GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte brave a chiacchierare ma per aprire sempre Dena si deve impegnare

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tutte brave a chiacchierare ma per aprire sempre Dena si deve impegnare

Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 11:07

Stasera Fra ha appuntamento dai nostri nuovi avvocati. Chissà che vogliono. :impiccata:

quindi torna tardi... a parte che anche ieri è arrivato tardi, Roberta era già a letto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 mag 2012, 11:09

cioè voi non avete il libretto dello sportivo??????
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 11:09

SIMONA72 ha scritto:Ciao!

Oggi mi tocca una giornata tranquilla tranquilla a causa delle contrazioni di ieri sera :che_dici

Per fortuna Sergio si è ripreso ed è andato a scuola. Questa mattina ha portato l'adesione per la gita che faranno i giorni 1 e 2 giugno. E' entusiasta di stare fuori a dormire con i suoi amici e le maestre!
bello!!! e dove vanno???

uffa, ancora contrazioni, Simo. :incrocini :incrocini per voi.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 11:13

chicaluna ha scritto:cioè voi non avete il libretto dello sportivo??????
no. Noi paghiamo il certificato medico e l'iscrizione. A volte la visita te la includono nel prezzo dell'iscrizione.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 11:15

Fra sembra propenso a comprare il seggiolino per la bici e a portare Roberta alla biciclettata.

Sperem. :incrocini

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 mag 2012, 11:16

cazzarola simo...
adesso però riposa!!!!
bene per sergio!!! dove vanno di bello???
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 11:18

ieri ho sentito mia mamma, ha detto che mia sorella è grossa grossa grossa, ha un pancione non indifferente.

Povera. E ha DPP 31 luglio, con il caldo non le passa più.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 mag 2012, 11:19

dena ha scritto:io sinceramente non ho ancora pensato per lo sport il prossimo anno. Spero voglia continuare il nuoto e poi vedremo se aggiungere qualcos'altro. Anche se credo che se farà il tempo pieno all'asilo possa bastare così
io invece non penso a nessuno sport o attività extrascolastica per francesco...penso che faccia già abbastanza movimento a scuola(chiedetelo alla maestra :fischia ) .
comunque ero di questa idea anche con beatrice, infatti lei ha iniziato danza a 5 anni e mezzo. non credo che sia neccessario per un bambino così piccolo...anche perchè vedo che in casa, anche in inverno trova il suo bel dafare con o senza beatrice e quindi non mi pare che si annoi.
l'unica cosa che prenderò in considerazione sarà il nuoto se anche beatrice l'anno prossimo vorrà farlo, ma se continua a fare danza non credo farò fare nulla a francesco prima della scuola elementare.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 11:19

però sostiene di avere preso 7 kg. Non mi sembrano tanti. Va bene che non è ancora di 28 settimane, quindi il peggio deve ancora venire... :incrocini

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2012, 11:20

Sergio andrà in montagna qua vicino. Partenza il venerdì e giornata dedicata a visitare una malga e giocare nei prati. Andranno poi a dormire in una colonia e quindi il sabato mattina attenderanno i genitori per il pranzo. La giornata si concluderà con la consegna dei diplomi.

Io riposo ma ogni tanto le malefiche contrazioni tornano a farsi sentire :nonegiusto
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 mag 2012, 11:20

chicaluna ha scritto:PROBLEMA: (strano eh) chiara da qualche giorno che fa la prima pipì della mattina (solo la primissima...anche solo la seconda che fa magari a distanza di mezzora o un'ora) torbidissima. e puzzetta anche un po'...
inoltre ha un po' di bruciore che però lei ha quasi sempre (anche in ospedale con esame urine ok)..
stavo pensando di prendere gli stick in farmacia e vedere cosa esce poi magari fare esami urine approfonditi in un secondo momento...
può essere che beva poco?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 11:20

dandi ha scritto:
dena ha scritto:io sinceramente non ho ancora pensato per lo sport il prossimo anno. Spero voglia continuare il nuoto e poi vedremo se aggiungere qualcos'altro. Anche se credo che se farà il tempo pieno all'asilo possa bastare così
io invece non penso a nessuno sport o attività extrascolastica per francesco...penso che faccia già abbastanza movimento a scuola(chiedetelo alla maestra :fischia ) .
comunque ero di questa idea anche con beatrice, infatti lei ha iniziato danza a 5 anni e mezzo. non credo che sia neccessario per un bambino così piccolo...anche perchè vedo che in casa, anche in inverno trova il suo bel dafare con o senza beatrice e quindi non mi pare che si annoi.
l'unica cosa che prenderò in considerazione sarà il nuoto se anche beatrice l'anno prossimo vorrà farlo, ma se continua a fare danza non credo farò fare nulla a francesco prima della scuola elementare.
la mia è più una questione mentale. Secondo me Roberta ha bisogno di uno sport che la aiuti a concentrarsi e a ridimensionare le sue aspettative su se stessa. Ha bisogno di accorgersi che lei non è perfetta ma che non succede niente a non esserlo.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 mag 2012, 11:22

chicaluna ha scritto:
dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:ieri sera io e Fra abbiamo parlato delle attività sportive per Roberta. Oggi devo telefonare, o andare addirittura, alla sede del pattinaggio e poi mettermi in contato anche con una scuola di arti marziali per sapere se dai 4 anni li prendono o bisogna essere più grandi.

Comunque l'associazione che mi ha nominato anche Chica mi piace perchè fa il corso propedeutico al sabato mattina. Così potrei andarci solo con lei, lasciando Veronica con Fra e togliendomi una preoccupazione logistica.
ma a roberta avete chiesto se le piacerebbe fare pattinaggio o arti marziali???
ogni sport o attività ha un costo, quanto meno tra iscrizione, certificato medico(è a pagamento), attrezzatura...e se poi non le piace? non è uno spreco? :domanda
lo dico perchè sia tu che fra ne parlate come se fosse una scelta solo vostra...
il certificato medico non serve!!!
per gli sport non agonistici qui basta il libretto dello sportivo GRATUITO!
ma per averlo non devi fare una visita?
qui richiedono il certificato rilasciato dal pediatra che ovviamente si fa pagare...ma anche la mia dottoressa se lo fa pagare...mi pare che siano 30€ (credo che siano "tariffe" statali :domanda )

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 11:23

SIMONA72 ha scritto:Sergio andrà in montagna qua vicino. Partenza il venerdì e giornata dedicata a visitare una malga e giocare nei prati. Andranno poi a dormire in una colonia e quindi il sabato mattina attenderanno i genitori per il pranzo. La giornata si concluderà con la consegna dei diplomi.

Io riposo ma ogni tanto le malefiche contrazioni tornano a farsi sentire :nonegiusto
:-D

bello!!! dove esattamente?

Per le contrazioni, tieni duro sei settimane scarse e poi ti potrai rilassare. Giordano NON avere fretta. Stai lì.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 mag 2012, 11:27

Topillo ha scritto:però sostiene di avere preso 7 kg. Non mi sembrano tanti. Va bene che non è ancora di 28 settimane, quindi il peggio deve ancora venire... :incrocini
io a fine gravidanza di francesco avevo preso solo 6 kg, ma vevo una panza moooolto più grande di quella di beatrice per la quale avevo preso 13kg!!!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2012, 11:30

Topillo ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Sergio andrà in montagna qua vicino. Partenza il venerdì e giornata dedicata a visitare una malga e giocare nei prati. Andranno poi a dormire in una colonia e quindi il sabato mattina attenderanno i genitori per il pranzo. La giornata si concluderà con la consegna dei diplomi.

:-D

bello!!! dove esattamente? Sega, sopra ad Ala

Per le contrazioni, tieni duro sei settimane scarse e poi ti potrai rilassare. Giordano NON avere fretta. Stai lì. A fine settimana sono 30 e mi rilasso!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mag 2012, 11:30

noi non abbiamo il libretto dello sportivo ma il certificato te lo fa la pediatra e non si paga se si fa l'elettrocardiogramma (che non si paga) :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mag 2012, 11:31

fuori a dormire a 6 anni scarsi? ma ci vanno tutti i bambini? io credo che sarei scoppiata a piangere urlando "voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaa"

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mag 2012, 11:32

per la settimana del 19 agosto potrei farci un pensierino...dici che abbiano ancora posto? :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 11:32

l'ho detto io che simo, chica e le venete vivono in isole felici.
Odio la mia connessione che a quest'ora si fa ballerina.

:bomba

Bloccato

Torna a “Agosto”