamme ...riuscirei a riempirre cmq la giornata...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Lulan ha scritto:che poi aspetta... se io sposo uno ricco.. col cavolo che pulisco casa... mi godo la vita e i figli...... ma pulire proprio no.... che come direbbe Annina qui nessuno è fesso...
ma che siamo matti???? io vado a fare corso di pittura, inglese, cucina, cucito, acqua gym, nuoto... poi shopping per i pupi, musei... ma pulire
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

non mi fate sognare troppo
che se penso al futuro mi deprimo.
da me stanno dando tutto il lavoro informatico agli indiani ed ai rumeni
e noi qui impotenti
voglio sapere quando sarà tutto esternalizzato a chi venderanno le macchine, gli elettrodomestici, i conti correnti..se non ci sarà nessuno che potrà permettersi qualcosa.
che se penso al futuro mi deprimo.
da me stanno dando tutto il lavoro informatico agli indiani ed ai rumeni
e noi qui impotenti
voglio sapere quando sarà tutto esternalizzato a chi venderanno le macchine, gli elettrodomestici, i conti correnti..se non ci sarà nessuno che potrà permettersi qualcosa.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mal di gola peggiora di brutto...e le orecchie sono completamente tappate.....e la voce è diventata nasale...
Non credo c'entri il reflusso stavolta
Non credo c'entri il reflusso stavolta
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

39.5°C 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Noooooooooooo......ma porella, hai dato il nurofen????Kiara ha scritto:39.5°C
Io quando vedo febbre così alta entro subito in modalità agitation
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Noooooooooooo......ma porella, hai dato il nurofen????Kiara ha scritto:39.5°C
Io quando vedo febbre così alta entro subito in modalità agitation![]()
io non mi agito perchè la porta bene
comunque dato nurofen e ha già fatto effetto
ha ricominciato a rompere
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A domani.....voglio un letto!!!!!

- paopao
- Platinum~GolGirl®

se con febbre sotto i 38.5 si ripiglia è buonissimo segno
vuol dire che non c'è infezione batterica
o che se c'è non è grave
SARA
mettiamoci daccordo per la macumba
teo si è svegliato
vuol dire che non c'è infezione batterica
o che se c'è non è grave
SARA
mettiamoci daccordo per la macumba
teo si è svegliato
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buona notte
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Notte anche da me.
Scusate la latitanza ma dovevo sbrigare commissioni pre-partenza e anche fare la riunione dei genitori a scuola.
Tralascio le liti tra dirigenti scolastiche sull'attribuzione della stanza dove dovevamo vederci
vi dico solo che dalle 4 che sono usciti di scuola siamo approdati a casa di una mamma che abita in un appartamento più piccolo del mio migrando in massa coi bambini alle 5.20

Scusate la latitanza ma dovevo sbrigare commissioni pre-partenza e anche fare la riunione dei genitori a scuola.
Tralascio le liti tra dirigenti scolastiche sull'attribuzione della stanza dove dovevamo vederci
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- alceste
- Master~GolGirl®

giorno, anzi notte riemergo ora dopo giornatina intensa, stamattina carico emma e accompagno mia mamma che per chi è romana abita sulla cassia...
e la porto dall' otorino( che sta all' eur...), poi mangiamo insieme e andiamo a casa mia , poi a prendere tommy a scuola e torniamo sulla cassia tutti e tre , siamo rimasti a cena lì e ora sono di ritorno, emma per fortuna si è addormentata in macchina e invece tommy ha voluto le sue tre favole... ora però è il turno mio.... notteeeeeeeeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

paopao, la congiuntivite ci sono passata com tommy lui l' ave a veramente forte facevamo tanti impacchi con camomilla, salviettine blefarette per pulire l' occhio la mattina e collirio tobral.!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Alceste che giornatina......vai a riposarti notte 
Patula 28/08/2007
- alceste
- Master~GolGirl®

saretta prima di darti consigli devo leggermi gli arretrati , tommy viene tutte le notti o quasi nel lettone a merà notte ma lo faà da sempre! anzi speriamo vivamente che un giorno smetta! 
- alceste
- Master~GolGirl®

Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Anch'io ne conosco alcune che potrebbero tranquillamente starsene a casetta a pulire e badare i figli....e invece devono avere potere e soldi, oltre che indipendenza...paopao ha scritto:io però non trovo: perchè conosco qualche donna nel mio ufficio che potrebbe starsene a casa coi figli piccolissimi, ma non lo fanno per fame di potere non di soldi.