Dovrebbe arrivare venerdi

Messaggio da dolceviola » 9 dic 2009, 11:54
Messaggio da xilly76 » 9 dic 2009, 11:56
mi dice che non posso caricare... devo mandare altri 80 sms...dena ha scritto:sopra il titolo del topic c'è "foto album" vai lì e trovi invia foto...le carichi dal pc e sei a posto (ti da l'errore solo se sono troppo pesanti, ma a me succede raramente)xilly76 ha scritto:Come capperi faccio a caricare le foto???
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 11:56
Messaggio da xilly76 » 9 dic 2009, 11:58
grande Topi doppioTopillo ha scritto:Ma Dolce, se lo dici e poi venerdì la destinataria salta su dicendo che il regalo è arrivato, si capisce subito l'abbinamento e io e Dani non ci divertiamo più!!!
Isa, ho visto il pinguino.
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 11:58
Messaggio da dolceviola » 9 dic 2009, 12:00
Che c'entra...la destinataria farà finta di nulla...vero? Speriamo... Mannaggia al mio entusiasmoTopillo ha scritto:Ma Dolce, se lo dici e poi venerdì la destinataria salta su dicendo che il regalo è arrivato, si capisce subito l'abbinamento e io e Dani non ci divertiamo più!!!
Messaggio da dena » 9 dic 2009, 12:00
hanno appena alzato il numero minino....dal 02/12/09Topillo ha scritto:Ah sì, Xilly: per mettere le foto devi avere un determinato numero di messaggi. Questo per essere sicuri che tu sia un'utente "vera" non una pedofila che va in cerca o mette foto di bambini...
Messaggio da dena » 9 dic 2009, 12:01
dolceviola ha scritto:Che c'entra...la destinataria farà finta di nulla...vero? Speriamo... Mannaggia al mio entusiasmoTopillo ha scritto:Ma Dolce, se lo dici e poi venerdì la destinataria salta su dicendo che il regalo è arrivato, si capisce subito l'abbinamento e io e Dani non ci divertiamo più!!!
Messaggio da xilly76 » 9 dic 2009, 12:01
capito... allora aspetto!!!Topillo ha scritto:Ah sì, Xilly: per mettere le foto devi avere un determinato numero di messaggi. Questo per essere sicuri che tu sia un'utente "vera" non una pedofila che va in cerca o mette foto di bambini...
Messaggio da dolceviola » 9 dic 2009, 12:03
Perchè?dena ha scritto:dolceviola ha scritto:Che c'entra...la destinataria farà finta di nulla...vero? Speriamo... Mannaggia al mio entusiasmoTopillo ha scritto:Ma Dolce, se lo dici e poi venerdì la destinataria salta su dicendo che il regalo è arrivato, si capisce subito l'abbinamento e io e Dani non ci divertiamo più!!!
dolce![]()
![]()
![]()
ma io sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 12:03
soprattutto considerando CHI e' la destinataria...dolceviola ha scritto:Che c'entra...la destinataria farà finta di nulla...vero? Speriamo... Mannaggia al mio entusiasmoTopillo ha scritto:Ma Dolce, se lo dici e poi venerdì la destinataria salta su dicendo che il regalo è arrivato, si capisce subito l'abbinamento e io e Dani non ci divertiamo più!!!
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 12:04
Sorry xilly non lo sapevo... del resto manco da così tanto che TOPI mi ha messo fra le disperse....dena ha scritto:
hanno appena alzato il numero minino....dal 02/12/09
Messaggio da dolceviola » 9 dic 2009, 12:04
Questa allusione non l'ho capita...non leggo abbastanza arretratiTopillo ha scritto:soprattutto considerando CHI e' la destinataria...dolceviola ha scritto:Che c'entra...la destinataria farà finta di nulla...vero? Speriamo... Mannaggia al mio entusiasmoTopillo ha scritto:Ma Dolce, se lo dici e poi venerdì la destinataria salta su dicendo che il regalo è arrivato, si capisce subito l'abbinamento e io e Dani non ci divertiamo più!!!
Messaggio da xilly76 » 9 dic 2009, 12:04
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 12:05
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 12:08
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 12:08
ma tra le disperse tornate tra noi!!!!!!!!!!IsaCele ha scritto:Sorry xilly non lo sapevo... del resto manco da così tanto che TOPI mi ha messo fra le disperse....dena ha scritto:
hanno appena alzato il numero minino....dal 02/12/09
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 9 dic 2009, 12:11
Topillo ha scritto:soprattutto considerando CHI e' la destinataria...dolceviola ha scritto:Che c'entra...la destinataria farà finta di nulla...vero? Speriamo... Mannaggia al mio entusiasmoTopillo ha scritto:Ma Dolce, se lo dici e poi venerdì la destinataria salta su dicendo che il regalo è arrivato, si capisce subito l'abbinamento e io e Dani non ci divertiamo più!!!
Messaggio da Dani78 » 9 dic 2009, 12:21
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 12:24