GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia delle Ago07 si è allargata, Caliban benarrivata
- cipa78
- Master~GolGirl®
Re: La famiglia delle Ago07 si è allargata, Caliban benarrivata
Anche qui minaccia e we da schifo 

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
mi spiace per l'antibiotico di Leo.
a proposito di malati chissà come sta leo di babi con la varicella..
a proposito di malati chissà come sta leo di babi con la varicella..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ieri poi non mi ha c@gata nessuna, tranne teresa che però ha frainteso...
di silviateo qualcuna ha notizie? della gravidanza intendo...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
da noi come da Saretta: se pensi ne valga la pena porti ISEE, se no ti applicano la retta massima e bon.
io ho anche 55€ al mese extra non essendo Giulio residente nel comune
il temporale arriva da qui
dove ora c'è il sole 
io ho anche 55€ al mese extra non essendo Giulio residente nel comune

il temporale arriva da qui

There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
è incintaKiara ha scritto:ieri poi non mi ha c@gata nessuna, tranne teresa che però ha frainteso...

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
alceste ha scritto:giorno!!! ieri sentito robby per sms dice che prime notti di pietro sono state ttragiche lui poppava ogni 2 o anhe ogni ora
la legge del contappasso

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:una domanda: ma cosa pubblicizza il banner qui a destra? una specie di cuffia-da-pancia per feti??!!![]()
sì

...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
dimenticavo: caliban il co-sleeping è quando si prende i neonati e non solo e si mettono nel lettone a dormire in sostanza. questo per allattarli più comodamente (mia madre sosteneva che dormiava tutta la notte mentrenoi figlie ci attaccavamo e staccavamo a piacere nostro
...ma!)
ho letto che Leda malgrado fosse insonne da piccola ora è una dormigliona.
E' vero che pure io se lavorassi quanto lei forse non avrei problemi di insonnia, però sono sempre più convinta che ci sono soggetti più sensibili di altri che prendono cattive abitudini da piccoli che poi è difficilissimo scardinare da grandi.
chiaramente non sarà per tutti i bambini così
qui su gol ho incrociato pure un'altra gollina coi miei stessi problemi di sonno che gaurda caso è stata cresciuta come me..

ho letto che Leda malgrado fosse insonne da piccola ora è una dormigliona.
E' vero che pure io se lavorassi quanto lei forse non avrei problemi di insonnia, però sono sempre più convinta che ci sono soggetti più sensibili di altri che prendono cattive abitudini da piccoli che poi è difficilissimo scardinare da grandi.
chiaramente non sarà per tutti i bambini così
qui su gol ho incrociato pure un'altra gollina coi miei stessi problemi di sonno che gaurda caso è stata cresciuta come me..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
triangolo con ferretto non penso che esistaVale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Voi donne che siete sempre in giro dovreste darmi una mano....soprattutto Vale![]()
Sto cercando un costume per me....la mutanda non m'interessa perchè tanto li porto spezzati e quelle ne ho...
Per il reggiseno sto cercando un reggiseno a triangolo,con i laccetti a reggiseno normale,ma con il ferretto e soprattutto NON IMBOTTITO...
Sapreste aiutarmi???![]()
![]()
non ho capito
vuoi triangolo con ferretto e allacciatura da reggiseno![]()
mi sembra una combinazione rara
hai provato da calzedonia o golden point
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:ariSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:sono stata all'ufficio asili nido per il punteggio di nicolò e ... da 35 siamo 1 in graduatoria![]()
la fregatura sta che poi bisogna portare isee mio e del socio
ma se lui ha residenza con mamma e fratello mni includono anche i loro redditi![]()
![]()
![]()
![]()
Per l'ISEE del socio includono tutti i redditi dei residenti con lui..ma proprio tutto tutto...![]()
ma almeno ho il posto
altrimenti niente isee e niente posto
ma non vanno anche in base all'isee le graduatorie?

...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sara ho messo la foto del costume con pancia
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=67678" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=67678" onclick="window.open(this.href);return false;
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Aridajje.......esistono.....i miei costumi sono quasi tutti così.....solamente negli ultimi due anni non ne ho trovati(a dire il vero non ne ho nemmeno cercati...mi rendo conto ora che non ne vedo in giro)Kiara ha scritto:triangolo con ferretto non penso che esista
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
devo anche dire che mi ha traviato la lettura del libro della hogg che mi è piaciuto tanto....forse saranno stati gli ormoni a farmelo piacere così tanto, non so.
IO KIara avevo letto tutti gli arretrati ma tra ieri pomeriggio che sono uscita e stamattina che mi sono dovuta sorbire mega riunione informariva del capo-capo-capo servizio non ho risposto quasi a niente.
che poi in questa riunione ci hanno detto che si dovrà lavorare tuttii di più, in nuovi linguaggi perchè si rifaranno tutti i programmi nuovi..o melgio gli indiani e l'ibm (che si fà pagare salatissima)
e che dovremmo essere tutti contenti..vabbè, a me basta mi diano il part-time per altri 2,3 anni poi che facciano pure come gli pare..
IO KIara avevo letto tutti gli arretrati ma tra ieri pomeriggio che sono uscita e stamattina che mi sono dovuta sorbire mega riunione informariva del capo-capo-capo servizio non ho risposto quasi a niente.
che poi in questa riunione ci hanno detto che si dovrà lavorare tuttii di più, in nuovi linguaggi perchè si rifaranno tutti i programmi nuovi..o melgio gli indiani e l'ibm (che si fà pagare salatissima)
e che dovremmo essere tutti contenti..vabbè, a me basta mi diano il part-time per altri 2,3 anni poi che facciano pure come gli pare..
- Germy
- Platinum~GolGirl®
no solo a parità di punteggio ma conta pochissimo solo uno 0.02Kiara ha scritto:Vale70 ha scritto:ariSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:sono stata all'ufficio asili nido per il punteggio di nicolò e ... da 35 siamo 1 in graduatoria![]()
la fregatura sta che poi bisogna portare isee mio e del socio
ma se lui ha residenza con mamma e fratello mni includono anche i loro redditi![]()
![]()
![]()
![]()
Per l'ISEE del socio includono tutti i redditi dei residenti con lui..ma proprio tutto tutto...![]()
ma almeno ho il posto
altrimenti niente isee e niente posto
ma non vanno anche in base all'isee le graduatorie?
- Arianna70
- Master~GolGirl®
ci sono...
con Leo accanto a me sul divano
che prova a buttarsi giù
con Leo accanto a me sul divano

che prova a buttarsi giù

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:sara ho messo la foto del costume con pancia![]()
gallery/viewpic.php?pic_id=67678

Non riuscirei mai a portarlo...però è carino!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
anche qui tempaccio
ma l'avevano previsto
così anche domani
vale: domani parti
ma l'avevano previsto
così anche domani
vale: domani parti

...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:sara ho messo la foto del costume con pancia![]()
gallery/viewpic.php?pic_id=67678![]()
Non riuscirei mai a portarlo...però è carino!!!

ma che taglia hai di reggiseno

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sìììììììììììììììììKiara ha scritto: vale: domani parti

- paopao
- Platinum~GolGirl®
da me se presenti l'isee (se è sotto una soglia) acquisti ulteriori punteggi
noi con 2 redditi a casa non l'abbiamo mai neanche provato a compilare.
vale parti già domani??
io domattina sono in ferie perchè vado alle terme vicino castagneto carducci (li)
per fare trattamenti regalo di compleanno del 2006; dopo 2 giorni giustametne feci il test ed ero incinta
noi con 2 redditi a casa non l'abbiamo mai neanche provato a compilare.
vale parti già domani??

io domattina sono in ferie perchè vado alle terme vicino castagneto carducci (li)
per fare trattamenti regalo di compleanno del 2006; dopo 2 giorni giustametne feci il test ed ero incinta