GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra sole e mare l'agostino'07 il primo anno va a festeggiare

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tra sole e mare l'agostino'07 il primo anno va a festeggiare

Messaggio da Kiara » 11 lug 2008, 16:40

leda71 ha scritto: a zoe potremmo mettere una simpatica imbottitura! :hi hi hi hi

a pois?? :ahah

se Giulio usa lo Stokke e va addosso ai muri Zoe è protetta...diversa è la situazione se Giulio per virare decide di capottare il passeggino :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 lug 2008, 16:57

agostina07 ha scritto:ho appena sentito il prof.
oltre a Milano in giornata c'è pure una due giorni a Parigi in calendario :buuu
io adoro queste cose...io voglio andare in giro, vedere gente, prendere accordi (con il mio inglese-schifo), fare analisi...
il part-time è impensabile
mi hanno già assegnato un ufficio
hanno già pensato a tutto...manco solo io :buuu
Ago, ma tu che gli hai detto di preciso? E poi a Parigi quando ci dovete andare? Vi accompagno io, tanto posso fare da balia e allattarli in tandem tutti e 2 :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 lug 2008, 17:44

fed: io ovviamente gli ho detto che non posso permettermi di assentarmi per via dell'allattamento quasi esclusivo. Gli ho anche fatto presente che già Milano in giornata per ora non è proponibile.
Certo è che il mio lavoro, in generale, non si addice a gravidanza/allattamento. Lavoro a contatto con radiazioni ionizzanti, agenti chimici cancerogeni e/o comunque non salutari, etc.
Già in gravidanza mi sono chiusa molte porte, poichè (in buona o cattiva fede) cercavano di farmi lavorare in ambienti a "rischio". Un paio di volte, sovrappensiero, ho pure fatto questi lavori...non ti dico i sensi di colpa successivi.
Ma anche ora, in allattamento, la situazione non è semplice.
Non posso nemmeno dire di no a tutto altrimenti non lavoro.
Ma che devo fare??
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 lug 2008, 17:49

Ago... a questo punto non rimane da fare che una cosa... armarti di santa pazienza, tirare fuori un buon tiralatte elettrico, e fare scorte...

E poi cercare di utilizzare qualche protezione quando sei in lab (tipo i camici di piombo, certo con sto caldo non ti invidio :x: ), ma per il bene di Zoe questo ed altro... e limitare le poppate alla notte...

Almeno, questo è quello che cercherei di fare io trovandomi nella tua situazione (e considerato il ciuccia-ciuccia di questi giorni ti capisco perfettamente :che_dici )

:incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 lug 2008, 18:25

Buondì :che_dici
son stracca morta ... che nottata ... il socio a casa poi ...
domani parto per la montagna :hi hi hi hi mi porto il pc e vediamo se trovo qualche linea :fischia
Mattia è rognosissimo ... penso siano in arrivo altri denti :urka

chi mi fa un sunto :hi hi hi hi :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 lug 2008, 18:27

non ho letto nulla ma da quello che ho capito concordo sull'ultimo intervento di Fed riguardo al lavoro di Ago
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 lug 2008, 18:36

Vale, buona montagna :yeee :yeee

chissà se ad agosto riusciamo a vederci da qualche parte!!!

Le novità di ieri sono che Nathan ha messo il 7o dentino, che Cipa riesce a passare anche se è al mare perché il marito previdente ha fatto l'abbonamento per usare la connessione al cellulare, che si sono fatti gli auguri a Leo, Flaviuzza-Abu ed Elisa per i loro 11 mesi, che Giulio di Leda si è rivelato un ottimo spingitore di passeggini (e quindi Ago lo vorrebbe noleggiare come babysitter per Zoe), che il vicino di Tessaxx è desaparecido da 2 notti e che Saretta deve settare la posta elettronica con la risposta automatica per quando sarà in maternità-ferie e non ci riesce :martello

Poi quello che mi sono dimenticata aspetto che lo aggiunga Anna :hi hi hi hi

Scappo a rivedere una casa con il maritozzo (non è quella dei sogni, ma è più grande, ha due balconi e costa relativamente poco oltre ad essere praticamente nel palazzo di fronte... per uno abitudinario come Brugnomo-papà forse l'appeal maggiore è proprio questo... sigh

Ciaooo :vvvia:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 lug 2008, 18:39

ma fra 10 giorni torno eh ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 lug 2008, 18:39

fed ma dove vai tu che non lo ricordo?
... te l'avrò chiesto mille volte oramai :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 lug 2008, 18:40

:yeee Nathan ... ha raggiunto i denti di Mattia :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 lug 2008, 18:41

fed se in montagna riesco a trovare una linea ed ho bisogno di una mano posso romperti con gli sms :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 lug 2008, 18:49

Cerrrto :hi hi hi hi

Io andrò (ma prima del 1 agosto te ne sarai già dimenticata un'altra volta :fischia ) alle pendici del Pelmo e Civetta, in Val Fiorentina... sono anni che con il socio vorremmo andare a fare gli Alleghesi, ma mi sa che col nano saltiamo pure 'sto giro :che_dici

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 lug 2008, 18:57

aggiornato album :cuore

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 lug 2008, 19:03

Anna Menna, bellissime le foto :cuore mazza rossy ha staccato la testa al papà :-D

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 lug 2008, 19:14

sto sola soletta???

qualcuna di voi sa darmi qualche bel sito sugli agriturismi/alberghi in italia plissssssssss

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 lug 2008, 21:35

seeeeera!!!
passaggio dopo cena e dopo puzzo-nanna :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 lug 2008, 22:03

jenny: smettila di mettere fotine dl tuo tesoro :cuore continuo a guardarle e riguardarle

anche Zoe ha 7 denti...come Mattia e Nathan? :domanda ma allora Mattia si è fermato? :ahaha

fed: e vai con l'appartamento...e chissene se è nel palazzo di fronte. se è bello, costa "poco" e la zona va bene :ok
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 lug 2008, 22:06

jenny: come hai fatto a fare la sequenza?? hai l'opzione nella macchina fotografica??
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 lug 2008, 22:10

anna: ho appena guardato le foto...me ne ero dimenticata :martello
ma quanto bella e tenera è Rossella nella foto "coccolona con mamma"? :cuore :emozionee
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 lug 2008, 22:38

leda71 ha scritto:
agostina07 ha scritto:leda & saretta: che coppia :ahah

ma non mi dite che saretta ha la voce pigolante o morbida, eh! che non ci crede nessuno :prrrr
pigolante no.... ma nemmeno "secca" come me la immaginavo io!! e poi c'ha una cadenza emiliana!!!!
Vedo che sono diventata lo zimbello delle agostine..... :prrrr mi sembra una voce normalissima...mah!! Comunque.......vi devo un pò correggere... :aargh la mia cadenza è emiliana-b******a(colpa del socio :aargh ).....io sono una romagnola D.O.C.....e ne sono estremamente fiera.......
Purtroppo,soprattutto per l'accento,ad andare con lo zoppo....s'impara a zoppicare....ma mi faccio pena da sola.... :bomba
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”