grandissimodena ha scritto:ha sempre dato tanto fastidio anche a meTopillo ha scritto:anche Fra è come Ignazio. La scrivania della stanza dei vasi, o, come la chiama Roberta, la scriva della mamma, è ingombrissima.![]()
Dicevo che il ciucciotime era per rilassarsi. non ha nemmeno ciucciato davvero, solo un bacetto per dormire.
Però diciamo che a volte non si sazia subito, anche se si stacca e probabilmente le sembra di essere sazia, perchè dopo qualche decina di minuti sente ancora languorino. Mi sa che ha lo stomachino ancora piccino picciò e le fa ancora un po' fatica fare una poppata unica. Ma va bene così non mi scompongo.
E' peggio quando mi usa come ciuccio umano. Quello purtroppo non mi piace e mi darà sempre fastidio.![]()
Stamattina Davide mi ha fatto morire dal ridere. Si è svegliato alle 7.00 e me lo sono portata nel lettone, così lui ciuccia un po' e io mi prendo altri 10 minuti di sonno. Lui ha ciucciato tranquillo poi si è staccato è andato giù dal letto e sgambettando è sceso le scale chiudendo pure il cancelletto![]()
![]()
![]()
Ah dal giorno di Pasqua dice mamma![]()
![]()