GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con caldo e sole sulla testa x l'ago07 è sempre festa!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: con caldo e sole sulla testa x l'ago07 è sempre festa!

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 19:15

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:stasera il socio è fuori a cena trovo qualcuna di voi vero :fischia
o devo parlare da sola come ieri sera :che_dici
Facile che trovi me...io e il socio siamo un pò arrabbiati........ :bomba
il socio non è più uscito e quindi non trovi nemmeno me :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 19:15

Saretta78 ha scritto:Finalmente è andata via.... :ahah :ahah :ahah
:fuck:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 19:16

Kiara ha scritto::sorrisoo
:-D :-D

sabato ma più probabilmente domenica sei in zona lago :fischia
le previsione non sembrano così orride ma deciderò all'ultimo momento

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 giu 2009, 22:47

rieccomi!

grazie Vale per il mini-riassunto. :bacio

Arianna
: resisti e fatti consigliare come seguire al meglio il cucciolo e tutto andrà bene! :bacio :incrocini

StefyChiara: :bacio

riassuntino ferie:
tempo fantastico
Giulio diventato tremendino, ma anche perchè eccitato dalla situzione e dai miei adoranti :che_dici si è divertito tantissimo :ok
Mia madre scostante come sempre, con giornate ok ed altre da ammazzarla, mio padre invece compagno di giochi di giulio 24h su 24h

spatellamento: completo insuccesso... si riufiuta di fare alcunchè fuori dal patello :x: , se non altro, però, ha imparato a trattenerla e con il costumino addosso non faceva nulla.... è che gli fa proprio schifo vedere la sua cacca, credo...

oggi a casa insieme è stato bravo... non paragonabile a come era al mare... speriamo...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 giu 2009, 23:14

in una delle sue incusrsioni Giulio si è lanciato da una sedia direttamente sulla mia pancia... mi sono beccata una ginocchiata non male che mi ha fatto partire contrazioni fastidiosissime per circa 24h... mia madre non ha dormito e di nascosto si era procurata i numeri di 118 e ospedale perchè aveva paura che partorissi....

la povera Lara di è abbastanza seccata e si è agitata tantissimo, tanto che ha cambiato posizione (prima kiulone a sx e piedini a dx ora contrario) e si è agitata parecchio

ieri sera comunque, per scrupolo, sono andata dalla gine ed è tutto ok: collo utero chiuso, battito e movimenti ok, liquido e flussi ok :ok
There must be some kind of way out of here ...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 19 giu 2009, 0:02

Flavia si è addormentata alle 22.40 poco fa si sveglia piangendo, nn riesco a capire cosa le succede, alzo serranda x far passare più aria, cerco di farle bere l'acqua ma nn vuole, la coccolo ma nulla, chiedo a Salva di pensarci lui ma niente a un certo punto piangendo dice "cacà" Salva prova a darle l'acqua ma lei urla di più e qui mi viene l'illuminazione, le tolgo il pannolino e mentre lo tolgo lei dice "pipììì" la metto sul riduttore e fa una pipì lunghissima.... smette subito di piangere e si addormenta mentre le rimetto il pannolino (anche se ormai penso che lo toglierò anche di notte).... la stringo forte a me e la rimetto nel lettino, ora dorme tranquilla e io sono qui con i lacrimoni di gioia... posso dire che è spannolinata anche se le metto il pannolino x precauzione ma ormai so che se la deve fare mi chiama, piange, la trattiene ma nel pannolino nn la fa più :buuu

piccola mia quanto è cresciuta, sembra ieri che era appena nata, che avevo quasi paura a toccarla, stupirmi x un verso strano, e oggi una piccola donnina...

buona notte :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2009, 5:51

:che_dici Mi ero messa di impegno per leggere tutto ma vista l'ora impropria adesso me ne torno a letto...

Ieri giornata terrificante. Un sacco di cose da fare per lavoro, e Milo letteralmente posseduto :impiccata: anche al nido mi hanno detto che ha fatto il diavolo a 4... quando una delle maestre mi ha detto "sta mettendo un caratterino..." L'ho guardata cosi' :che_dici e ho replicato: "un caratteraccio..."

Mi hanno guardata impietosite. Sono riuscita pure a perdere la pazienza, ero decisamente arrivata a sera in modalita' Franzoni :buuu ma come faccio 20 giorni da sola??? Voglio morire :impiccata:

Aggiungiamoci che ieri, cosi' en passant, mi ha scritto il mio prof. da Brighton per chiedermi se quest'anno voglio tornare a fare corsi... :x: aiut!

Vabbe', me ne torno a letto.
Jenny, per la storia dei documenti... io su suggerimento di Leda ho fatto segnare Milo sul mio passaporto. Vale 5 anni :ok Comunque in burocrazia e modulistica c'e' tutto un topic sui documenti per i bimbi :ok

ora torno a letto :Cala_palpebra: buongiorno, eh? :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2009, 6:04

Ah, aggiungiamoci pure mamma che rompeva le pelotas mentre scrivevo e Brugnomo-papa' circondato di scadenze e quindi intrattabile :congratulations: ho vinto qualche cosa? :hi hi hi hi :x:

Leda, Pao, Ari bentornate panzerotte di casa!
Manu, avrai sicuramente scritto di come sono andati i controlli ma non ho letto :x:

Jenny, :congratulations: :emozionee

Ora vado davvero...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 19 giu 2009, 7:02

Jennyna ha scritto:Flavia si è addormentata alle 22.40 poco fa si sveglia piangendo, nn riesco a capire cosa le succede, alzo serranda x far passare più aria, cerco di farle bere l'acqua ma nn vuole, la coccolo ma nulla, chiedo a Salva di pensarci lui ma niente a un certo punto piangendo dice "cacà" Salva prova a darle l'acqua ma lei urla di più e qui mi viene l'illuminazione, le tolgo il pannolino e mentre lo tolgo lei dice "pipììì" la metto sul riduttore e fa una pipì lunghissima.... smette subito di piangere e si addormenta mentre le rimetto il pannolino (anche se ormai penso che lo toglierò anche di notte).... la stringo forte a me e la rimetto nel lettino, ora dorme tranquilla e io sono qui con i lacrimoni di gioia... posso dire che è spannolinata anche se le metto il pannolino x precauzione ma ormai so che se la deve fare mi chiama, piange, la trattiene ma nel pannolino nn la fa più :buuu

piccola mia quanto è cresciuta, sembra ieri che era appena nata, che avevo quasi paura a toccarla, stupirmi x un verso strano, e oggi una piccola donnina...

:congratulations: :congratulations: :emozionee :emozionee :emozionee
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2009, 8:21

buongiorno....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 giu 2009, 8:22

Jennyna ha scritto:Flavia si è addormentata alle 22.40 poco fa si sveglia piangendo, nn riesco a capire cosa le succede, alzo serranda x far passare più aria, cerco di farle bere l'acqua ma nn vuole, la coccolo ma nulla, chiedo a Salva di pensarci lui ma niente a un certo punto piangendo dice "cacà" Salva prova a darle l'acqua ma lei urla di più e qui mi viene l'illuminazione, le tolgo il pannolino e mentre lo tolgo lei dice "pipììì" la metto sul riduttore e fa una pipì lunghissima.... smette subito di piangere e si addormenta mentre le rimetto il pannolino (anche se ormai penso che lo toglierò anche di notte).... la stringo forte a me e la rimetto nel lettino, ora dorme tranquilla e io sono qui con i lacrimoni di gioia... posso dire che è spannolinata anche se le metto il pannolino x precauzione ma ormai so che se la deve fare mi chiama, piange, la trattiene ma nel pannolino nn la fa più :buuu

:clap :clap :clap :emozionee e brava flavietta donnina di mammà! :congratulations:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 giu 2009, 8:24

FED io invece vorrei fare proprio i passaporti personali ai bimbi, visto che ad esempio negli USA li chiedono anche x i neonati...in Canada no?
Cosa ne pensate? Ad oggi abbiamo usato solo la carta bianca x l'espatrio, ma se uno decide di andare anche solo a Praga (serve ancora il passaporto? :domanda ) forse il passaporto serve di più... :domanda

LEDA :cuore

CIPA :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2009, 8:29

Jennyna, la tua Flavietta è proprio una piccola signorina.... :ok :emozionee

Penso che il primo tentativo con Nathan a luglio al mare sarà un fallimento.....ma avremo poi altre 3 settimane ad agosto da dedicargli full-immersion :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2009, 8:29

Ledina mi sono dimenticata di darti il bentornata!!! :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 giu 2009, 8:33

SARETTA anche noi abbiamo deciso di provare comunque con NiccoN ad agosto, quando sarà a casa dal nido e al mare con tutta la tribù x almeno 15 gg :incrocini :ok

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 19 giu 2009, 8:54

Buondì
Si fa per dire
Ieri sera la più terribile serata della storia
Piangevano entrambi dalle 18.30 (guarda caso...hanno iniziato a frignare e i suoceri si sono dileguati dopo averceli caricati ben bene).
Cosimo ha fatto capricci assurdi per ogni cosa
Non voleva mangiare nè dormire
Poi Clelia ha iniziato ad urlare, le abbiamo fatto massaggini vari per espellere l'aria...e mi ha cagato letteralmente in faccia..sporcando il muro e anche tutti i miei vestiti.
Nel frattempo Cosimo faceva danni e piagnucolava attaccato alle mie gambe.
Si è addormentato alle 23
A quel punto Clelia ha ricominciato a piangere perchè, pur sfinita, non riusciva ad addormentarsi (non dormiva dalle 17, ora di arrivo dei suoceri).
Sono andata a letto con lei.
2 ore dopo Cosimo ha avuto un incubo terribile (ultimamente capita spesso), è toccato portarlo nel lettone.
Lì ha scalciato un paio d'ore piangendo a tratti.
Alle 4.30 Clelia si è svegliata per la poppata, poi si è agitata fino alle 6.30.
Alle 7 la sveglia è suonata.
Ho dormito 2 ore........

Vi prego rincuoratemi...ditemi che passerà presto...
Speriamo non peggiori quando finisce il nido :impiccata:
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 19 giu 2009, 8:57

buongiorno :sorrisoo
qui ancora i 2 piccoletti dormono :sorrisoo
adesso ho Jacopo in braccio perchè non lo prendo mai su x nn far ingelosire matteo ma visto che ora dorme ne approfitto x coccolarmelo un po' :emozionee

Leda bentornata!

Documenti: io ho matteo sul mio passaporto, forse è anche su quello di ottavio, non ricordo, fatto in questura in 1 giorno xchè il giorno dopo dovevo partire proprio x basilea e mi ero dimenticata di fargli prima un doc...

Spannolinamento: vorrei provarci ma continuo a rimandare xchè so che nn funzionerà mai :x:

prox settimana ottavio va via tutta la settimana :x: :impiccata:
M+J+I

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 19 giu 2009, 8:59

:hi hi hi hi Bentornata Leda
Tu magari non li leggere i miei interventi :fischia

E complimenti a Flavia...anche Cosimo come Giulio non ne vuol proprio sapere di fare alcunchè fuori dal pannolino....

Arianna...cerca di stare tranquilla, tieniti monitorata sì, ma non ti far prendere dall'ansia che non aiuta.

Stefy :bacio anche a me piace la signora in giallo...penso sempre che da vecchia sarò così...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 giu 2009, 9:09

topo, la giornata storta puo' capitare sempre :coccola

arianna, avevo letto che l'aspirinetta riduce il rischio di gestosi oltre a migliorare la flussimetria..non it hanno proposto farmaci?
per le pelvi, vedrai che si risolve tutto da solo :ok
l'importante è che tu sia ben seguita :ok

jenny, compliemti pure a flavia (oltre che ad abu ed elisa): queste femmine non c'è niente da fare, sono troppo più avanti di questi maschi che non vogliono saperne di togliere il pannolino
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 19 giu 2009, 9:12

Saretta78 ha scritto:Sto guardando su internet per i riduttori wc da maschietto....ma io non ne trovo.....sono tutti normali...ma se Nathan fà pipì mi fà la doccia... :che_dici
io ne ho uno di okbaby, tommy si trova benissimo!! :ok
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”