MICHELLE
ERIN
e ieri guardando lo zecchino d'oro (che m***a senza Mariele e Cino) mi è rivenuta in mente
CECILIA
MRT comunque chiama la mia panza ancora Emily

VIA vado davvero.......

Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 8:27
Messaggio da dena » 17 nov 2010, 8:56
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 8:57
Messaggio da dena » 17 nov 2010, 8:58
infatti oggi sembrerebbe che stia per spuntare il soleTopillo ha scritto:però a villamerda e villorba dovrebbe piovere un po' meno da domani. Spero per voi.
Qui non ci sono possibilità che smetta.
Che palle, nel post del cosa state leggendo non mi credono....
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 8:58
Messaggio da dena » 17 nov 2010, 8:59
Anche noi il 18/12...alle 14.30Topillo ha scritto:Lo spettacolo di Natale di Roberta sarà sabato 18 dicembre. Chissà se questa volta avrò il bene di vederla e sentirla esibirsi?!?!?
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 8:59
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:00
Roberta la mattina. Cosa farà Leo?dena ha scritto:Anche noi il 18/12...alle 14.30Topillo ha scritto:Lo spettacolo di Natale di Roberta sarà sabato 18 dicembre. Chissà se questa volta avrò il bene di vederla e sentirla esibirsi?!?!?![]()
Leo sarà in catalessi![]()
Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 9:05
me lo vedo il presidente della replubblica in persona che vomita sulla querela della pazzaTopillo ha scritto:però che tenero Mr T![]()
Posso darvi una bella notizia? Vi ricordate la querela della pazza, quella per violazione di domicilio? La Procura della Repubblica ha chiesto l'archiviazione!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 17 nov 2010, 9:08
eh non me lo vogliono dire...credo cantino perchè sta imparando una canzone ed essendo i + piccoli di tutti non credo gli diano chissà che compiti.Topillo ha scritto:Roberta la mattina. Cosa farà Leo?dena ha scritto:Anche noi il 18/12...alle 14.30Topillo ha scritto:Lo spettacolo di Natale di Roberta sarà sabato 18 dicembre. Chissà se questa volta avrò il bene di vederla e sentirla esibirsi?!?!?![]()
Leo sarà in catalessi![]()
Messaggio da dena » 17 nov 2010, 9:08
Messaggio da dena » 17 nov 2010, 9:09
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:10
Adesso vediamo di uscirne anche da quella amministrativa del comune.aryyra ha scritto:me lo vedo il presidente della replubblica in persona che vomita sulla querela della pazzaTopillo ha scritto:però che tenero Mr T![]()
Posso darvi una bella notizia? Vi ricordate la querela della pazza, quella per violazione di domicilio? La Procura della Repubblica ha chiesto l'archiviazione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma per il risultato![]()
![]()
Messaggio da dena » 17 nov 2010, 9:10
Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 9:10
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:11
dena ha scritto:Io ieri sono stata maluccio, mal di stomaco...Davide si sta prendendo + spazio del dovuto e la mia digestione ne risente...ieri sera si sentivano dei rumori provenienti dall'interno (li ha sentiti anche Denis) ...erano proprio rumori di chi sposta mobili![]()
Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 9:11
:ahah :ahah :ahahdena ha scritto:Io ieri sono stata maluccio, mal di stomaco...Davide si sta prendendo + spazio del dovuto e la mia digestione ne risente...ieri sera si sentivano dei rumori provenienti dall'interno (li ha sentiti anche Denis) ...erano proprio rumori di chi sposta mobili![]()
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:12
Ary, perdonami, ma mi fai tanta tanta tanta tenerezza. Sei un tesoro di bambina.aryyra ha scritto:qui c'è sole oggi ...almeno quello![]()
per mia cognata oggi le ho mandato sms anche per scusarmi ... forse usiamo dei temi troppo catastrofici io e MRT ... ma anche lei che si fida ciecamente mi fa innervosire
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:13
Messaggio da dena » 17 nov 2010, 9:14