GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostina(07)?

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostina(07)?

Messaggio da paopao » 1 apr 2010, 12:24

visto che tu non vuoi Aaron per casa altrimenti litighi con alberto perchè tratta male nathan e non puoi sgridare Aaron se fà come gli pare, se alberto se ne stesse per conto suo quando c'è aaron non dovresti fare lo sforzo di sopportarli entrambi. Per questo dicevo se Alberto poteva stare altrove inq uesti giorni..in camper o dai tuoi suoceri
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 12:28

paopao ha scritto:visto che tu non vuoi Aaron per casa altrimenti litighi con alberto perchè tratta male nathan e non puoi sgridare Aaron se fà come gli pare, se alberto se ne stesse per conto suo quando c'è aaron non dovresti fare lo sforzo di sopportarli entrambi. Per questo dicevo se Alberto poteva stare altrove inq uesti giorni..in camper o dai tuoi suoceri
Certo che potrebbe stare altrove (nel camper perchè dai miei suoceri fanno fatica a starci loro da quanto è piccolo)...ma poi non vuole perchè lascia noi da soli...non vuole perchè vorrebbe convincere me a tenere Aron lì....non vuole perchè per suo figlio potrebbe essere una forma di rifiuto.....etc etc etc....

I problemi alla fine li ha lui.....vorrebbe fare come vuole senza contare dei problemi che crea agli altri...

Diventa il discorso dell'altro giorno...e sempre lo stesso...lui è nel giusto in ogni cosa che fà...sono gli altri (in questo caso io) che non capisco
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2010, 12:51

sara alla fine i discorsi li abbiamo fatti pure noi qui un milione di volte.
c'è poco da aggiungere.
VEdo che delle mie amiche che vivono con compagni che hanno latri figli parlano dei figli del compagno come fossereo le zie; si fanno voler bene anche facilemnte perchè non essendo un genitore non hanno il dovere di sgridarlo visto che l'educazione del bambino è delegata ad altri.
Ma forse è perchè queste donne non hanno figli a loro volta coi compagni.
Poi c'è il fatto che questi ragazzi li vedono al massimo 4 giorni al mese..stringere i denti per 4 giorni, se uno lo fà per amore del compagno immagino si possa fare..
Per dire Francy, che pure ha 3 filgi ora, mi sembra accolga sempre volentieri la figlia del marito..almeo da quello che traspare da quello che scrive, lei parla della figlia del marito come la quarta figlia di casa..
non ci ha mai detto che è insopportabile o maleducata anche se immagino che non essendo figlia su avrà il suo ridire su come si comporta la ragazza in casa..
che poi SAra: io farei come te e peggio; non penso durerei più di tanto con un uomo con altri figli.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 13:05

paopao, tu hai perfettamente ragione...stringere i denti per quei 2 giorni al mese(nel mio caso sono 2 perchè gli altri 2 è Alberto che va ad Ascoli) per amore di Alberto non sarebbe difficile...e sinceramente finora è quello che ho cercato di fare...

Però vedi...quando io stringo i denti per amore del mio compagno,il mio compagno lo sa....e dovrebbe apprezzare questo mio "stringere i denti"...e dovrebbe ricambiare nell'unico modo,e nemmeno troppo difficile,di permettermi di organizzare i miei tempi,informandosi PRIMA dalla ex su come intende comportarsi,cosa intende fare,quando intende arrivare,quando intende ripartire,che problemi ha per la gestione dei due giorni con Aron qui,etc etc etc....sarebbe anche per lui una sorta di "stringere i denti" per me!!

Quindi la domanda è....io per 8 lunghissimi anni ho sempre stretto i denti per amor suo....(e per benestare mio,aggiungo)....lui in 8 anni avrà esaudito la mia richiesta (ma sempre sotto tortura di mie esplicite e dirette domande) si e no 10 volte.......è giusto????

Ritengo che i denti si debbano stringere insieme.....io mi sono solo rotta di stringerli da sola.....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 13:09

E preciso che tutte le cose che io gli chiedo...si risolverebbero con una semplicissima telefonata.....non ci vuole un genio in astofisica nucleare :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2010, 13:18

sara dobbiamo partire dal presupposto che tolto qualche caso, i mashci sono egoisti.
Cresciuti da mamme che li hanno viziati si aspettano dalle donne che tutto gli sia dovuto.
Chi più e chi meno eh?
mio marito non è tra i peggiori in quanto a dedizione per la famiglia però vedo che quando ci sono di mezzo i suoi interessi (correre, suonare) non ci capisce più niente, non è capace di fare sacrifici.

il punto è: alberto è così..hai visto che lui si organizza all'ultimo come la moglie, forse perchè è succube della ex, ma tant'è..che ci vuoi fare?
ricordati solo che tanto devi tenere duro per poco più; già mi stupisco che Aaron voglia sempre stare col padre..fra un op' vedi come se ne esce con gli amici e le amiche invece di stare col padre i finesettimana!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 13:26

paopao ha scritto: il punto è: alberto è così..hai visto che lui si organizza all'ultimo come la moglie, forse perchè è succube della ex, ma tant'è..che ci vuoi fare?
ricordati solo che tanto devi tenere duro per poco più; già mi stupisco che Aaron voglia sempre stare col padre..fra un op' vedi come se ne esce con gli amici e le amiche invece di stare col padre i finesettimana!
Alberto non è così...Alberto non è un viziato....Alberto quando vive da solo pretende che la ex gli comunichi tutto con largo anticipo altrimenti la lascia in panne(perchè deve organizzare i cavolacci suoi).....Alberto dice di non essere succube della ex,ma anzi,mi da spesso ragione ma poi non fà nulla per venirmi incontro....o meglio,quando qualcosa interessa a lui si da fare,quando lo richiedo io non gli pare così importante ma lo vede solo come un mio capriccio.....

Discorso di dover tener duro ancora per poco.... :ahaha dovresti vedere Alberto come si incazza quando glielo faccio presente.....Aron è molto indietro rispetto ai suoi coetanei(questo è vero) ma prima o poi accadrà...invece Alberto sostiene che a 20 anni Aron si comporterà esattamente come oggi con lui... :ahaha :ahaha

Per il fatto che sia molto indietro....purtroppo dovrò pazientare minimo altri 3/4 anni... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 13:30

Ti faccio un esempio stupido....lo scorso week-end Aron doveva venire a Bologna(in via del tutto eccezionale) ma lui aveva organizzato il week-end alle Terme con i suoi colleghi e cos'ha fatto?

Lunedì 22 ha telefonato alla ex dicendogli che doveva andare via e quindi di organizzarsi con Aron perchè lui non c'era....e Aron è rimasto a casa con il compagno di lei e lei è venuta a Bologna a lavorare...

Quindi quando interessa a lui la telefonata la fà....quando gliela chiedo mi devo adattare a quello che trovo.....sarà egoista....ma non capisce che così rovina quel poco che si può costruire? No,perchè tanto poi conclude sempre dicendo che la colpa è mia che non capisco.....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 13:42

E comunque sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti....che non avranno mai soluzione...ma solo rassegnazione per quieto vivere... :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 13:49

Buongiorno
appena tornata a casa dal nuoto

stamattina monitoraggio ed ecografia
il monitoraggio è durato mezzora in più perché nicolò non stava mai fermo e continuavano a perdere il segnale :che_dici
ecografia hanno detto bene anche se sempre indietro di una settimana attualmente è 2.791kg alla nascita prevedono sui 3kg

vado di arretrati
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 13:56

Saretta78 ha scritto:Buongiorno :che_dici il socio mi ha convinta a tenere questa macchina :martello :martello

Gliela farò pagare tutta la vita :bomba
e tu sconvinciti :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 13:57

Saretta78 ha scritto:Se andate su Fb...vedete tutti i colleghi di Alberto...e relative mogli....(E figli)....ho messo un album nuovo proprio pochi minuti fà... :fischia
corro subitissimo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 13:58

Saretta78 ha scritto:Vale per i parenti in data cesareo...non è sufficiente dirlo a chi ti terrà Mattia e stop???

Tutti gli altri possono essere informati a parto avvenuto e solo quando starai meglio...no? :domanda
tanto i parenti si intende suocera miei genitore mio fratello suo fratello :che_dici
non è che ne abbia così tanti
non si scomodano nemmeno gli amici ...
ma io non volevo proprio nessuno nessuno solo il socio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 14:04

Saretta78 ha scritto:Come volevasi dimostrare....la signora che doveva arrivare domani sera....è arrivata IERI sera e ovviamente senza avvisare... :che_dici
:impiccata: :impiccata:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 apr 2010, 14:14

sto leggendo...
mio marito ha tanti difetti, come ce li ha ognuno di noi
mia suocera ha tantissimi difetti, è pur sempre una suocera :fuck:
ma non ha mai viziato mio marito, anzi proprio il contrario
per questo mi ritrovo un uomo che sta bene in casa, che gioca con la figlia (non molto, ma lo fa), che mi aiuta in casa (pulizie, lavatrici, etc.)...
ma non glielo dite eh :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 apr 2010, 14:16

:yeee Nicolò
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 14:22

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Se andate su Fb...vedete tutti i colleghi di Alberto...e relative mogli....(E figli)....ho messo un album nuovo proprio pochi minuti fà... :fischia
corro subitissimo
Guarda che rimani delusa :ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 14:23

:ahah :ahah :ahah :ahah

Volete ridere???? :ahah :ahah

Mi ha appena chiamata Alberto con un finto piangere...dicendomi che Aron ha preferito gli amici a lui....e che quidi si vedranno FORSE sabato,ma fino ad allora è già tutto organizzato... :ahah :ahah

Almeno un personaggio che si organizza in quella famiglia esiste :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 apr 2010, 14:25

:ahaha
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 apr 2010, 14:30

allora
viste le foto delle terme
tra di voi c'è una strega...maremma che bruttaaaaaaaaaaaaa :ahaha
il ciccione sembra cattivissimo
ma la cucciolina piccola è deliziosa :emozionee
e Nathan + papà in piscina sono stupendi :congratulations:
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”