sc**aTopillo ha scritto:ecco, ora che ci penso mi viene da piangere.

Roby sta crescendo, magari non avrete effusioni amorose, ma di sicuro avete i vostri momenti di coccole, che possono essere un libro da leggere insieme, un gioco...
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 11:31
sc**aTopillo ha scritto:ecco, ora che ci penso mi viene da piangere.
Messaggio da dandi » 20 apr 2012, 11:31
sembra che mi parli di beatrice. sono perfettamente uguali in tutto....anche per la lentezzaTopillo ha scritto:ecco, ora che ci penso mi viene da piangere.
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 11:31
Messaggio da chuky » 20 apr 2012, 11:31
Davide faceva così con le luci!!!!Topillo ha scritto:sta guardando gli orsetti, allunga una manina (ma non riesce nemmeno a toccarli) e fa urletti di gioia!!!
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 11:32
Messaggio da dandi » 20 apr 2012, 11:32
ma non è che sei iscritta a flylady e non lo sai???SIMONA72 ha scritto:Allora Sergio è velocissimo la mattina![]()
Qui colazione in pigiama (per tutti) così in caso di sbrodolamenti non è necessario correre a cambiarsi.
Le mattine in cui è particolarmente lento gli metto il timer: 10 minuti per giocare, colazione, altri 10 minuti di svago e poi 10 minuti per lavarsi e vestirsi e, se finisce in tempo, crocetta sul suo foglio (quando si raggiungono un tot di crocette ha diritto ad un regalino).
Comunque la crocetta sul foglio la mettiamo tutte le mattine in cui è stato particolarmente bravo (più che altro mi serve per incentivarlo a fare da solo).
Messaggio da SIMONA72 » 20 apr 2012, 11:33
Ciao!Dani78 ha scritto:solo un rapido saluto.......
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 11:34
ma se non ti volesse bene o il vostro rapporto non fosse buono lei non ti manderebbe baci, non ti adorerebbe come invece fa!! E smetti di piangere per ste scemate...ciucca!!!Topillo ha scritto:l'incoccolabilità e le sgridate mi fanno temere che il nostro rapporto si guasti. Ho paura che pensi che non le voglio più bene. A volte quando mi saluta mandandomi baci, a scuola, mi viene da pensare: "ecco, lei è lì, che tenerissima mi manda baci e io ho appena finito di cazziarla duramente perchè è lenta...non è mica colpa sua se lo è... poverina."
e così, tanto per cambiare, esco dalla scuola in lacrime. Dev'essere il mio karma.
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 11:34
un fulmine!!!SIMONA72 ha scritto:Allora Sergio è velocissimo la mattina![]()
Qui colazione in pigiama (per tutti) così in caso di sbrodolamenti non è necessario correre a cambiarsi.
Le mattine in cui è particolarmente lento gli metto il timer: 10 minuti per giocare, colazione, altri 10 minuti di svago e poi 10 minuti per lavarsi e vestirsi e, se finisce in tempo, crocetta sul suo foglio (quando si raggiungono un tot di crocette ha diritto ad un regalino).
Comunque la crocetta sul foglio la mettiamo tutte le mattine in cui è stato particolarmente bravo (più che altro mi serve per incentivarlo a fare da solo).
uguale a me. Questo mi consola.dandi ha scritto:sembra che mi parli di beatrice. sono perfettamente uguali in tutto....anche per la lentezzaTopillo ha scritto:ecco, ora che ci penso mi viene da piangere.ma anche lei non sta li ferma a farsi coccolare, ma ha sempre qualcosa da fare o dire...e quindi non mi viene facile sbaciucchiarla come invece faccio con francesco, ma in questo caso è lui che viene da me ad abbracciarmi e baciarmi e farsi coccolare.
ogni tanto però mi sforzo di farlo. magari mentre è ferma a guardare un cartone...perchè non vorrei mai che da grande non ricordasse le mie coccole di quando era bambina, ma solo le mie sgridate...ed allo stesso modo mi sforzo anche di ridere quando è convinta di raccontare qualcosa di comico
Messaggio da dandi » 20 apr 2012, 11:36
no dai..il passo passo no!! accontentatevi della fase finale..comunque con beatrice abbiamo il piano di riserva: se kiara e kovu vengono male( e lo saprò prima perchè lo farò un paio di giorni prima come decorazione a se stante da poggiare sulla torta) allora metteremo al centro un bouquet di fiori e foglie, e poi adesso ho gli stampi per fare tutti i tipi di fiori ed anche le foglieJack ha scritto:dandi,![]()
![]()
per l'eco!!!!
e![]()
![]()
la torta è difficilissima!!!!! Poi però vogliamo vedere le foto passo passo della creazione
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 11:36
guarda che io per 33 anni ho pensato che mia mamma non mi amasse abbastanza e tuttora penso che mi abbia dedicato (a me e alla mia gemella) poche effusioni e io non voglio assolutamente che Roberta da grande pensi lo stesso.Jack ha scritto:ma se non ti volesse bene o il vostro rapporto non fosse buono lei non ti manderebbe baci, non ti adorerebbe come invece fa!! E smetti di piangere per ste scemate...ciucca!!!Topillo ha scritto:l'incoccolabilità e le sgridate mi fanno temere che il nostro rapporto si guasti. Ho paura che pensi che non le voglio più bene. A volte quando mi saluta mandandomi baci, a scuola, mi viene da pensare: "ecco, lei è lì, che tenerissima mi manda baci e io ho appena finito di cazziarla duramente perchè è lenta...non è mica colpa sua se lo è... poverina."
e così, tanto per cambiare, esco dalla scuola in lacrime. Dev'essere il mio karma.
Messaggio da SIMONA72 » 20 apr 2012, 11:37
Non sono iscritta anche se mi tenterebbe. Ma è previsto l'uso del timer? Io lo uso da sempre per darmi dei tempidandi ha scritto:ma non è che sei iscritta a flylady e non lo sai???SIMONA72 ha scritto:Allora Sergio è velocissimo la mattina![]()
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 11:37
Invece le uniche luci che hanno mai esaltato Roberta sono quelle dell'albero di natale. Diceva "tuci".chuky ha scritto:Davide faceva così con le luci!!!!Topillo ha scritto:sta guardando gli orsetti, allunga una manina (ma non riesce nemmeno a toccarli) e fa urletti di gioia!!!
aveva un mese anche lui,siamo andati al CC,e lungo un corridoio c'erano le luci in alto,ogni 4 passi circa,e lui dalla carrozzina faceva gli urletti ogni volta che ne vedeva una![]()
e tutt'ora adora accendere e spegnere le luci a casa
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 11:38
ma te sei zuccona e lo sanno tutti, Roby è molto più inttelligente di teTopillo ha scritto:guarda che io per 33 anni ho pensato che mia mamma non mi amasse abbastanza e tuttora penso che mi abbia dedicato (a me e alla mia gemella) poche effusioni e io non voglio assolutamente che Roberta da grande pensi lo stesso.Jack ha scritto:ma se non ti volesse bene o il vostro rapporto non fosse buono lei non ti manderebbe baci, non ti adorerebbe come invece fa!! E smetti di piangere per ste scemate...ciucca!!!Topillo ha scritto:l'incoccolabilità e le sgridate mi fanno temere che il nostro rapporto si guasti. Ho paura che pensi che non le voglio più bene. A volte quando mi saluta mandandomi baci, a scuola, mi viene da pensare: "ecco, lei è lì, che tenerissima mi manda baci e io ho appena finito di cazziarla duramente perchè è lenta...non è mica colpa sua se lo è... poverina."
Messaggio da SIMONA72 » 20 apr 2012, 11:39
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 11:39
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 11:40
sti stampini per i fiori non sai quanto mi tiranodandi ha scritto:no dai..il passo passo no!! accontentatevi della fase finale..comunque con beatrice abbiamo il piano di riserva: se kiara e kovu vengono male( e lo saprò prima perchè lo farò un paio di giorni prima come decorazione a se stante da poggiare sulla torta) allora metteremo al centro un bouquet di fiori e foglie, e poi adesso ho gli stampi per fare tutti i tipi di fiori ed anche le foglieJack ha scritto:dandi,![]()
![]()
per l'eco!!!!
e![]()
![]()
la torta è difficilissima!!!!! Poi però vogliamo vedere le foto passo passo della creazione
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 11:41
Jack ha scritto:ma te sei zuccona e lo sanno tutti, Roby è molto più inttelligente di teTopillo ha scritto:guarda che io per 33 anni ho pensato che mia mamma non mi amasse abbastanza e tuttora penso che mi abbia dedicato (a me e alla mia gemella) poche effusioni e io non voglio assolutamente che Roberta da grande pensi lo stesso.Jack ha scritto:ma se non ti volesse bene o il vostro rapporto non fosse buono lei non ti manderebbe baci, non ti adorerebbe come invece fa!! E smetti di piangere per ste scemate...ciucca!!!Topillo ha scritto:l'incoccolabilità e le sgridate mi fanno temere che il nostro rapporto si guasti. Ho paura che pensi che non le voglio più bene. A volte quando mi saluta mandandomi baci, a scuola, mi viene da pensare: "ecco, lei è lì, che tenerissima mi manda baci e io ho appena finito di cazziarla duramente perchè è lenta...non è mica colpa sua se lo è... poverina."
e così, tanto per cambiare, esco dalla scuola in lacrime. Dev'essere il mio karma.![]()
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 11:41
Topillo ha scritto:Jack ha scritto:ma te sei zuccona e lo sanno tutti, Roby è molto più inttelligente di teTopillo ha scritto:guarda che io per 33 anni ho pensato che mia mamma non mi amasse abbastanza e tuttora penso che mi abbia dedicato (a me e alla mia gemella) poche effusioni e io non voglio assolutamente che Roberta da grande pensi lo stesso.Jack ha scritto:ma se non ti volesse bene o il vostro rapporto non fosse buono lei non ti manderebbe baci, non ti adorerebbe come invece fa!! E smetti di piangere per ste scemate...ciucca!!!Topillo ha scritto:l'incoccolabilità e le sgridate mi fanno temere che il nostro rapporto si guasti. Ho paura che pensi che non le voglio più bene. A volte quando mi saluta mandandomi baci, a scuola, mi viene da pensare: "ecco, lei è lì, che tenerissima mi manda baci e io ho appena finito di cazziarla duramente perchè è lenta...non è mica colpa sua se lo è... poverina."
e così, tanto per cambiare, esco dalla scuola in lacrime. Dev'essere il mio karma.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu sì che mi rincuori!!!!
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 11:41