il CAPOPARTOOOOO

Stavo così bene senza....niente conto sul calendario, niente assorbenti, niente di niente!!!!!!
meno male che oggi sono stata in casa

la cosa peggiore è che visto che sono 2 notti che francesco tira fino alle 4, io mi sentivo un po riposata e quasi quasi avevo qualche ideuzza per stasera

bentornata topi, passa una bella settimana

scusa se non ho risposto al tuo mess ma ho finito il credito e devo passare ad un altro operatore, quindi non posso ricaricare per ora.
che carine le nuove fotine

chuky, devi avere pazienza con laura. lei fin'ora era abituata a consolarsi così, dalle tempo deve essere un distacco graduale. cerca di darle contemporaneamente il ciuccio mentre la tieni abbracciata a te. vedrai che si rassegnerà

ieri è stato il compleanno di beatrice. le ho fatto una torta e l'ho portata a scuola dove ha spento le sue candeline. era contenta come se avesse fatto una festona!!! mi dispiace che quest'anno non abbia avuto la sua bella festa. ma visto che francesco è stato male, come sapete abbiamo preferito rimanere qui.
francesco invece sta benone adesso

quando ne ho parlato al pediatra martedi, mi ha riso in faccia e mi ha detto:"ma signora lo vede quant'è? di che si preoccupa?"

vabbè vado a vedermi un po di tv, buon fine settimana a tutte