non è solo la cronologia che dice dove sei stata.. ci sono i cookie, ad esempio che salvano informazioni in locale di cose che hai richiesto....Anna Menna ha scritto:Kiara: quindi non basta cancellare la cronologia tutti i gg?Saretta78 ha scritto:Ma da dove riescono a fare ciò???Kiara ha scritto:anna: sul computer rimane traccia di tutto a meno che tu non cancelli tutto (e ti assicuro che è un lavoro lunghetto da fare ogni giorno)
anzi ti dirò che possono monitorare in tempo reale tutto quello che visiti in internet
se "vedono" che stai troppo tempo su un sito in particolare...allora te lo filtrano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al mare o in piscina l'Ago(07) spegne la seconda candelina!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: Al mare o in piscina l'Ago(07) spegne la seconda candelina!
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Poi non è che stanno attaccati a controllare tutti i pc della gente (sarebbe illegale)... ma non ti dico le risate che si facevano quelli dell'IT di un'azienda che frequentavo quando guardavano i pc dei colleghi.....
comunque il controllo avviene in generale con dei software che controllano tutti gli accessi alla rete e fanno un resoconto.. da lì partono le decisioni di 'protezione' e 'controllo'.. ma non per forza controllano le persone singolarmente...
esatto
solo che se "vedono" che accedi tante volte ad un sito o rimane connesso per molto tempo...allora indagano sul computer da cui partono le informazioni e risalgiono a te
poi bloccano l'accesso a quel sito da tutti i pc
anna: la cronologia è una stronz@ta
se la cancelli non vedi niente immediatamente...ma se cerchi trovi tutto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Assolutamente no......io sto sempre e solo qui....al massimo un saltino si Fb una volta al mese......c'è chi fà molto ,ma molto, peggio!!!Kiara ha scritto:ti caghi sotto adesso, vero?![]()
:fuck:

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
sì anche da me funziona così, ma generalmente solo le persone dal basso rendimento vengono monitorate...Lulan ha scritto:Poi non è che stanno attaccati a controllare tutti i pc della gente (sarebbe illegale)... ma non ti dico le risate che si facevano quelli dell'IT di un'azienda che frequentavo quando guardavano i pc dei colleghi.....
comunque il controllo avviene in generale con dei software che controllano tutti gli accessi alla rete e fanno un resoconto.. da lì partono le decisioni di 'protezione' e 'controllo'.. ma non per forza controllano le persone singolarmente...
pensa poi che un giorno stavo scaricando dei film che un ragazzo dell' ITdepartment aveva messo in condivisione dal suo pc e mi ha beccato

M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, io mi collego a Gol alle 8.30...e mi scollego quando esco....anche in pausa è attaccato.....quindi? 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
è per questo che ci sono i controlli...Saretta78 ha scritto:Assolutamente no......io sto sempre e solo qui....al massimo un saltino si Fb una volta al mese......c'è chi fà molto ,ma molto, peggio!!!Kiara ha scritto:ti caghi sotto adesso, vero?![]()
:fuck:
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:sì anche da me funziona così, ma generalmente solo le persone dal basso rendimento vengono monitorate...Lulan ha scritto:Poi non è che stanno attaccati a controllare tutti i pc della gente (sarebbe illegale)... ma non ti dico le risate che si facevano quelli dell'IT di un'azienda che frequentavo quando guardavano i pc dei colleghi.....
pensa poi che un giorno stavo scaricando dei film che un ragazzo dell' ITdepartment aveva messo in condivisione dal suo pc e mi ha beccato(ma mi ha chiamato per dirmi che mi aveva beccato in realtà solo per tacchinare....)

e poi li ha messi in condivisione lui

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
quindi vedono che sei sempre attaccata a GOL.... poi vabbè se rendi bene comunque magari non ti fanno problemi anche perchè potresti denunciarli per violazione della privacySaretta78 ha scritto:Kiara, io mi collego a Gol alle 8.30...e mi scollego quando esco....anche in pausa è attaccato.....quindi?
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Scusa...ma loro vedono che sono sempre collegata...ma anche la reale attività???Lulan ha scritto:quindi vedono che sei sempre attaccata a GOL.... poi vabbè se rendi bene comunque magari non ti fanno problemi anche perchè potresti denunciarli per violazione della privacySaretta78 ha scritto:Kiara, io mi collego a Gol alle 8.30...e mi scollego quando esco....anche in pausa è attaccato.....quindi?
Magari a volte sono collegata ma nemmeno riesco a leggervi...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Kiara, io mi collego a Gol alle 8.30...e mi scollego quando esco....anche in pausa è attaccato.....quindi?
quindi se vogliono romperti, e non è che devono farlo assolutamente (è al loro discrezione), ti bloccano l'accesso
magari un giorno potrà succedere perchè girano storte le p@lle a qualcuno
ma potrebbe anche non accadere mai
all'università sono sicura del fatto che ci sono monitoraggi
ma me ne starfrego
possono anche chiamarmi e chiedermi chiarimenti...io non faccio nulla di male
se poi ti lamenti del mio operato, allora il discorso cambia
pensa che un paio di anni fa hanno beccato uno studente-pedofilo in questo modo
hanno chiamato i carabinieri e lo hanno buttato fuori dall'università
ecco...i controlli servono eccome

...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
non importa.. la connessione è sempre presente anche se non scrivi e leggi mai....Saretta78 ha scritto:Scusa...ma loro vedono che sono sempre collegata...ma anche la reale attività???Lulan ha scritto:quindi vedono che sei sempre attaccata a GOL.... poi vabbè se rendi bene comunque magari non ti fanno problemi anche perchè potresti denunciarli per violazione della privacySaretta78 ha scritto:Kiara, io mi collego a Gol alle 8.30...e mi scollego quando esco....anche in pausa è attaccato.....quindi?
Magari a volte sono collegata ma nemmeno riesco a leggervi...
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
considera che ogni tanto il computer fa un refresh e quindi è uno scambio di info anche se tu non stai facendo nulla
quindi c'è "sempre" attività
io non penso che si possano denunciare
credo che abbiamo il cu.lo parato

...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Kiara ha scritto:considera che ogni tanto il computer fa un refresh e quindi è uno scambio di info anche se tu non stai facendo nulla
no no.. loro non potrebbero venirti dire 'tu sei tutto il giorno su GOL' è violazione della privacy... semplicemente bloccano e via e magari ti fanno problemi in altri modi..ma mai ti verranno a dire tu vai qui e là su internet
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:considera che ogni tanto il computer fa un refresh e quindi è uno scambio di info anche se tu non stai facendo nulla
no no.. loro non potrebbero venirti dire 'tu sei tutto il giorno su GOL' è violazione della privacy... semplicemente bloccano e via e magari ti fanno problemi in altri modi..ma mai ti verranno a dire tu vai qui e là su internet
ah ok, non possono
ma appunto ti bloccano l'accesso...e tu non fai anche la figura del pirl@ che va a chiedere spiegazioni

e poi te lo fanno pure pesare in altri modi
già...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, mi associo al club delle zuccone
non x appoggiare, come sempre Lulan, ma ha spiegato meglio, infatti anche io ho capito da lei...
Kiara: ma io cancello pure i cookie, nemmeno basta allora?
Cipa: tu non usare paroloni x mezzo che è il tuo pane quotidiano: sniffer, gaygate (così era
), che x me equivalgono ad una scopa x togliere la polvere e ad un incontro di gay

Kiara: ma io cancello pure i cookie, nemmeno basta allora?

Cipa: tu non usare paroloni x mezzo che è il tuo pane quotidiano: sniffer, gaygate (così era

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
:ahahAnna Menna ha scritto: Cipa: tu non usare paroloni x mezzo che è il tuo pane quotidiano: sniffer, gaygate (così era), che x me equivalgono ad una scopa x togliere la polvere e ad un incontro di gay
![]()
anna lascia perdere
se vogliono beccarti lo fanno comunque
la mia era una provocazione a sara
non volevo alzare tutto 'sto polverone
e comunque avete ribadito il concetto che son proprio negata per le spiegazioni semplici

...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
io mi collego a gol solo perchè mi hanno lasciato un permesso da admin
altrimenti sono filtrati tutti i forum

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vado a prendere il mio cucciolo......ci fermiamo dalla nonna un pochetto e poi a casa...
A domani....e grazie a tutte per gli auguri

A domani....e grazie a tutte per gli auguri

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
francybf ha scritto:io mi collego a gol solo perchè mi hanno lasciato un permesso da adminaltrimenti sono filtrati tutti i forum
![]()
certo
anche clada nella PA ne ha fatto richiesta
ci sono enti che lo fanno a prescindere da tutto...giusto per evitare in partenza
ma se sei una persona fidata la libertà te la danno comunque

...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Chi ha Firefox (io internet explorer lo evito alla grande) può impostare una sorta di lista di elementi da cancellare ogni volta che si stacca da internet in modo tale che cancelli sistematicamente traccia delle visite internettiane....
Pippi, Agosto 2007