Sono anni che dico lo faccio ma poi un po' per la fifa un po' per altri motivi non mi sono mai decisa. Adesso mi è venuta la fissa del tatuaggio (vorrei le iniziali dei miei pupi).Topillo ha scritto:Ma andiamo con ordine: il vernerdì pomeriggio prima di partire, ho fatto una cosa su cui meditavo da un paio di anni: IL PIERCING AL NASO!!!
Speriamo che Roberta si riprenda presto! Anche Lisa indica gli oggetti con l'indice... Ieri inoltre ha iniziato a dare da bere ai suoi bambolotti con le tazzien che utilizza per giocare

Non parlatemi di orari di lavoro!!!!! La mia pulce tra 15 giorni conpie 1 anno e quindi devo riprendere a lavorare a tempo pieno (che per me vuol dire uscire di casa alle 7:10 e rientrare, se tutto va bene, alle 17:45

)
 )

...e pensare che sono sempre stata contraria: mi piace molto vedere i tatuaggi sui corpi altrui, ma mai avrei pensato di farne io stessa, perchè mi immaginavo ad 80 anni - magari ad arrivarci...
 ...e pensare che sono sempre stata contraria: mi piace molto vedere i tatuaggi sui corpi altrui, ma mai avrei pensato di farne io stessa, perchè mi immaginavo ad 80 anni - magari ad arrivarci...  - con questo tatoo e non mi sembra carino...ma da che ho partorito ho cambiato idea...pazzia materna...
 - con questo tatoo e non mi sembra carino...ma da che ho partorito ho cambiato idea...pazzia materna...  !!!
 !!!