GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino (07) sbrodolone fa la pappa nel seggiolone
- baby75
 - Expert~GolGirl®

Re: Agostino (07) sbrodolone fa la pappa nel seggiolone
ago anche io a volte dò l'omo di frutta freddo di frigo a leo (è talmente accecato dalla fame che non posso perdere tempo a scaldarglielo  
 ) e fin'ora non s'è lamentato  :prrrr a parte tutto non succede nulla, credimi!  

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
						- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

Lulan...Arianna è veramente grandissima  
  ho controllato anche sulle tabelle che mi ha dato la ped...il peso è quello di una bimba di 10 mesi!!!!!!!  

ed anche per lunghezza non scherza!!!!

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

baby: Leo è un po' sotto la media (dei maschietti ovviamente)...ma non è sicuramente piccolo...è al 30° percentile
che vuol dire solo stracciatella in uno yogurt alla frutta con i pezzetti????

che vuol dire solo stracciatella in uno yogurt alla frutta con i pezzetti????
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

Lo so, Arianna è grandicella......non me ne ero resa conto finchè non è stata pesata.....ma è stato LM fino a 6 mesi praticamente con LA se necessario (poco)........
non vi dico la tragedia per i vestiti....ora è tutto primaverile o estivo e lei ha tutti i vestiti invernali piccoli, sembra una mortadella......

non vi dico la tragedia per i vestiti....ora è tutto primaverile o estivo e lei ha tutti i vestiti invernali piccoli, sembra una mortadella......
Pippi, Agosto 2007
						- robby
 - Platinum~GolGirl®

Vale70 ha scritto:non ricordo se ho ringraziato per gli auguri a Mattia![]()
GRASSSSSSIIIIIEEEE![]()
e io che ancora non glieli ho fatti...auguri!!!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
 - Platinum~GolGirl®

ciao lulan, bentornata!!! che superbimba che hai!!
io andrò dal ped solo per gli 8 mesi di viola,,,che comunque saranno già a metà marzo..ma decisamente è più piccola...intanto lun prox sono al consultorio per controllo svezzamento...
baby...in effetti non avere nemmeno potuto provare ad allattare, e non potere dunque scegliere deve essere pesante..ma davvero leo ti tira la maglia??? e dire che viola non ci pensa nemmeno e in fin dei conti è stata allattata quasi 7 mesi!!!!
ago: anch'io a volte dò omo freddi e non mi pare succeda alcunchè...
fed: sì, certo, i contributi sono bassi ma, ad esempio, sarà un stupidaggine, così la maternità te la pagano, un minimo. pure un po' di malattia. se sei in nero no, eh...

io andrò dal ped solo per gli 8 mesi di viola,,,che comunque saranno già a metà marzo..ma decisamente è più piccola...intanto lun prox sono al consultorio per controllo svezzamento...
baby...in effetti non avere nemmeno potuto provare ad allattare, e non potere dunque scegliere deve essere pesante..ma davvero leo ti tira la maglia??? e dire che viola non ci pensa nemmeno e in fin dei conti è stata allattata quasi 7 mesi!!!!
ago: anch'io a volte dò omo freddi e non mi pare succeda alcunchè...
fed: sì, certo, i contributi sono bassi ma, ad esempio, sarà un stupidaggine, così la maternità te la pagano, un minimo. pure un po' di malattia. se sei in nero no, eh...
- baby75
 - Expert~GolGirl®

robby eh si,  
 leo mi tira la maglia, si aggrappa con entrambe le manine e poi fionda la faccia in corrispondenza del seno... certe botte... poi comincia a strusciare il musetto dove c'è il capezzolo (ma come lo trova se son vestita??? mah, l'istinto è una cosa troppo forte!). Si consola col ciuccio, ma una volta messo in bocca poi mi si mette col viso tra braccio e seno... si inganna da solo!  :prrrr Ci rido, cheddevodafà? 

un baciotto a viola!!

un baciotto a viola!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
						- baby75
 - Expert~GolGirl®

fed quoto appieno robby!!

- robby
 - Platinum~GolGirl®

baby: viola evidentemente, da solita paracula che è, dato che la tetta non le serve più mica si mette a cercarla..nè a rimpiangerla...

- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

Ciao di nuovo,
mi son vista un bel po' di vostri album foto....che belli i pupetti agostini!!!!
Ho visto poi che Stokke e Janè vanno alla grande......anche io Tripp Trapp e Janè 3 ruote.....troppo comodi...Arianna adora tanto il suo matrix che nonostante la mole ci vuole ancora stare e ci fa i suoi sonnellini......
anche io non ho resistito e ho fatto il mio albumino....
tetta? Arianna ci si strofina in continuazione nonostante lo starto di vestiti....sembra un cane da tartufo....

mi son vista un bel po' di vostri album foto....che belli i pupetti agostini!!!!
Ho visto poi che Stokke e Janè vanno alla grande......anche io Tripp Trapp e Janè 3 ruote.....troppo comodi...Arianna adora tanto il suo matrix che nonostante la mole ci vuole ancora stare e ci fa i suoi sonnellini......
anche io non ho resistito e ho fatto il mio albumino....
tetta? Arianna ci si strofina in continuazione nonostante lo starto di vestiti....sembra un cane da tartufo....
Pippi, Agosto 2007
						- robby
 - Platinum~GolGirl®

lulan, belle le foto della tua top model...certo che la sua altezza si vede proprio eh!!!  

- baby75
 - Expert~GolGirl®

robby ha scritto:baby: viola evidentemente, da solita paracula che è, dato che la tetta non le serve più mica si mette a cercarla..nè a rimpiangerla...
						- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

robby ha scritto:lulan, belle le foto della tua top model...certo che la sua altezza si vede proprio eh!!!![]()
e viola ha degli occhi meravigliosi!!!!
Pippi, Agosto 2007
						- robby
 - Platinum~GolGirl®

baby75 ha scritto:robby ha scritto:baby: viola evidentemente, da solita paracula che è, dato che la tetta non le serve più mica si mette a cercarla..nè a rimpiangerla...![]()
![]()
è furba, la piccolina... almeno tanto quanto Leo è fessacchiotto!!! :ahah :prrrr
paracula dalla nascita... la mia infermiera -angelo del reparto pediatrico l'aveva beccata subito...
- Pupizza
 - Basic~GolGirl®

grazie per le risposte  

fortunate voi che siete alle prese con gli yogurt...
 Pietro chissà se e quando potrà  

agostina attenta ai brufoli, che non siano da intolleranza (ormai io la vedo ovunque, lo so...lo so)

ma i cucciolotti vostri caraterialmente come sono?
il mio è super estroverso, un bonaccione che adora gli estranei e si gasa quando vede tanta gente insieme...
adora stare al centro dell'attenzione e ha sempre un sorriso per tutti...e poi....si "imboressa", ovvero scoppia in fragorose risate

speriamo che il carattere resti questo

fortunate voi che siete alle prese con gli yogurt...
agostina attenta ai brufoli, che non siano da intolleranza (ormai io la vedo ovunque, lo so...lo so)
ma i cucciolotti vostri caraterialmente come sono?
il mio è super estroverso, un bonaccione che adora gli estranei e si gasa quando vede tanta gente insieme...
adora stare al centro dell'attenzione e ha sempre un sorriso per tutti...e poi....si "imboressa", ovvero scoppia in fragorose risate
speriamo che il carattere resti questo
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- Pupizza
 - Basic~GolGirl®

caraTterialmente.... 
 errore di battitura, pardon

- Pupizza
 - Basic~GolGirl®

ho messo qualche fotina... 
 peccato che non siano aggiornate però (devo scaricarle e ora son troppo pigra, sorry)

- marilu
 - Bronze~GolGirl®

C'è l'ho fatta a leggere tutte le pagine di questo post 
 .Adesso  però mi tocca leggere anche quello che è stato chiuso.Ragazze scrivete davvero tanto,brave 

- Lady
 - Master~GolGirl®

Ho dato un'occhiata alle fotine degli agostini/e e devo dire che sono tutti bellissimi! 

LACLA praticamente usa il pancino e le manine per spingersi indietro!! E' troppo forte............me lo ritrovo ovunque!

E poi si mette ad urlare se trova un'ostacolo davanti a se e non riesce + a muoversi!
CARATTERE e' sicuramente diversissimo da Riccardo.......lo vedo molto attento, scrutatore, sta bene in braccio a tutti, ma quando s'impunta che ha fame o sonno................non lo tiene + nessuno!
Lui inizia a piangere e vuole la mamma che gli dia la pappa o lo porti a nanna!
E' permaloso........infatti spesso quando lo do' in braccio al papa' per seguire e mettere a nanna il grande, lui, appena accolto nella braccia del papi, mi guarda, tira la bocca e inizia un pianto inconsolabile...............che puntualmente smette appena ritorna tra le mie braccia!

Riccardo invece lo deviavamo e si dimeticava , mentre Nicola non riesci a distrarlo,.....
Se serra la bocca e decide che non ha + fame........non ci sono santi!

OMOGENIZZATO il mio non apre proprio la bocca se e' freddo......lo mangia volentieri se 'e caldo!

Notte a tutte!
A domani!

LACLA praticamente usa il pancino e le manine per spingersi indietro!! E' troppo forte............me lo ritrovo ovunque!
E poi si mette ad urlare se trova un'ostacolo davanti a se e non riesce + a muoversi!
CARATTERE e' sicuramente diversissimo da Riccardo.......lo vedo molto attento, scrutatore, sta bene in braccio a tutti, ma quando s'impunta che ha fame o sonno................non lo tiene + nessuno!
Lui inizia a piangere e vuole la mamma che gli dia la pappa o lo porti a nanna!
E' permaloso........infatti spesso quando lo do' in braccio al papa' per seguire e mettere a nanna il grande, lui, appena accolto nella braccia del papi, mi guarda, tira la bocca e inizia un pianto inconsolabile...............che puntualmente smette appena ritorna tra le mie braccia!
Riccardo invece lo deviavamo e si dimeticava , mentre Nicola non riesci a distrarlo,.....
Se serra la bocca e decide che non ha + fame........non ci sono santi!
OMOGENIZZATO il mio non apre proprio la bocca se e' freddo......lo mangia volentieri se 'e caldo!
Notte a tutte!
A domani!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
						La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- clada
 - Expert~GolGirl®

no no nooooooooo, non ce la faccio a starvi dietro 

Pupi tessssssora

Rispondo anche io alle tue domande: ancora tutte gengive e capoparto temo in avvicinamento xché son due gg che ho dolori da pre-rosse e perditine sospette

Poi, avendo letto qua e là non ricordo una cispa

Ho letto qlcosa sul precariato: da teribbbbbbile cococo (in cui, xò, pigliavo un bello stipendiozzo
) sono passata a associata in partecipazione, leggasi bella fregatura. Xò se penso che un domani tutto questo potrebbe esser mio 

Anyway, proprio oggi che mi sono cimentata in un lavorone di concetto (du palle x intenderci) mi chiedevo che cacchio avessi studiato tanto x fare, poi, un lavoro simile... poi mi son presa una bella rivincita inviando una super-mail di protesta ai committenti della suocera che dovevano liquidare ancora la fattura di ottobre 07. Risultato: telefonata lampo del responsabile arrivata dopo pochi minuti dall'invio della mail e conferma dell'avvio della procedura di saldo fatture non solo di ottobre ma anche di novembre
 allora a qlcosa è servito studiare quelle cacchio di leggine idiote 

Detto questo mi ritiro sotto le pezze... c'ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooo

Pupi tessssssora
Rispondo anche io alle tue domande: ancora tutte gengive e capoparto temo in avvicinamento xché son due gg che ho dolori da pre-rosse e perditine sospette
Poi, avendo letto qua e là non ricordo una cispa
Ho letto qlcosa sul precariato: da teribbbbbbile cococo (in cui, xò, pigliavo un bello stipendiozzo
Anyway, proprio oggi che mi sono cimentata in un lavorone di concetto (du palle x intenderci) mi chiedevo che cacchio avessi studiato tanto x fare, poi, un lavoro simile... poi mi son presa una bella rivincita inviando una super-mail di protesta ai committenti della suocera che dovevano liquidare ancora la fattura di ottobre 07. Risultato: telefonata lampo del responsabile arrivata dopo pochi minuti dall'invio della mail e conferma dell'avvio della procedura di saldo fatture non solo di ottobre ma anche di novembre
Detto questo mi ritiro sotto le pezze... c'ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooo
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm