Messaggio da dena » 20 nov 2009, 17:13
Messaggio da Jack » 20 nov 2009, 17:15
Brava in cucina?? Seeeeeee io inventodena ha scritto:
Jack...tu che sei brava in cucina....quando hai tempo dammi un po' di ricette carine facili veloci e soprattutto con ingredienti NORMALI (perchè altrimenti non le faccio mai perchè ho la scusa che quelle cose in casa non le tengo)
chiedo troppo????![]()
Messaggio da Demetta » 20 nov 2009, 17:16
Jack ha scritto:Si si, Matteo, bel nomeDemetta ha scritto:Ma Mattia da dove salta fuori?!? :ahah :ahah :ahah Al max è Matteo!!! E cmq NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi rifiuto... chiudo tutto e mi ritiro in astinenza come la Topì!!!dena ha scritto:Dem rassegnati...arriva mattiaDemetta ha scritto:POrca tttttttttttttttrrrrrrr.... ssì, ma hai letto subito il primo messaggio dopo quello dell'argomento?!? C'è stata subito la smentita...![]()
![]()
non è vera, non è vera e non è vera... DDDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
suona bene con Jacopo
Messaggio da Jack » 20 nov 2009, 17:16
A me andrebbe pure benedena ha scritto:Jack....pure il tuo sarà masculoJack ha scritto:Si si, Matteo, bel nomeDemetta ha scritto:Ma Mattia da dove salta fuori?!? :ahah :ahah :ahah Al max è Matteo!!! E cmq NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi rifiuto... chiudo tutto e mi ritiro in astinenza come la Topì!!!dena ha scritto:Dem rassegnati...arriva mattiaDemetta ha scritto:POrca tttttttttttttttrrrrrrr.... ssì, ma hai letto subito il primo messaggio dopo quello dell'argomento?!? C'è stata subito la smentita...![]()
![]()
non è vera, non è vera e non è vera... DDDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
suona bene con Jacopo
![]()
Messaggio da Jack » 20 nov 2009, 17:18
Demetta ha scritto:
Si si, Matteo, bel nomesuona bene con Jacopo
Messaggio da Jack » 20 nov 2009, 17:21
Messaggio da Jack » 20 nov 2009, 17:23
Messaggio da Demetta » 20 nov 2009, 17:23
:ahah :ahah :ahah cmq ho guardato il calendario perpetuo e mio marito è nato tra la luna piena e l'ultimo quarto e mia suocera ha sfornato un altro maschio... uffa, non centra un chez...dena ha scritto:Demetta ha scritto:Ma Mattia da dove salta fuori?!? :ahah :ahah :ahah Al max è Matteo!!! E cmq NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi rifiuto... chiudo tutto e mi ritiro in astinenza come la Topì!!!dena ha scritto:Dem rassegnati...arriva mattiaDemetta ha scritto:POrca tttttttttttttttrrrrrrr.... ssì, ma hai letto subito il primo messaggio dopo quello dell'argomento?!? C'è stata subito la smentita... non è vera, non è vera e non è vera... DDDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
si scura Matteo....diamo colpa alla tastiera
![]()
![]()
va beh sempre pisello è...e dell'astinenza di Topi posso anche crederci, sulla tua.......
Messaggio da Demetta » 20 nov 2009, 17:29
Messaggio da dena » 20 nov 2009, 17:32
eh no dire così non vale.....troppo facile.....Jack ha scritto:A me andrebbe pure benedena ha scritto:Jack....pure il tuo sarà masculoJack ha scritto:Si si, Matteo, bel nomeDemetta ha scritto:Ma Mattia da dove salta fuori?!? :ahah Al max è Matteo!!! E cmq NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi rifiuto... chiudo tutto e mi ritiro in astinenza come la Topì!!!dena ha scritto:Dem rassegnati...arriva mattiaDemetta ha scritto:POrca tttttttttttttttrrrrrrr.... ssì, ma hai letto subito il primo messaggio dopo quello dell'argomento?!? C'è stata subito la smentita...![]()
![]()
suona bene con Jacopo
![]()
Messaggio da dena » 20 nov 2009, 17:35
ma infatti, può essere: negli altri periodi la probabilità e 50 50Demetta ha scritto::ahah :ahah :ahah cmq ho guardato il calendario perpetuo e mio marito è nato tra la luna piena e l'ultimo quarto e mia suocera ha sfornato un altro maschio... uffa, non centra un chez...dena ha scritto:Demetta ha scritto:Ma Mattia da dove salta fuori?!? :ahah :ahah :ahah Al max è Matteo!!! E cmq NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi rifiuto... chiudo tutto e mi ritiro in astinenza come la Topì!!!dena ha scritto:Dem rassegnati...arriva mattiaDemetta ha scritto:POrca tttttttttttttttrrrrrrr.... ssì, ma hai letto subito il primo messaggio dopo quello dell'argomento?!? C'è stata subito la smentita... non è vera, non è vera e non è vera... DDDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
si scura Matteo....diamo colpa alla tastiera
![]()
![]()
va beh sempre pisello è...e dell'astinenza di Topi posso anche crederci, sulla tua.......![]()
Basta![]()
Messaggio da dena » 20 nov 2009, 17:36
Messaggio da Jack » 21 nov 2009, 8:40
Messaggio da cri73 » 21 nov 2009, 11:08
Messaggio da dandi » 21 nov 2009, 11:57
Messaggio da dena » 21 nov 2009, 14:25
Messaggio da dena » 21 nov 2009, 14:27
Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2009, 15:12
Messaggio da pensopositivo » 21 nov 2009, 15:38
Messaggio da dena » 21 nov 2009, 16:10
perchè fai la visita pre-caccia???pensopositivo ha scritto:Finamlente week end!
Stamattinaho dovuto portare la collega americana al mercato a fare shopping xhè in america a quanto pare sono tutti convinti che in Italia si comprano i top a 5 euro e le scarpe a 20! tsé!
Intanto faccio le miea chucky!!
Io ho preso app.to dal gine che mi ha seguita x Stefy e poi si comincia la caccia Indovinate x quando me l'ha dato? 13 gennaio! ben 2 mesi di distanza!!