mio marito ha portato Zoe
oggi c'era la mamma del bimbo terribile e non la nonna
bimbo fermo e zitto
mamma operosa e non volgare
o lo ha picchiato e insultato prima

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 9:27
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 9:31
Messaggio da leda71 » 4 feb 2011, 9:35
Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 9:40
Messaggio da leda71 » 4 feb 2011, 9:40
Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 9:42
Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 9:45
Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 9:45
panarottaKiara ha scritto:germy: ci sarà neve da qualche parte senza dovermi fare 2 ore di macchina?
Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 9:48
Germy ha scritto:panarottaKiara ha scritto:germy: ci sarà neve da qualche parte senza dovermi fare 2 ore di macchina?
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 9:49
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 9:50
Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 9:52
perchéKiara ha scritto:Germy ha scritto:panarottaKiara ha scritto:germy: ci sarà neve da qualche parte senza dovermi fare 2 ore di macchina?
forse lì si
solo che fa schifo la strada
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 9:54
Non posso lasciarlo piangere e urlare....non sono normali pianti, non sono normali urli, perde il lume della ragione, non risponde più agli stimoli e delira totalmente....oltre ad avere fitte allo stomaco terribili per via della tensione....no no...preferisco evitare di dargli la sberletta, almeno finchè non si calmerà per bene e ritornerà alla sua vita normale......e cercare di parlargli e stargli a fianco....ma non è facile....Germy ha scritto:Saretta78, non penso che per una sberletta data ogni tanto e soprattutto quando se la merita voi siate dei cattivi genitori
avrei fatto lo stesso anche io
a questo punto visto che non ha nulla di fisico che non va io lo lascerei piangere e urlare in quel modo finché non se la fa passare da solo![]()
e che cavoli e quando sarà più grande poi che fa
Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 9:56
hai parlato con il pediatra di questo atteggiamento e di cosa lo scatena e di cosa sia meglio fareSaretta78 ha scritto:Non posso lasciarlo piangere e urlare....non sono normali pianti, non sono normali urli, perde il lume della ragione, non risponde più agli stimoli e delira totalmente....oltre ad avere fitte allo stomaco terribili per via della tensione....no no...preferisco evitare di dargli la sberletta, almeno finchè non si calmerà per bene e ritornerà alla sua vita normale......e cercare di parlargli e stargli a fianco....ma non è facile....Germy ha scritto:Saretta78, non penso che per una sberletta data ogni tanto e soprattutto quando se la merita voi siate dei cattivi genitori
a questo punto visto che non ha nulla di fisico che non va io lo lascerei piangere e urlare in quel modo finché non se la fa passare da solo![]()
Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 9:57
Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 9:57
Messaggio da leda71 » 4 feb 2011, 9:58
va bene, Sara, se tu per prima non sei contenta del tuo comportamento, lavoraci, ma non farti troppe paranoie...Saretta78 ha scritto:leda71, Alberto gli ha dato uno sberletto in faccia con due dita....io di solito miro alle coscie....o al kiul....
Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 9:58
Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 9:59
Germy ha scritto:il pediatra ieri mi ha detto di tenermi nik nel lettone e così ho fatto stanotte
ma non ricordo quante volte si è svegliato ero troppo cotta, comunque alle 6.20 era sveglio come un grillo
Messaggio da leda71 » 4 feb 2011, 10:00
Sara, puoi, puoi sono capricci... sono i capricci che tuo figlio ha scoperto che funzionano con te, credimiSaretta78 ha scritto:Non posso lasciarlo piangere e urlare....non sono normali pianti, non sono normali urli, perde il lume della ragione, non risponde più agli stimoli e delira totalmente....oltre ad avere fitte allo stomaco terribili per via della tensione....no no...preferisco evitare di dargli la sberletta, almeno finchè non si calmerà per bene e ritornerà alla sua vita normale......e cercare di parlargli e stargli a fianco....ma non è facile....Germy ha scritto:Saretta78, non penso che per una sberletta data ogni tanto e soprattutto quando se la merita voi siate dei cattivi genitori