TOPO anche io le 3 eco le ho fatte solo con il SSN, e mi fido al 100%.Topotop ha scritto:mi state facendo ca.care sottopaopao ha scritto:quto vale: almeno la morfo da un bravo privato è d'obbligo.
![]()
io ho fatto tutto tramite ssn, e alla morfo la dott mi ha spedito al 2° livello perchè non le tornavano le misure.
ora ho già fatto 2 eco di secondo livello presso la diagnosi prenatale e ne farò un'altra fra 15 gg....mi sentivo abbastanza tranquilla, ma ora la paura galoppa
la sett scorsa alla morfo ci sono stata 1 ora e mezzo, come dicevo nel mio ospedale nascono più di 2000 bimbi all'anno ma le eco le fanno SOLO 2 gine super specializzati.
e finchè non ha visto bene gli occhi, le ossa della testa, mille cose dentro al cervello non mi ha fatto andare...
leggevo che certe volte fanno le eco le ostetriche: pur essendo veramente delle sante donne non mi sembra nè corretto nè giusto, per fare le eco ai bambini ci vogliono certe specializzazioni e secondo me devono essere dei medici a farle...
pensa che la volta scorsa che temevo di non riuscire a farla in ospedale (poi invece ho trovato posto) il mio gine mi aveva detto che se non riuscivo a farla lì a genova c'erano solo 2 altri medici in grado di fare una morfo fatta bene....