GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Messaggio da Germy » 19 apr 2012, 15:13

paopao ha scritto:niente palestra immagino.....se così hai fatto proprio bene :fischia
tanto nessuno farà la spia al :pensieroso
:ahaha :ahaha

ho fatto qui a casa tanto ho i pesetti
squat affondi addominali bicipiti spalle pettorali :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 15:14

io ho appena lavato i capelli lasciandoli nature. Lo sapevo che erano troppo corti..uguale a napo orso capo (lo dico a quelle con piu di 40 anni)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 apr 2012, 15:15

paopao ha scritto:io ho appena lavato i capelli lasciandoli nature. Lo sapevo che erano troppo corti..uguale a napo orso capo (lo dico a quelle con piu di 40 anni)
io non ho il tempo di tirarli e quindi oggi sono ricci ... non mi piacciono ma almeno sono puliti
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 apr 2012, 15:17

scappo :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 15:19

ciao germy, poi racconta!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 apr 2012, 15:26

Germy ha scritto:
paopao ha scritto:io ho appena lavato i capelli lasciandoli nature. Lo sapevo che erano troppo corti..uguale a napo orso capo (lo dico a quelle con piu di 40 anni)
io non ho il tempo di tirarli e quindi oggi sono ricci ... non mi piacciono ma almeno sono puliti

ho un'amica che ci tiene talmente che si è portata la piastra all'ospedale dove è andata per partorire
e SE LI E' TIRATA TUTTI I GIORNI DAVVERO!!! :urka :urka :risatina: :risatina:
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 apr 2012, 15:27

Butto un pò di benzina sul fuoco :risatina:

Scusa Sara ma cosé che ti disturba tanto? Fede che é dentro e ne sa, purtroppo per lei, molto meglio di te ti dice "guarda che é stata fatta disinformazione" e che allo stato attuale non si sa molto sull'autismo quindi chissá se con terapie adeguate fatte precocemente e con (speriamo) maggiori studi nel prossimo futuro si potrá guarire (infondo tumori che 20 anni fa era "inguaribili" oggi se presi precocemente e con le giuste terapie si guarisce (scusate il paragone ma é per far capire)) per te no non é cosí, il filmato doveva per forza essere bello, commovente e "istruttivo". Boh...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 15:30

Ne ho solo 33 ma so chi è.... :risatina: :risatina:

Abbiamo una cliente che è identica...sempre e la chiamiamo così, tra di noi :risatina:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 15:35

Kyoko, a me non disturba niente.....a me è piaciuto! Punto!

Ma io l'ho guardato dal punto di vista di chi non sa nulla della patologia e che non ci ha a che fare...e per me, oltre che bello, è stato istruttivo...e sono sempre più convinta che anche con il servizio stesso volevano andare a sensibilizzare chi non ha a che fare con questi problemi...e magari vede un ragazzo come quello di ieri sera e lo sfotte, invece di capire che è innocuo e che, a mio avviso, ha anche mille qualità BELLE!! Che vanno oltre la sua patologia...

Forse il padre dice che è un disadattato e non ha fatto nulla per aiutarlo in questo(come dice robby)....ma ha almeno tolto dei pregiudizi alle persone comuni, che sicuramente non aiutano nell'integrazione di un ragazzo simile se lo credono uno sc**o e stop! (scusate i termini ma è per abbassarmi all'ignoranza popolare e quindi ai loro pregiudizi).....

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 15:37

fed+brugnomo ha scritto:Grazie Robby hai capito perfettamente cosa volevo dire. Paola avrò letto di corsa ma mi pare che tu e Chiara diceste con una certa nonchalance 'beh, è normale che dica che non è curabile,pure io sapevo così' il che è vero per la scienza ufficiale (e anche lì non per tutta, dato che non ritengo il nostro npi un tipo particolarmente alternativo e non allineato con le linee guida) ma non per tutti e affermare che puoi solo amare un figlio autistico così com'è senza aspettarti niente non è corretto. Per me da iene e invasioni barbariche escono fuori considerazioni leggermente diverse e anche il modo in cui lui si è posto era più composto dalla Daria che non con le Iene personalissima opinione mia ...

no no no
o mi sono espressa male o mi sono espressa malissimo
ho detto che nemmeno io, prima che lo spiegassi tu, sapevo che dall'autismo si potesse "uscire"
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 15:40

CALIBAN ha scritto:
Lulan ha scritto:
robby ha scritto:lulan, novità di marco?
oggi pomeriggio (ora locale) hanno le semifinali..da 16 rimangono in 6 per la finale di venerdì. Quindi oggi iniziano le presentazioni e le valutazioni della giuria
:incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 15:40

E comunque...la prossima volta mi faccio gli affari miei....come sempre!!! Che è meglio!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 15:43

paopao ha scritto:stavo pensando che è tanto che non parliamo piu di epilatori

:ahah
e un bel gazebo?
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 15:46

SARA ma qui nessuno voleva offendere nessuno credo.
E KIARA io credo che dalla diagnosi di autismo non si esca, semmai una puo' sperare che la diagnosi fosse errata :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 15:46

Kyoko ha scritto:Kiara, non c'entra nulla scusa... ti piacciono i Disturbed???
cmq mi spiace un sacco :coccola

ti potrei dire che li conosco
ma non sono nemmeno sicura
ultimamente MM mi fa ascoltare tanta di quella roba :impiccata: e tanta :vomitino
io sono stanca e indaffarata...quindi mi entra da un orecchio e esce dall'altro
per Zoe poi è tutto rumore :risatina:
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 apr 2012, 15:47

Sara istruttivo é un servizio che ti da informazioni giuste però, il ragionamento di Robby (una famiglia che é ai margini della societá e nn ha le risorse (economiche o intellettive) per informarsi prenderá per oro colato quello che ha detto quel padre e cioé che non ci sono possibilitá per una vita migliore e non fará quindi Nulla per aiutare il figlio perche tanto "lo tengo cosí come é" quando invece ci sono delle terapie. Secondo me, e credo ciò che volesse dire Fede e/o Robby é che quel papá sí é andato in tv a far conoscere il figlio ma che poteva dire, con NOI le terapie (e elenchi quali) nn sono servite (o se si o in parti dici in cosa) MA che ci sono anche terapie ottime come ABA per altre persone autistiche, che fare una diagnosi precoce e una terapia precoce può aiutare tanto ecc.ecc.
VUOi riportare la TUA esperienza e ok ma non stroncare però la 'speranza' a tanti genitori che purtroppo si stanno affacciando in questo mondo e nn sanno nulla e magari nn sono in grado di avere buone informazioni

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 15:48

paopao ha scritto:SARA ma qui nessuno voleva offendere nessuno credo.
E KIARA io credo che dalla diagnosi di autismo non si esca, semmai una puo' sperare che la diagnosi fosse errata :domanda

infatti è quello che ho capito io
che si può migliorare e anche sensibilmente
mi sono domandata spesso come mai, non ricordo bene chi, avesse detto a fed che se ne usciva
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 apr 2012, 15:53

paopao ha scritto:SARA ma qui nessuno voleva offendere nessuno credo.
Io ho capito che nn ci sono studi in merito e che probabilmente una terapia adeguata fatta precemente potrebbe farne ujscire MA se nn finanziano la ricerca si saprä sempre poco

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 15:54

io ricordo che l'aveva detto un NPI..vai a ricordare quale però..se non ce lo ricorda FEDE.
A me viene in mente sempre la nipotina della mia collega di 10 anni, che ha il sostegno a scuola. Il NPI di qui molto quotato (quello in ospedale da cui mi ero fatta il piantino pure io) quando l'ha vista non l'ha classificata come "malata"ed ha detto ai genitori che dovevano solo avere molta pazienza con lei.
Certo è che se poi la bimba a scuola ha avuto bisogno di un sostegno vuol dire che forse non era così grave per un NPI abituato a diagnosticare casi gravi, ma cavolo! che la rimandi a casa con un abbiate tanta pazienza?? Allora forse la colpa non è nemmeno di questi papà che rilasciano interviste, se ci sono medici che agisocno così.
mettete che l'aba funzioni su tutti: non ne avranno diritto anche casi borderline che tanto poi alle elementari escono fuori con tutte le loro atipicita?? per chi vuole leggerlo ci metto pure Emilio che io spero sempre di essere paranoica io e che a scuola andrà sepre tutto bene..coi compagni e con lo studio..

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 apr 2012, 15:56

Cmq una diagnosi/terapia precoce può aiutare tantissimo la qualitá della vita futura

Bloccato

Torna a “Agosto”