Mi sono commossa a leggere dello spettacolo di Rooby

Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 9:19
Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 9:22
Pippo è davvero uno forza della naturaIsaCele ha scritto:Aggiungiamo che il pastorello Pippo, prima di infilarsi a rottadicollo nella capanna, si accorge del padre che sta proprio sotto il palco al mixer e manda le canzoni al momento opportuno. "E' il mio papà!" grida in mezzo al palco, indicandolo, "Guardate il mio papà lì sotto! E' il mio papà, quello!"
Dopo il musical, c'è stato un secondo tempo, e i bimbi hanno fatto l'hula-hop, le capriole danzanti, e suonato gli strumenti musicali al ritmo delle canzoni natalizie.
Infine, è arrivato anche qui un enorme Babbo Natale con dei sacchi ENORMI di regali. A Pippo è toccata una pista elettricae il bello è che prima che gliela desse saltellava sul palco intorno al barbuto signore chiedendo educatamente: "E a me, Babbo Natale?" "Babbo Natale, cerca il mio: Giuseppe C***"........
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 9:29
Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 9:31
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 9:31
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 9:32
Jack ha scritto:Ah...per finire...qui notte decisamente d'inferno, non so forse è in arrivo un caninoLore è crollato alle 22.15 si è svegliato dopo un qyuarto d'ora piangendo disperato ed è andato avanti così per mezz'ora...addormentandosi solo in braccio, cosa che non fa mai...
e stanotte risvegli ogni mezz'ora - 40 minuti con urla e pianti disperati...
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 9:33
IsaCele ha scritto:Eccomi e buongiorno!
Caspita però, che nido! Oltre allo spettacolo, pure il CD con le foto! LO VOGLIO ANCHE IOOOOOO!!!!!![]()
E splendida Roby anche con la dottoressa, che si dimostra ancora una volta la nostra PG.
Tornando a noi, la festa del mio Pippolino è stata spettacolare.
Premetto bimbi di 3, 4 e 5 anni.
Invece del solito coretto di canti di Natale, quest'anno le suore hanno azzardato una cosa nuova: il MUSICAL natalizio!!! Ed ecco i nostri bimbi trasformati in attori e cantanti. Incredibile!!
La scena inizia con una bellissima scenografia azzurra di tende e raggi di stelle argentati. Tre piccoli boscaioli arrivano e decidono, per Natale, invece che i gormiti e la playstation, di regalarsi tanti sorrisi ed una piccola capanna di legno in cui giocare. I bimbi prendono quattro pezzi di cartone sagomati a forma di casetta e, sulla scena, su una divertente musichetta ritmata, con quelli e alcune pertiche di plastica costruiscono una sbilenca capanna e la piazzano in fondo al palco, proprio sotto al tendame. Poi la osservano soddisfatti e decidono di tornare a giocare più tardi.
Appena escono di scena, entrano le bimbe di 5 anni vestite da angioletti e cantano in coro che giungono da molto lontano per accogliere il bimbo Gesù; finita la canzone iniziano a lamentarsi del freddo e delle ali congelate, e, vista la capanna, credono bene di infilarvisi dentro a scaldarsi e riposare.
Detto fatto, entrano i pastorelli (e qui c'è Pippo): magliette bianche, jeans e giacchetto di pecora per tutticantano la loro canzone (Che notte buia, che notte fredda... pascola pascola, si arriverà... Noi siamo i pastori e cantiamo in coro, pascola pascola si arriverà...), poi anche qui iniziano a tremare dal freddo finché Pippo non indica la capanna: "Guardate là! C'è una capanna!!! Andiamo a vedere!" e dopo un po' di scambi di battute, anche loro decidono di infilarsi dentro a scaldarsi. (La capanna tra poco rovina sui bimbi che si scapicollano all'interno).
Usciti i pastori, ecco... Maria e Giuseppe! 5 anni per uno, vestiti ovviamente da Maria e Giuseppe, che in ragione del freddo e del gelo decidono di fermarsi nella affollatissima capanna per dare alla luce Cicciobello... ehm. Gesù Bambino. Grandi canti di gioia con arrivo dei Re Magi dai coloratissimi foulard e abiti che hanno portato in dono oro, incenso e birra. "BIRRA???" interviene Pippo il pastore "Ma è troppo piccolo per bere la birra! Beve ancora il latte della sua mamma!" In tutto il marasma del palco, ecco rientrare i tre boscaioli che hanno costruito la capanna, che trovano decisamente superaffollata. "Ma come?" si chiedono, "era il nostro regalo di natale più bello! Oh bambino Gesù, rivogliamo la nostra capanna!" (e cantano).
San Giuseppe li implora di affittargliela ("siamo stranieri..." "Ma ce lo avete il permesso di soggiorno?" "siamo qui per il censimento..." "il censi-che?" "vi pagheremo" "ma non eravate poveri?" "Ma io lavoro, sono un falegname" "Allora perché non ti costruisci tu una capanna"?) e a suon di battute si arriva alla conclusione che il più bel dono di Natale per quel bimbo speciale è proprio la capanna dei tre bambini, costruita con il cuore per accogliere sorrisi ed amore.
Grande canto finale sul significato del Natale e il tendone si chiude.
Genitori in visibilio.
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 9:34
...e chi è 'sta qua????dena ha scritto:buongiorno
la tipa dei 7 figli credo viva a Bari no???? o meglio lì di sicuro li ha partoriti....certo che la si trova ovunque su GOL ma io l'ho notata perchè si becca sempra dei cazziatoni dai mod![]()
Pippo e Roby
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 9:35
dena ha scritto:Jack ha scritto:Ah...per finire...qui notte decisamente d'inferno, non so forse è in arrivo un caninoLore è crollato alle 22.15 si è svegliato dopo un qyuarto d'ora piangendo disperato ed è andato avanti così per mezz'ora...addormentandosi solo in braccio, cosa che non fa mai...
e stanotte risvegli ogni mezz'ora - 40 minuti con urla e pianti disperati...beh dai Jack vedila così...meglio adesso che fra 9 mesi
Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 9:35
Eh si, decisamente, ma una notte così terribile penso lui non l'abbia mai fatto da quando è nato!dena ha scritto:Jack ha scritto:Ah...per finire...qui notte decisamente d'inferno, non so forse è in arrivo un caninoLore è crollato alle 22.15 si è svegliato dopo un qyuarto d'ora piangendo disperato ed è andato avanti così per mezz'ora...addormentandosi solo in braccio, cosa che non fa mai...
e stanotte risvegli ogni mezz'ora - 40 minuti con urla e pianti disperati...beh dai Jack vedila così...meglio adesso che fra 9 mesi
Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 9:36
Mah guarda anche io non la conoscevo, perché non giro molto...boh ora ve ne saprò dire di più stando nelle agostine 2010cochina ha scritto:...e chi è 'sta qua????dena ha scritto:buongiorno
la tipa dei 7 figli credo viva a Bari no???? o meglio lì di sicuro li ha partoriti....certo che la si trova ovunque su GOL ma io l'ho notata perchè si becca sempra dei cazziatoni dai mod![]()
Pippo e Roby![]()
si vede che, a parte voi agostine, non frequento altre sezioni di gol..???
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 9:42
beh di sicuro potra darti moooooooooooooooolti consigliJack ha scritto:Mah guarda anche io non la conoscevo, perché non giro molto...boh ora ve ne saprò dire di più stando nelle agostine 2010cochina ha scritto:...e chi è 'sta qua????dena ha scritto:buongiorno
Pippo e Roby![]()
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 9:43
Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 9:45
Non so perché...ma preferisco i vostri di consiglidena ha scritto:beh di sicuro potra darti moooooooooooooooolti consigliJack ha scritto:Mah guarda anche io non la conoscevo, perché non giro molto...boh ora ve ne saprò dire di più stando nelle agostine 2010cochina ha scritto:...e chi è 'sta qua????dena ha scritto:buongiorno
Pippo e Roby![]()
Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 9:46
No, per ora non ho nemmeno ancora cercato il ginecologodena ha scritto:Jack hai già fissato visite???
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 9:47
:ahahJack ha scritto:Non so perché...ma preferisco i vostri di consiglidena ha scritto:beh di sicuro potra darti moooooooooooooooolti consigliJack ha scritto:Mah guarda anche io non la conoscevo, perché non giro molto...boh ora ve ne saprò dire di più stando nelle agostine 2010cochina ha scritto:...e chi è 'sta qua????dena ha scritto:buongiorno
Pippo e Roby![]()
si vede che, a parte voi agostine, non frequento altre sezioni di gol..???non sia mai che mi ritrovo con una squadra di calcio al posto di una famiglia
Messaggio da IsaCele » 21 dic 2009, 9:54
Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 9:55
BohIsaCele ha scritto:Uhm ma tutti sti dubbi... siamo sicuri allora che abbia sette figli? che sia incinta? Non ci sono foto nel fotoalbum. Solo nomi nella firma. Mboh!
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 10:00
...ma che malpensanti...Jack ha scritto:BohIsaCele ha scritto:Uhm ma tutti sti dubbi... siamo sicuri allora che abbia sette figli? che sia incinta? Non ci sono foto nel fotoalbum. Solo nomi nella firma. Mboh!e poi tra l'ultimo e la nuova gravidanza sono 9 mesi perfetti
da paura!!!
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 10:00