GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Messaggio da Kyoko » 26 feb 2010, 20:47

Saretta78 ha scritto:Alla fine non erano nemmeno in viaggio...sms di 10 minuti fà...partono domattina :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Questa ha seri problemi mentali eh :x: :impiccata:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 feb 2010, 9:26

buongiorno :-D
sole stupendo
stamattina porto mattia al parco a giocare

mi sono pesata :buuu :buuu continuo a lievitare e sì che ieri sera ho mangiato solo brodo :perplesso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 feb 2010, 12:50

Domattina??? A che ora?? Bhoooooooooo

Ha chiamato Aron 10 minuti fà che è a Bologna, a casa da solo da stamattina alle 7....il che vuol dire che sono partiti alle 4 :x:

E Aron è stato là da solo perchè credeva che Alberto fosse al lavoro :che_dici

LEi interessarsi no eh?? :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 feb 2010, 17:06

Si vede che oggi è una bella giornata eh?? :fischia

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 feb 2010, 21:21

Saretta78 ha scritto:Domattina??? A che ora?? Bhoooooooooo

Ha chiamato Aron 10 minuti fà che è a Bologna, a casa da solo da stamattina alle 7....il che vuol dire che sono partiti alle 4 :x:

E Aron è stato là da solo perchè credeva che Alberto fosse al lavoro :che_dici

LEi interessarsi no eh?? :x:
mi fa una pena quel ragazzino!!!!!!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 feb 2010, 21:39

buonasera

sara: è da denuncia la signora...abbandono di minore :fischia

ki sta bene. Matteo ha avuto bronchite e Jacopo 14 giorni di febbre :x: . Se ce la facciamo ci vediamo il we prossimo :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 feb 2010, 21:41

noi oggi passeggiata in 3 nella big-city :ahaha
abbiamo approfittato del sole
domani danno pioggia :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 28 feb 2010, 9:56

cIAO, siamo tornati vacanza bellissima, peccatoo che sia io che tommy siamo tornati con la febbre... :impiccata:
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 feb 2010, 10:11

Buongiorno
qui tutto grigio ma almeno non piove

ieri pomeriggio mattia aveva la febbre
ha vomitato e non ha cenato
stamattina sembra stia bene
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 28 feb 2010, 10:28

Ciao, allora in vacanza ci saimo divertiti anch r se io avevo due du pressione e anche una salita mi sembrava un impresa, abbiamo manngiato come dei bovini, io ho preso un kilo e sono a 65....il tempo non è stato nbellissimo ma neanche freddo, ha nevicato e tommy è rimasto incananto dalla neve si è divertitio tanto, però devo dire che il titolo è perfetto anche per noi, tommy è un bravo bimbo ma in questo periodo anche lui è capricciosetto e lamentosetto, infatti il papà si arrabbia e dice che è colpa mia che lo vizio troppo e sono trooppo buona il che èuò eseere anche vero ma fino ad adesso non c'è stato mai bisogno di grandi strilli... ma prevedo un periodino... anche con la nascita delle bimba....
Ora siamo tutti e due incimurriti con tosse e febbre....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 feb 2010, 11:08

qui c'è il blocco del traffico :che_dici
Quindi giornata a fare nulla

Ho quasi terminato la valigia per l ospedale mancano solo le tutine di nicolò da lavare e posso chiuderla

Il socio sta preparando la pizza
Mattia guarda il dvd della valle incantata

Lucia peccato per il tempo però vi siete divertiti lo stesso

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 28 feb 2010, 13:41

:x: leo con febbre... non ce l'ha mai, quindi quando succede mi fa una pena... s'è svegliato stamane, ha bevuto il latte, c'è riaddormentato ed ancora dorme.... :urka mangerà il ragù a merenda... :che_dici
scganrata col socio...sono alla frutta.... ma quando passa sto periodaccio di m???? :impiccata:
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 feb 2010, 13:41

Ieri sera la signora ha chiamato alle 23.30 svegliando tutti perchè non sapeva dov'era suo figlio :x: :x: :x:

Io non ho parole.....veramente!!

Inizio a credere che qualche malattia mentale abbia veramente preso possesso del suo cervello :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 feb 2010, 13:45

baby75, come mai hai discusso col socio??

Per Leo :coccola

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 28 feb 2010, 13:52

ciao...
:coccola a Lucia,Tommy e a Leo...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 feb 2010, 14:56

mamma mia ragazze, ma che c'é? :urka

poveri cuccioli con la febbre :coccola
e anche alceste ovviamente

baby che è successo?

sara: io rimango del mio parere sulla signora :fischia
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 feb 2010, 14:58

noi siamo andati al centro commerciale a fare la spesa
Zoe si è divertita :ahaha
solo che ha accalappiato un ovetto di pasqua (piccolissimo) di barbie :impiccata: e non l'ha più mollato :ahaha

qui il tempo è orrendo, freddino ma non piove
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 feb 2010, 21:54

Buonassera, perdonate la latitanza... mi ero abituata ai ritmi della scorsa settimana ma vedo che siamo già tornate alle solite :prr

Io pure ero in grado di aprire topic a dire il vero, ma ultimamente non riesco a starvi dietro e quando c'è da aprire sono sempre altrove :x:

Capricci: meglio che sto zitta, va... basti dire che ieri sono andata al compleanno di un bimbo di una romana... e l'ho passato per conto mio perché lo gnomo non era in modalità socialone :impiccata:

In compenso, nei due approcci che ha avuto con altri bimbi (Abu è stata graziata, perché ignorata completamente :che_dici ) ha spintonato e tirato i capelli al festeggiato (1 anno :x: ) e spinto via il figlio di YLenia che voleva giocare con lui allo specchio :x:

Vabbè...

Baby, ho letto della tua giornatina con Leo :coccola e posso dire che ripensandoci (prima di leggere gli ultimi aggiornamenti, ovviamente) mi era sorto il dubbio che stesse covando qualche cosa? Milo solitamente quando si comporta in maniera così insopportabile dopo un po' si ammala (spero di no questo giro, visto che martedì abbiamo il controllo chirurgico per le palline :incrocini )

Comunque sia... io pure come Lulan tendo ad ignorare, quando non posso blocco la sua rabbia, non colpisco, e non alzo la voce perché tanto mi sono resa conto che a lui gli fa un baffo, è molto più efficace l'ignorarlo o il chiedergli di contare fino a 10 (solitamente, quando arriva all'8 si è un po' calmato e poi ci si riesce a parlare ragionevolmente).

Però che pazienza :x:

Sara, ho letto della ex e non commento, tanto hanno già detto tutto le altre... però se a me venisse a chiamare alle 23.30 perché non sa dov'è suo figlio non le risponderei proprio, la lascerei andare ai Carabinieri a fare la denuncia e poi sfrutterei la situescion per farla diventare un po' più consapevole... ma mi sa che è una battaglia persa in partenza neh? :impiccata:

Notte a tutte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 28 feb 2010, 22:02

:che_dici sara io dico che la ex di alberto è davvero incosciente.... :che_dici ti accorgi a quell'ora che manca tuo figlio??? povero Aron... e anche poveri voi che bene o male ci avete a che fare... spero che il figlio la mandi dove si merita ben presto, e ritrovi un pò di serenità...
leo ha dormito fino alle 15 di questo pomeriggio... in effetti ha una guancia gonfia e rossa, mi sa che non è otite come pensavamo in un primo momento (anche perchè la febbre è bassa per essere otite, al più ha toccato i 38°) bensì il molare che sta spuntando. Ha guancia gonfia e corrispondente orecchio rosso, ma nella parte esterna. Lì la temperatura è più alta, sull'altra parte del viso no... l'unica è che sia il dente... speriamo :incrocini
col socio ho discusso causa suoceri... non si rende proprio conto delle problematiche, da quanto influenzino la nostra vita, e come questo continui grazie a lui, mentre io sto cercando, e per parte mia riuscendo, a sottrarmi alla loro dittatura. Per lui andrebbe benissimo come dicono loro, e io mi sento sempre più donchisciotte contro i mulini a vento. In questa casa non vorrebbe restare perchè era stata comprata per papà.. insomma, non ne gira bene una... :che_dici e mi assale una stanchezza indicibile.
scusate lo sfogo
baci a tutte
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 feb 2010, 22:07

Ba, mi dispiace... ma tu pensi che anche questa cosa del non volere rimanere nella casa comperata per tuo padre ci sia lo zampino dei suoceri? E se così non fosse, oggettivamente... è una casa che può rispondere alle vostre esigenze come famiglia o no?

Che poi faccio queste domande da avvocato del diavolo quando io ho il problema esattamente opposto, ma vabbè... :x:

L'uscita del molare spiega taaanto dei comportamenti di Leo... ma tu non sentirti in colpa, perché non hai la palla di cristallo e non potevi immaginare :sorrisoo

Notte di nuovo se non ripassa nessuna :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”