GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!

Bloccato
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!

Messaggio da Astrid72 » 20 mar 2009, 10:13

IsaCele ha scritto:ciao chuky e pensopiù.
Ieri fra le mille cose da fare me ne sono trovata pure un'altra...
Alle due quando FINALMENTE giulio dormiva e avevo pure lavato i piatti, mi telefona la maestra di scuola di Celeste... signora sa non si allarmi... ma Celeste ha trovato una pallina in giardino e mentre facevamo matematica l'ha ingoiata... :urka
Insomma mi è toccato andare di corsa a scuola a verificare che non fosse rimasta sta pallina in gola (che poi pare fosse della dimensione di una perlina grandina), firmare la denuncia della scuola alla direzione scolastica, portare la bambina via, chiamare il pediatra perché doveva eventualmente fare un certificato da dare alla scuola per la responsabilità civile e penale, andare a prendere pippo, tenere giulio intenibile con la febbre. Per fortuna il pediatra ha detto che non era necessario vederla se non era rimasta in gola o in trachea. E stamattina altri 20 minuti per fare la dichiarazione che solleva la scuola dalle responsabilità per l'infortunio. :bomba
Che testa matta di figliola, a SETTE ANNI si ingolla una pallina... per giunta trovata in terra... :bomba :grrr

:urka
:coccola

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 20 mar 2009, 10:21

Astrid che bello l'avatar nuovo!!!!
Quanti capelli ha Tommyno! :emozionee
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 20 mar 2009, 10:39

buongiorno a tutte!!!
oggi sono inca..... nera.
il bambino con bronchite catarrale, oggi gli è rispuntata l'allergia, la solita dermatite e in più i ponfi.
sono a lavoro, chiamo allergologa, pediatra e non trovo nessuna risposta, chiamo la sostituta della pediatra, quella che me lo ha visitato e forse da lei trovo qualche risposta, ma la devo chiamare quando torno a casa, vedo il bambino e le spiego tutto.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 20 mar 2009, 10:46

manu :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 20 mar 2009, 10:52

Topillo mia perdonooooooooooo

AUGURIIIIIIIII PER IERI E PER OGGI PER ROBY!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 20 mar 2009, 11:09

IsaCele ha scritto:Astrid che bello l'avatar nuovo!!!!
Quanti capelli ha Tommyno! :emozionee
....in questa foto non si vede il ciuffo..... lunghissimo e riccioluto a mò di cresta sulla sommità :ahaha

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 20 mar 2009, 11:10

manu&salvo ha scritto:buongiorno a tutte!!!
oggi sono inca..... nera.
il bambino con bronchite catarrale, oggi gli è rispuntata l'allergia, la solita dermatite e in più i ponfi.
sono a lavoro, chiamo allergologa, pediatra e non trovo nessuna risposta, chiamo la sostituta della pediatra, quella che me lo ha visitato e forse da lei trovo qualche risposta, ma la devo chiamare quando torno a casa, vedo il bambino e le spiego tutto.

:incrocini vedrai che si risolve :sorrisoo :coccola

Tommy 12-o8-2oo8

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2009, 11:18

pensopositivo, abbiamo lo stesso paracolpi e trapuntina! :hi hi hi hi
sai come "credo" di aver risolto? dico credo, perchè non so s'è un caso o c'entra davvero questa cosa... :che_dici
Laura dormiva senza cuscino! 3 sere fa ho detto a mio marito: ormai è grande, mettiamole il cuscino! Beh, d'allora dorme moooolto di più e più tranquilla! avevo raccontato che lei dormiva poco e male, durante il sonno si agitava, si lamentava ecc ecc. da quando ha il cuscino dorme come non mai! :hi hi hi hi
sarà un caso??? devo comprarlo più grande però, ha quello della carrozzina :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 20 mar 2009, 12:42

IsaCele ha scritto:ciao chuky e pensopiù.
Ieri fra le mille cose da fare me ne sono trovata pure un'altra...
Alle due quando FINALMENTE giulio dormiva e avevo pure lavato i piatti, mi telefona la maestra di scuola di Celeste... signora sa non si allarmi... ma Celeste ha trovato una pallina in giardino e mentre facevamo matematica l'ha ingoiata... :urka
Insomma mi è toccato andare di corsa a scuola a verificare che non fosse rimasta sta pallina in gola (che poi pare fosse della dimensione di una perlina grandina), firmare la denuncia della scuola alla direzione scolastica, portare la bambina via, chiamare il pediatra perché doveva eventualmente fare un certificato da dare alla scuola per la responsabilità civile e penale, andare a prendere pippo, tenere giulio intenibile con la febbre. Per fortuna il pediatra ha detto che non era necessario vederla se non era rimasta in gola o in trachea. E stamattina altri 20 minuti per fare la dichiarazione che solleva la scuola dalle responsabilità per l'infortunio. :bomba
Che testa matta di figliola, a SETTE ANNI si ingolla una pallina... per giunta trovata in terra... :bomba :grrr
... una che comincia il discorso così, non fa altro che allarmarti...
:coccola
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 20 mar 2009, 12:44

chuky ha scritto:pensopositivo, abbiamo lo stesso paracolpi e trapuntina! :hi hi hi hi
sai come "credo" di aver risolto? dico credo, perchè non so s'è un caso o c'entra davvero questa cosa... :che_dici
Laura dormiva senza cuscino! 3 sere fa ho detto a mio marito: ormai è grande, mettiamole il cuscino! Beh, d'allora dorme moooolto di più e più tranquilla! avevo raccontato che lei dormiva poco e male, durante il sonno si agitava, si lamentava ecc ecc. da quando ha il cuscino dorme come non mai! :hi hi hi hi
sarà un caso??? devo comprarlo più grande però, ha quello della carrozzina :fischia
anche Stefy dorme senza cuscino, ma con il letto incliato, xcui la testa è comnque più su del resto del corpo... chissà se aiuterebbe.... passato questo periodo un po' difficile, mi sa che provo anche col cuscino... sai mai...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 20 mar 2009, 13:05

massimiliano ha sempre dormito col cuscino, ha però un cuscino piccolo antisoffoco, l'ho comprato insieme alla culla.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2009, 14:42

manu&salvo ha scritto:massimiliano ha sempre dormito col cuscino, ha però un cuscino piccolo antisoffoco, l'ho comprato insieme alla culla.
anch'io ho quello! ma mi sembra piccolo! sarà che Laura si gira in continuazione :emozionee
la trovo sempre in bilico,tra il cuscino e il materasso! vorrei evitarlo,magari così dormirà di più!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 20 mar 2009, 14:46

mamma mia ragazze che sonno!!! La notte appena trascorsa, Massi ha pensato bene di svegliarsi alle 3:30 tossendo (povero piccolo) e alla fine visto che non voleva dormire...ho capito cosa voleva: la ciuccia!!!! morale, sono tornata a letto alle 5 ma non sono riuscita più a dormire e inoltre stavo da boia perchè avevo mal di gola da urlo . Qs mattina sveglia alle 7,30.......................io con febbre 38 :x: e ossa rotte! preso tachipirina e per fortuna ora non ce l'ho!

La notizia bella però c'è: ieri sono andata al lavoro per parlare con i responsabili eeeeeeeeee.............mi hanno concesso le 6 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee non potete immaginare quanto sono felice!!!
Rientro a metà giugno con l'allattamento e dal 6 agosto ho le 6 ore! :ok
Ora mi devono far sapere se finirò alle 16 o alle 15 (riducendo la pausa pranzo).
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 20 mar 2009, 14:48

chuky ha scritto:
manu&salvo ha scritto:massimiliano ha sempre dormito col cuscino, ha però un cuscino piccolo antisoffoco, l'ho comprato insieme alla culla.
anch'io ho quello! ma mi sembra piccolo! sarà che Laura si gira in continuazione :emozionee
la trovo sempre in bilico,tra il cuscino e il materasso! vorrei evitarlo,magari così dormirà di più!

Con la carrozzina dormiva senza cuscino. Con il lettino ha il cuscino basso basso...ma c'è.
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 20 mar 2009, 14:50

per chi mi chiedeva del TEST.....penso di farlo verso fine settimana prox......... :incrocini

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 20 mar 2009, 15:07

AGGIUNTO NUOVE FOTO :hi hi hi hi

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2009, 15:17

eire77 ha scritto:per chi mi chiedeva del TEST.....penso di farlo verso fine settimana prox.........
:incrocini :incrocini :incrocini
eire77 ha scritto:mamma mia ragazze che sonno!!! La notte appena trascorsa, Massi ha pensato bene di svegliarsi alle 3:30 tossendo (povero piccolo) e alla fine visto che non voleva dormire...ho capito cosa voleva: la ciuccia!!!! morale, sono tornata a letto alle 5 ma non sono riuscita più a dormire e inoltre stavo da boia perchè avevo mal di gola da urlo . Qs mattina sveglia alle 7,30.......................io con febbre 38 e ossa rotte! preso tachipirina e per fortuna ora non ce l'ho!
poveri voi!!!! :coccola

La notizia bella però c'è: ieri sono andata al lavoro per parlare con i responsabili eeeeeeeeee.............mi hanno concesso le 6 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non potete immaginare quanto sono felice!!!
Rientro a metà giugno con l'allattamento e dal 6 agosto ho le 6 ore! :ok
Ora mi devono far sapere se finirò alle 16 o alle 15 (riducendo la pausa pranzo).
:yeee :yeee :yeee :yeee

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 20 mar 2009, 15:24

Grazie Chuky :bacio

oggi in farmacia ho fatto prendere dai miei genitori (io sono barricata in casa!) il Lactogal che è prodotto omeopatico per aumentare il latte.
Mi è venuta questa para perchè dal momento che Massi ha tosse e non vuole le pappe ma solo latte ho paura di non averne abbastanza (questo perchè da qualche settimana gli davo solo 2 pasti di latte mentre ora bevendo solo quello ne vuole 4....con quello di qs. notte 5!!!!) ...............vedremo :fischia ...........magari era solo una mia fisima e in realtà ne ho a sufficienza ma vorrei evitare di correre al super e prendergli un LA che poi con il kiul che ho magari neanche gli piace! :che_dici

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2009, 15:39

eire77 ha scritto:Grazie Chuky :bacio

oggi in farmacia ho fatto prendere dai miei genitori (io sono barricata in casa!) il Lactogal che è prodotto omeopatico per aumentare il latte.
Mi è venuta questa para perchè dal momento che Massi ha tosse e non vuole le pappe ma solo latte ho paura di non averne abbastanza (questo perchè da qualche settimana gli davo solo 2 pasti di latte mentre ora bevendo solo quello ne vuole 4....con quello di qs. notte 5!!!!) ...............vedremo :fischia ...........magari era solo una mia fisima e in realtà ne ho a sufficienza ma vorrei evitare di correre al super e prendergli un LA che poi con il kiul che ho magari neanche gli piace! :che_dici

se lui cmq è tranquillo vuol dire che ne hai a sufficienza! :ok
certo che questo mestiere di mamma è più complicato di quello che pensavo.... :che_dici

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 20 mar 2009, 16:28

chuky ha scritto:
eire77 ha scritto:Grazie Chuky :bacio

se lui cmq è tranquillo vuol dire che ne hai a sufficienza! :ok
certo che questo mestiere di mamma è più complicato di quello che pensavo.... :che_dici

si ma probabilmente è una mia fisima davvero.
e' che ieri sera avevo 2 susine invece di 2 tette solite e ho pensato "cavolo qui non ho più niente"!! :x:

Ora sono qui che stiro una pila di panni con Massi che mi guarda serafico seduto sul seggiolone e io con la testa che mi pulsa e mal di gola ancora....e temperatura in rialzo!!! :bomba
H E L P

Bloccato

Torna a “Agosto”