GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPARTE!

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPARTE!

Messaggio da leda71 » 24 giu 2010, 15:07

... e la mattina quando si sveglia chiama lui :yeee
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 15:17

fed+brugnomo ha scritto:Ma no, Sara, non dico che li debba lasciare a lui... come dicevo prima, forse dovrebbe esortare Luca a fare quello che gli piace insieme a Mattia, in modo che si renda conto di quanto può essere bello stare con dei bimbi piccoli.
Poi boh, magari recupererà alla grande quando saranno più grandi...
Io e Brugnomo-papà delle attività di cura ce ne siamo sempre occupati insieme... cambi pannolo, bagnetto... ora alcune cose le fa lui (tipo vestirlo la mattina per andare al nido, mentre io faccio colazione e poi lo accompagno).
Però Milo adora suo padre, lo cerca spesso e sicuramente la mia assenza in questi 5 giorni ha fatto sì che si legassero ancora di più. Secondo me Luca invece non ci prova perché ha paura di fallire e competitivo com'è in ogni cosa che fa non tenta perché non sopporterebbe un rifiuto che sentirebbe come una partita persa da lui.
Ma magari sbaglio...
secondo me ci hai azzeccato :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 15:17

kiaretta77 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Vale, cavolo, mi dispiace, però... io insisterei soprattutto su Mattia, che è più grande. Magari lo può cominciare a portare a fare qualche sentiero o ferratina facile facile? Non so, la butto lì... magari passandoci del tempo insieme a fare cose che a lui piacciono si rende conto che passare del tempo con i propri figli può essere piacevole e gratificante...
aveva cominciato a portarlo in bici fino al lago a vedere gli animali
ma dopo 4-5 volte mal di schiena atroce mattia si muove troppo sbilancia la bici pesa ecc ecc ... ...
sono senza speranze :che_dici
ma che atleta è Luca??? :prr :prr ottavio porta tutti e 2 contemporaneamente in bici, uno nel seggiolino davanti e uno dietro anche per ore in salita/discesa....
mo glielo dico :perplesso
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 15:18

sono appena tornata dal colloquio al nido
mattia dormiva ancora e quindi tra 20 minuti mi tocca riuscire di nuovo :che_dici

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 24 giu 2010, 15:18

è arrivato ottavio :-D
appena si sveglia matteo andiamo tutti e 4 allo zoo!!! :-D
a domani
ah, ANNA, il tempo qui è bello oggi, anche se molto ventoso, meglio cmq dei giorni scorsi che c'era un vento che ti portava via!
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 15:19

Lulan ha scritto:ciao kiaretta.... buona permanenza in Puglia...

tornando al discorso Vale..... io dovrei essere l'ultima a parlare... però so benissimo che Marco sarebbe un ottimo padre.... sebbene si vedano poco lui fa tutto e di tutto con Ari.... dal cambiarla, bagno, ecc... e si dedica completamente a lei e so che lo farebbe anche vivendo insieme (il primo anno di vita insieme era così).

Questo caso mi pare invece diverso e padre e figli non trovano un punto in comune.. sembra proprio che manchi la volontà da parte sua.. che sia troppo faticoso e si nasconde dietro alibi assurdi..... mi chiedo cosa farà quando invecchierà....
non voglio nemmeno pensarci
tanto lui è convinto che tra dieci anni è già nell'aldilà

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 15:19

Lulan ha scritto:Oggi ho avuto il colloquio col capo per i miei obiettivi per l'anno lavorativo.... ebbene, uno di questi è quello che dovrei essere meno aggressiva e più paziente verso i miei colleghi che cercano il mio aiuto.. visto che io comunque coordino gli uffici europei..... questo giusto per comprovare l'opinione che avete di me.... :ahaha :ahaha :prr

In effetti mi rendo conto di essere poco paziente con mia mamma, con Ari e con chi mi sta attorno... e credo perchè debba in qualche modo compensare tutta la pazienza che mi serve dall'altra parte.....
tu aggressiva :domanda
non me ne dai affatto l'idea

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 15:21

Anna Menna ha scritto:Anche Luigi ha rinunciato alla sua passione, la musica, daltronde come me, xchè lavorando entrambi il tempo x Rossella è sempre troppo poco, se ci permettiamo tutti i ns vari sfizi...che l'abbiamo fatta a fare? :domanda x farne godere a Rosa? :domanda
Riguardo Vale penso che se anche lei inserisse nella propria scala delle priorità altre variabili, diverse da Nicolò e Mattia, MM non subentrerebbe al suo posto, questo di certo. Inoltre Vale penso che tu debba spiegargli che la tua pazienza e la tua premurosità nei riguardi dei bimbi non sono legate alla sua mancanza di queste doti, ma è una cosa x te innata, ti viene in automatico, mica lo fai x "metterlo fuori" dal vostro giro? anche in questo caso sono convinta di no.
assolutamente mai pensato
anzi mi piacerebbe fosse più partecipe
anche solamente nel portarli al parco giochi o fuori con il passeggino
ma visto che nemmeno sua mamma portava fuori mattia col passeggino forse era palese :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 15:22

Anna Menna ha scritto:Kiaretta: bella davvero la masseria, mi piace :ok La terrò in considerazione :sorrisoo Vi state divertendo? Il tempo com'è lì? :domanda
Lulan ha scritto:Oggi ho avuto il colloquio col capo per i miei obiettivi per l'anno lavorativo.... ebbene, uno di questi è quello che dovrei essere meno aggressiva e più paziente verso i miei colleghi che cercano il mio aiuto.. visto che io comunque coordino gli uffici europei..... questo giusto per comprovare l'opinione che avete di me.... :ahaha :ahaha :prr
praticamente ti dipingono come una stron.a :ahaha :ahaha e qui nessuna se n'era accorta??? :fischia :fischia :fischia
scussate l'ignoranza ma che è una masseria :che_dici :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 15:23

fed+brugnomo ha scritto:Ok, Sara :mi_arrendo:

A questo punto ritiro quel poco di buono che ci volevo comunque leggere e mi riduco a pensare che Vale abbia 4 figli e non 3. :x:
:ahah :ahah :ahah

:buuu :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2010, 15:23

wow che monologo :-D

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 24 giu 2010, 15:23

Oggi non riesco proprio a starvi dietro :buuu

:bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 giu 2010, 15:42

mi è venuto pure mal di testa... :x:
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 giu 2010, 15:44

ecco, proprio quando ci sarebbe da divertirsi perchè si parla male degli uomini non ci sono :che_dici
ho preso 2 giorni di aspettativa (oggi e dmani) pur di non madnare Emilio dai nonni.
Allora: i bronchi sempre puliti, la tosse è per laringite tracheite e qundi nessuan cura, si risolve da se.
Io ho adeguato da oggi la cura omeopatica, speriamo aiuti.
Quando gli ho chiesto come mai la febbre invece di passare ieri è addirittura aumentata (da lunedi) mi ha detto espressamente di non giudicare l'adnamento della malattia dalla febbre e non stupirmi se avrà altri picchi in alto.

ok, che volevo dire? non mi ricordo più degli arretrati :perplesso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 giu 2010, 15:49

ah si! un bacione a kiaretta rediviva :-D :bacio

un :congratulations: a super-ottavio (degno marito di cotanta moglie :hi hi hi hi )

un :fuck: al socio di vale, che tanto Vale, ricordati..ci rimette solo e soltanto lui.
Però posso spezzare una lancetta? è vero, è egoista.
Forse più della media degli uomini che ci sono in giro..forse, non ne osno sicurissima.
Ha di buono però che non finge, io sarò sc**a, ma preferirei un uomo meno compliemntoso che facesse solo cio' che si sente per non dover rischiare che faccia le cose per fare un piacere a me..che tanto poi me le rinfaccerebbe.
Pure il mio concetto un po' ocntorto eh?

Lui è un uomo che non sa stare fermo ed un bimbo piccolo come Nik non gli dà la minima soddisfazione. Ma poi le cose per forza di cose cambiano: quanod Mattia sarà più grande, e NIk uguale, saranno tante le cose che potranno fare insieme e lui ci proverà più gusto sono sicura di questo.

Piuttosto è che in ttutt o questo chi ci rimette e Vale che deve fare da mamma e papà..però vale: una donna energica come te ce la fà e bene e quindi, rendigli la vita meno facile, che almeno si renda conto di quanto fai
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 giu 2010, 15:52

poi un :fischia :incrocini perchè alberot senza rispondere alla mail è passato ai fatti :congratulations:
speriamo duri :ok

Anna oggi ultimo giorno di pacchia eh? domani torna il capo :prr

Un :congratulations: a Lulan megera dell'anno :ahaha
io ci posso credere, lo vedo da come è energica con Arianna.
Ma non ci vedo niente di controproducente nel tuo essere così volitiva :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 giu 2010, 15:54

mal di testa Leda? non è possibile, hai mangiato troppi carboidrati? :prr

Teo si è svegliato :martello
e pensare che ho messo tardi a letto Emilio per sperare di vedere aleno un po' id partita..che poi che tristezza vederla a casa da sola :triste:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 giu 2010, 15:55

fine del monologo

un bacio a tutte le altre che non ho nominato ma letto :bacio

a dopo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 giu 2010, 16:13

paopao ha scritto:poi un :fischia :incrocini perchè alberot senza rispondere alla mail è passato ai fatti :congratulations:
speriamo duri :ok

Anna oggi ultimo giorno di pacchia eh? domani torna il capo :prr
mi sa che la memoria è ancora buona.... :fischia :fischia
:ok :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2010, 16:14

E' vero....Leda come và?? :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”