Potevi mollarla a FraTopillo ha scritto:Era stanca morta. Ha frignato dalle 17 alle 20 e ho fatto una fatica mostruosa a darle la cena. Ero tentata di mollare lì e darle il latte, ma alla fine ce l'ha fatta.

Messaggio da aryyra » 7 ago 2009, 10:43
Potevi mollarla a FraTopillo ha scritto:Era stanca morta. Ha frignato dalle 17 alle 20 e ho fatto una fatica mostruosa a darle la cena. Ero tentata di mollare lì e darle il latte, ma alla fine ce l'ha fatta.
Messaggio da aryyra » 7 ago 2009, 10:47
Messaggio da Topillo » 7 ago 2009, 10:48
Ahahahahah!!! Tu sei gentile perchè tu li fai di buon cuore e volentieri. Io sarei ipocrita perchè li farei pensando male della destinataria.aryyra ha scritto:Cancelliamo dal listone le agostine desaparecidecoai' non mi prendo più della ipocrita da Topillo
Messaggio da cochina » 7 ago 2009, 10:49
...anch'io!!!! :ahaharyyra ha scritto:Topillo ha scritto:Auguri a Giorgia la Gambera e Laura di Chuky!!!!
Sorry, ma io sono tutto fuorchè ipocrita e siccome Venus non passa mai, manco abbiamo sentito niente della sua Laura, EVIDENTEMENTE non è parte del gruppo, quindi dei nostri auguri non credo le importi e perciò non glieli faccio.
Io pensavo che Venus fosse una delle ultime entrate![]()
Messaggio da cochina » 7 ago 2009, 10:59
Simona, tantissimiSIMONA72 ha scritto:Mi preparo ed esco per la mia riunione!
A dopo
Messaggio da Topillo » 7 ago 2009, 11:23
Messaggio da SIMONA72 » 7 ago 2009, 12:14
Messaggio da Topillo » 7 ago 2009, 12:16
e speriamo la licenzino.SIMONA72 ha scritto:Rieccomi!!!
Devo dire che la riunione è stata uno spasso. Quello che propone l'analisi non è fattibile perchè manca un pezzo a monte.
Per fortuna i clienti sono stati gentili, mi hanno fatto vedere come materialmente lavorano, mi hanno spiegato le loro esigenze ed assieme abbiamo fatto delle ipotesi su come risolvere il problema.
Il mio lavoro l'ho fatto ed ora ripasso la gatta da pelare all'anlista :fuck:
Messaggio da SIMONA72 » 7 ago 2009, 12:16
Messaggio da Topillo » 7 ago 2009, 12:19
VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIMONA72 ha scritto:Ieri sera parlavo con mio marito delle mie vicissitudini lavorative e lui se ne uscito tranquillo tranquillo con "Cosa aspetti! Fai le scarpe all'analista!"
Diciamo che non rientrerebbe proprio nel mio modo di essere però
Che ne dite? Ne approfitto ed attacco su tutti i fronti oppure continuo a comportarmi in maniera corretta?
Messaggio da Topillo » 7 ago 2009, 12:23
Messaggio da cochina » 7 ago 2009, 12:24
non devi certo inventarti nulla! metteresti solo in evidenza errori ed incapacità altruiSIMONA72 ha scritto:Ieri sera parlavo con mio marito delle mie vicissitudini lavorative e lui se ne uscito tranquillo tranquillo con "Cosa aspetti! Fai le scarpe all'analista!"
Diciamo che non rientrerebbe proprio nel mio modo di essere però
Che ne dite? Ne approfitto ed attacco su tutti i fronti oppure continuo a comportarmi in maniera corretta?
Messaggio da SIMONA72 » 7 ago 2009, 12:25
Messaggio da Topillo » 7 ago 2009, 12:26
Furba!!!SIMONA72 ha scritto:Vi informo che Lisa si aggiunge al gruppetto degli inappetenti o quasi. Infatti se durante il giorno mangia a cena ha deciso di saltare per poi bere latte di notte.
Messaggio da cochina » 7 ago 2009, 12:27
uff...soprattutto se fino ad ora dormiva tutta notte...o già si svegliava di suo???SIMONA72 ha scritto:Vi informo che Lisa si aggiunge al gruppetto degli inappetenti o quasi. Infatti se durante il giorno mangia a cena ha deciso di saltare per poi bere latte di notte.
Messaggio da SIMONA72 » 7 ago 2009, 12:48
Lisa alterna periodi in cui dorme tutta la notte ad altri in cui si sveglia solo ed esclusivamente per mangiare; si sveglia, vado a prepararle il latte mentre lei si intrattiene con il papi, beve il latte e dorme (tutto in 10 minuti al max.).cochina ha scritto:uff...soprattutto se fino ad ora dormiva tutta notte...o già si svegliava di suo???SIMONA72 ha scritto:Vi informo che Lisa si aggiunge al gruppetto degli inappetenti o quasi. Infatti se durante il giorno mangia a cena ha deciso di saltare per poi bere latte di notte.
Messaggio da cochina » 7 ago 2009, 12:57
Messaggio da aryyra » 7 ago 2009, 13:02
Ciaoooooooooooooocochina ha scritto:ragazze...vado viaaaa!!!![]()
buone vacanze a tutte e baci ai bimbi!!
Messaggio da Nicia » 7 ago 2009, 13:15
Messaggio da Topillo » 7 ago 2009, 13:52