quindi un minimo di considerazione![]()
![]()

grande anna!!!
Messaggio da robby » 25 set 2012, 13:34
quindi un minimo di considerazione![]()
![]()
Messaggio da robby » 25 set 2012, 13:36
paopao ha scritto:e meno male aggiungereirobby ha scritto:pietro, ad esempio, NON SI CHIAMA MANFREDI...![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 25 set 2012, 13:37
Bhè..insomma...vuol dire vivere il rapporto, starci bene e volerlo tanto da decidere su due piedi di sposarmi....quindi si...secondo me si...robby ha scritto:Adesso esprimo e vivo le mie emozioni...belle e brutte...e il suo compito era questo!!! Quindi successone!!!![]()
![]()
![]()
decidere di sposarsi non significa esprimere emozioni, eh...
Messaggio da robby » 25 set 2012, 13:40
vuol dire vivere il rapporto, starci bene e volerlo tanto da decidere su due piedi di sposarmi.
Messaggio da leda71 » 25 set 2012, 13:40
occhio non solo a viverle, ma anche a riconoscerleSaretta78 ha scritto:Anch'io...ero meno di zero....leda71 ha scritto:no no
io sono sentimentale zero
Infatti chi mi diceva di andare dalla psico a dirle di queste mie uscite "drastiche"....temo ne sarebbe felicissima......
Adesso esprimo e vivo le mie emozioni...belle e brutte...e il suo compito era questo!!! Quindi successone!!!![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 25 set 2012, 13:45
tu l'hai sempre sottovalutato quest'uomo!!!paopao ha scritto:LULAN mi viene in mente solo cose legate ai figli..
IL nome Emilio mi piaceva da quando alle medie avevo una simpatia pura e sincera per un compagno di classe, rosso di capelli, intelligente, gentile, divertente ma non spaccone.
A MM no, non piaceva granchè.
Restavano Samule o Francesco.
Uscita dalla sala parto, nella barella passando mi dice che ha detto all'infermiera che quel bambino si chiamerà Emilio.
Messaggio da Saretta78 » 25 set 2012, 13:45
Non sono d'accordo....robby ha scritto:vuol dire vivere il rapporto, starci bene e volerlo tanto da decidere su due piedi di sposarmi.
va be', dico questa e poi mi morderò la lingua a forza
un matrimonio ha a che fare, superata la fase della pura emozione, con la progettazione futura, e secondo me ha senso se ha delle basi che, in tutta onestà, voi non avete e non potete avere
e te lo dico con reale preoccupazione
Messaggio da Babbariella » 25 set 2012, 13:48
adesso mi sento più invogliata a leggere!!!robby ha scritto:quindi un minimo di considerazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande anna!!!
Messaggio da robby » 25 set 2012, 13:52
Messaggio da leda71 » 25 set 2012, 13:58
Messaggio da leda71 » 25 set 2012, 13:58
dai dai dairobby ha scritto:va be', vi saluto
esco prima per valutazione pietro
e mi mordo la lingua, mi mordo la lingua, mi mordo la lingua...
oggi giornata di mantra...
Messaggio da robby » 25 set 2012, 14:05
Messaggio da Saretta78 » 25 set 2012, 14:09
Ok mamma...leda71 ha scritto:Sara, ti spieghi benissimo
tutte noi siamo state innamorate
ti stiamo solo dicendo che questa non è la fase giusta per prendere decisioni a lungo termine come il matrimonio.
Tanto se è vero amore, durerà 100 anni, quindi potrete sposarvi quando vi pare.
Invece se non lo è (e io ti auguro invece che si, lo sia, eh, non fraintendermi) lo scoprirai tra qualche mese e fare questa scoperta dopo essersi sposati è più impegantivo che prima.
E' un discorso un po' sul genere di scommessa Pascaliana
Messaggio da Lulan » 25 set 2012, 14:10
Messaggio da francybf » 25 set 2012, 14:13
SARA non avevo capito, come al solito...sposarti già adesso?robby ha scritto:vuol dire vivere il rapporto, starci bene e volerlo tanto da decidere su due piedi di sposarmi.
va be', dico questa e poi mi morderò la lingua a forza
un matrimonio ha a che fare, superata la fase della pura emozione, con la progettazione futura, e secondo me ha senso se ha delle basi che, in tutta onestà, voi non avete e non potete avere
e te lo dico con reale preoccupazione
Messaggio da Lulan » 25 set 2012, 14:19
Messaggio da francybf » 25 set 2012, 14:21
Messaggio da Lulan » 25 set 2012, 14:25
Messaggio da robby » 25 set 2012, 14:28
Messaggio da francybf » 25 set 2012, 14:31