Attenzione a parlare di luiTopillo ha scritto:sì.Dani78 ha scritto:hai visto silvio?

Messaggio da SIMONA72 » 14 dic 2009, 15:10
Attenzione a parlare di luiTopillo ha scritto:sì.Dani78 ha scritto:hai visto silvio?
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 15:12
tu hai a che fare con simo...però non ricordo se lei l'ha spedito....chuky ha scritto:eccomi!!!!!!!
io ho ricevuto e spedito!!!!!![]()
ricevuto da lontano e spedito mooolto lontano!!!
Messaggio da SIMONA72 » 14 dic 2009, 15:13
ho appena messo a pala il riscaldamentoTopillo ha scritto:e io ho freddo.
Messaggio da SIMONA72 » 14 dic 2009, 15:14
Ho spedito questa mattina!dena ha scritto:tu hai a che fare con simo...però non ricordo se lei l'ha spedito....chuky ha scritto:eccomi!!!!!!!
e forse con Ary![]()
aiuto
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 15:16
fai fai.....SIMONA72 ha scritto:Ho spedito questa mattina!dena ha scritto:tu hai a che fare con simo...però non ricordo se lei l'ha spedito....chuky ha scritto:eccomi!!!!!!!
e forse con Ary![]()
aiuto
Ogni volta che leggo ci capisco sempre meno. Potrei costruire un qualche modello matematico per risolvere la questione
Messaggio da SIMONA72 » 14 dic 2009, 15:16
Messaggio da chuky » 14 dic 2009, 15:18
aryyra ha scritto:qualcosa non quadra![]()
cry ha spedito venerdi' quindi ogg dovrebbe essere arrivato...![]()
dena aiuto.....
INTANTO STO ASCOLTANDO L'AULTIMO SINGOLO DI ELISA E IL CICCIOBOMBO DEI NEGRAMARO... DEVE ESSERE STATA SCRITTA PER IL SUO BIMBO![]()
ELE E ELI VE LA DEDICO![]()
Messaggio da Demetta » 14 dic 2009, 15:18
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 15:18
ma io mica lo so per certo.....SIMONA72 ha scritto:Ma così mi rovinate la sorpresa
Messaggio da chuky » 14 dic 2009, 15:19
non ci sei....dena ha scritto:fai fai.....SIMONA72 ha scritto:Ho spedito questa mattina!dena ha scritto:tu hai a che fare con simo...però non ricordo se lei l'ha spedito....chuky ha scritto:eccomi!!!!!!!
e forse con Ary![]()
aiuto
Ogni volta che leggo ci capisco sempre meno. Potrei costruire un qualche modello matematico per risolvere la questione
allora chuky a Simo
e Ary a chuky
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 15:20
Demetta ha scritto:Rieccomi... alla fine non sono riuscita a spedire neanche oggi... son dovuta andare a prendere Jacopo al nido e quindi poi con lui era un delirio andare in posta... ci andrò domani, tanto è già tutto pronto e imballato... comunico alla destinataria di non farci caso per il pacco fuori... è stato fatto a prova di furto... spero... non ho messo nessuna carta natalizia che ancora se lo scippa qualcuno...
E ora passando alle ipotesi: Dena lo riceverà da Chucky e Chucky l'ha ricevuto da Eire
Messaggio da Demetta » 14 dic 2009, 15:20
Messaggio da Demetta » 14 dic 2009, 15:21
SIMONA72 ha scritto:Attenzione a parlare di luiTopillo ha scritto:sì.Dani78 ha scritto:hai visto silvio?Ho letto che vogliono oscurare i siti che si occupano della faccenda.
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 15:21
chuky ha scritto:non ci sei....dena ha scritto:fai fai.....SIMONA72 ha scritto:Ho spedito questa mattina!dena ha scritto:tu hai a che fare con simo...però non ricordo se lei l'ha spedito....chuky ha scritto:eccomi!!!!!!!
e forse con Ary![]()
aiuto
allora chuky a Simo
e Ary a chuky
Messaggio da chuky » 14 dic 2009, 15:22
io e dena eravamo "accopiate" per il compleanno!Demetta ha scritto:Ok, se Dena parla di Chucky in terza persona vuol dire che nè l'ha spedito a lei e nè lo riceverà da lei...
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 15:23
Demetta ha scritto:Ok, se Dena parla di Chucky in terza persona vuol dire che nè l'ha spedito a lei e nè lo riceverà da lei...
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 15:24
telepatichechuky ha scritto:io e dena eravamo "accopiate" per il compleanno!Demetta ha scritto:Ok, se Dena parla di Chucky in terza persona vuol dire che nè l'ha spedito a lei e nè lo riceverà da lei...
Messaggio da Topillo » 14 dic 2009, 15:24
Messaggio da Demetta » 14 dic 2009, 15:26
Messaggio da Topillo » 14 dic 2009, 15:27
Demetta ha scritto:Ah, ok, allona nada... allora Chuky l'ha spedito ad Ary?!?