GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2009, 12:29

Topotop ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Topotop ha scritto:Saretta..la sera la febbre si rialza sempre un po'. 38,2 sono poco più di un'alterazione e ci dicono che il fisico di Nathan sta reagendo all'invasione :ok
Ma perchè durante il giorno non ha nulla,nemmeno una linea e quando parte arriva a 38.2 in meno di mezz'ora..??... a me questo non sembra tanto normale...no? :domanda
non sono un medico ma la febbre spesso si rialza dopo le 17
io spesso in convalescenza di giorno non ce l'ho e la sera mi risale
Posso solo pensare che sia come la sua mamma....io ho sempre la febbre solo di sera....ma ho anche fatto mille esami e visite perchè mi dicevano che non era normale....ma hanno dovuto cedere all'evidenza...io sto bene,non ho nulla....ma spesso e volentieri la febbre alla sera....che non misuro nemmeno più e ci convivo benissimo... :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 giu 2009, 12:37

ciao passsere vado a lavrmi e poi da mamma e papà :abbraccione1: :abbraccione1: :abbraccione1:

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 11 giu 2009, 12:40

venendo alle ferie...io vorrei fare delle ferie VERE...tipo il viaggio in scooter del 2006 Firenze-Dubrovnik via Mostar, tutto lungo costa e fermandoci a fare il bagno dove ci piaceva, scegliendo via via dove fermarci a dormire, con un bagaglio contenutissimo (3 costumi, 3 abitini, ciabatte, 1 paio di scarpe e roba da pioggia)...
Però con 2 bimbi è impensabile..e lo sarà per qualche anno.
Del resto mi scoccia spendere per qualcosa che non è un viaggio vero(appartamento o albergo al mare, quando possiamo andare da mio padre o al campeggio suoceri)...però queste situazioni sono gratuite come soldi, ma paghi in altri termini...
quindi alla fine mi dico: tanto con i bimbi non faremmo molto di diverso anche andando in altri posti, quindi tanto vale ripiegare su situazioni esistenti, in cui ti invadono la privacy, ma alla fine ti danno anche una mano...
questo è un ragionamento razionale, poi però mi incaxxo di continuo...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 giu 2009, 13:02

Non riesco a starvi dietro oggi, al alvoro oggi giornata terribile, manca una persona e ci sono milioni di rodini da inserire :impiccata:

Ah su Fb, invece c'è un ex flirt di tanti anni fà che mi sta tampinando in maniera anche un pò pesante, si può bloccare un utente vero? in maniera che non ti veda più su FB?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 giu 2009, 13:02

Jennyna ha scritto:ciao passsere vado a lavrmi e poi da mamma e papà :abbraccione1: :abbraccione1: :abbraccione1:
Ciao!! :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 giu 2009, 13:04

Ok, ancora 6 pagine nun gliela fo...

Lulan, appena postato aggiorno il listone :ok

Robby, di spermiogrammi me ne intendo niente. Aspetterei il rientro di Pao che mi pare l'unica in grado tra noi di poterti dare valutazioni buone. E comunque mi pare di ricordare che le condizioni in cui Andrea ha fatto l'esame non fossero delle migliori, quindi non mi fascerei la testa...

Io sono ancora alle prese con la ricerca del terzo referee ma ho rintracciato nella disperazione al cell. inglese un mio prof. che al momento e' a Torino... appuntamento telefonico dopo le 21 stasera e speriamo abbia accesso alla mail e mi dica di si' se no sono nella Mxxxa fino al collo :impiccata:

Topo, per risponderti:
1. Milo mangia ancora nel seggiolone della Stokke e con baby set.
2. Passera' nella sezione dei grandi insieme a tutti i suoi compagni di sezione (13) e ai nuovi iscritti (che non so quanti saranno). Gli altri 13 saranno tutti alla scuola dell'infanzia... :sorrisoo

Bene... comunque oggi ho spedito l'application cartacea e stanotte la mail. La segretaria (simpatica come uno yogurt scaduto) non ha risposto niente.
Volevo mandare raccomandata internazionale ma ci mette 1 settimana :urka e la scadenza e' lunedi'. Cosi' ho deciso che gli faccio 2 prioritarie alla modica cifra di 3 euro sperando che almeno una arrivi per tempo... Se no, con la mail dovrei comunque essere tranquilla. Un'assicurata che arrivava in 2 giorni ne costava 25 :urka :urka

Vadoooo

cia'
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 giu 2009, 13:05

Ciao federuzza :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 giu 2009, 13:06

Topotop, il ragionamento razionale nn fa una piega, ma credo che però almeno una volta l'anno fosse anche x 3 giorni bisogna staccare da tutti e godersi al 100% la propria intimità con la famiglia in qualunque posto basta che nn sia casa

uddio spero di essermi spiegata che vado un pò di fretta :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 giu 2009, 13:09

alceste, si si può bloccare. devi andare su impostazioni--->impostazione privacy--->poi su blocca
scrivi il nome della persona da bloccare

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 giu 2009, 13:10

alceste, ah grazie x il commento ai disegni :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 giu 2009, 13:11

scappo prima che si incazzino :bacio :bacio :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 giu 2009, 13:15

Topo: il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido soprattutto che Clelia è piccina piccina e hai anche un altro terminator abbastanza piccolo :-D , solo che ogni rosa ha le sue spine. Metti sul piatto della bilancia il sacrificio che fai a star con loro da un lato e dall'altro i soldi risparmiati, vedrai che avrai fatto la scelta giusta, almeno x questi primi anni dei bimbi :ok Domani sarà un'altra storia :sorrisoo
ciao Jenny, ciao Fed :bacio :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 11 giu 2009, 13:16

Jennyna hai ragione..ma come dicevo ieri quest'anno non ci sono soldi (mutuo, e da settembre 2 rette nido e io in maternità al 30%)...se non ci fossero queste possibilità niente ferie...quindi mi ritengo fortunatissima che non devo tenere Cosimo e Clelia a casa tutta l'estate....

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 11 giu 2009, 13:23

E in più si è rotta la Caldaia (2000€ entro settembre...se non vogliamo fare l'inverno senza riscaldamento...)
Anna...hai proprio ragione!!! Però mi chiedo come mai mio papà si sforzi di non essere invadente, di non imporsi etc, anche se gli invadiamo la casa, mentre qualcun altro non si ponga nemmeno il problema....
Mio papà continua a fare la sua vita, lavorare, andare dagli amici etc...se abbiamo bisogno dobbiamo solo chiedere, altrimenti ci vediamo solo in occasione dei pasti e del caffè alle 16. I miei suoceri invece spuntano da tutte le parti, scelgono i menù, gli orari a cui i miei figli devono dormire, ultimamente anche quello che devo pensare etc...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2009, 13:40

Ciao a tutte!
Ho letto tutto e ricordo pochissimo.... Troppe pagine di arretrati! Pensavo di averne lasciati un bel pò a Kiara l'altro giorno, invece ne ne sono trovati una marea io oggi!
Il primo pensiero va alla nostra Kiaretta:

TANTI AUGURI CHIARAAAAAAAAAAAA e uno speciale abbraccio a Jacopo!! BENVENUTO!!! :yeee :yeee :clap :congratulations:

Come sempre super-efficiente! :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 11 giu 2009, 13:46

topo, Viola mangia in piedi/ginocchio/seduta sulle nostre sedie. anch'io volevo prendere un alzasedia e ho visto quello dello Jane move. sulle istruzioni dice dai 2 anni, ma sembra così piccolo. però Viola ci entra. boh al nido starà tra i grandi.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2009, 13:48

mangiato troppo :che_dici
spaghetti con le vongole
tonno con rucola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2009, 13:50

Topo secondo me fai la scelta giusta per i tuoi piccoli! Non so perchè, ma i genitori di figli maschi sono sempre invadenti, a quel che sento, mentre quelli delle figlie femmine sanno stare al loro posto... In generale, chiaramente, ma pare sia la tendenza... Non te ne fare un cruccio, in fondo sono pochi giorni, coraggio! Pensa che a me tocca vederli tutti i giorni :che_dici
robby senti, a me pare che uno spermiogramma fatto in quelle condizione valga a poco. E poi, se la situazione fosse stata così grave, come sarebbe venuta Viola in così pochi tentativi??
kiara complimenti per la tua attivtà :ahaha che costanza! Mi spiace per le tue amiche, sono davvero brutte notizie, ma mi auguro che comunque la ragazza al V mese possa portare a termine la gravidanza! :incrocini :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2009, 13:52

baby75 ha scritto:Topo secondo me fai la scelta giusta per i tuoi piccoli! Non so perchè, ma i genitori di figli maschi sono sempre invadenti, a quel che sento, mentre quelli delle figlie femmine sanno stare al loro posto... In generale, chiaramente, ma pare sia la tendenza... Non te ne fare un cruccio, in fondo sono pochi giorni, coraggio! Pensa che a me tocca vederli tutti i giorni :che_dici
ah ecco vedi ... la suocera ha 2 maschi :che_dici
e ieri ha chiamato il socio per dirgli che domani sera passa a vedere Mattia :impiccata:
ma alle 9,10 fila a casa sua che metto a letto il tatone
e se si permette di dire qualcosa giuro che stavolta la faccio nera e le dico chiaramente in faccia di farsi gli affari suoi che Mattia non è suo figlio ari :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 giu 2009, 13:53

Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Fed: a proposito di raccomandate, informati che c'è un tipo (da 9 € circa) che ti garantisce che arrivi il giorno dopo. In genere se non si ha l'urgenza non le si usa, xchè costano quasi il triplo di una normale (considera i 3,40 di quella standard più leggera) :sorrisoo
Grazie Anna, ma funziona solo per l'Italia. Per l'estero (2 giorni lavorativi) vogliono 25 euro... mi costa quasi meno prendere un low cost e consegnarla a mano :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”