beh, nemmeno io. Però non dico nemmeno che è belloTopillo ha scritto:cafoni, però. io, con tutto che commento sempre, non direi mai a una poveraccia che suo figlio è brutto, è cattiveria gratuita.

Messaggio da dena » 28 mar 2012, 12:21
beh, nemmeno io. Però non dico nemmeno che è belloTopillo ha scritto:cafoni, però. io, con tutto che commento sempre, non direi mai a una poveraccia che suo figlio è brutto, è cattiveria gratuita.
Messaggio da Topillo » 28 mar 2012, 12:21
Messaggio da cochina » 28 mar 2012, 12:22
dena ha scritto:infatti entrambe ci hanno messo 7 anni per voler riprovare a fare il secondo.....venute benissimo entrambecochina ha scritto:ma poverini...e povera tua mamma!!!dena ha scritto:mio fratello era orrendo da piccolo, è nato senza liquido amniotico, tutto secco, con le pieghe ovunqueJack ha scritto:Topillo ha scritto:se li fa in culla senza pinzarmi le tette con le sue manine, x quel che mi riguarda ne può fare mille!!!! se li fa nel lettone e mi sveglia, è diverso. le considerazioni estetiche invecesono ovvie: mai sentito nessuno dire povera signora che brutto figlietto ha!!![]()
![]()
come no, di mio cugino lo dicevano sempre e lo diceva pure sua mamma...e pensare che ora è un ragazzone biondo bellissimo
![]()
Mio cugino pure peggio e nessuno aveva risparmiato a mia mamma e a mia zia i commenti.....![]()
Messaggio da Topillo » 28 mar 2012, 12:22
quello nemmeno io.dena ha scritto:beh, nemmeno io. Però non dico nemmeno che è belloTopillo ha scritto:cafoni, però. io, con tutto che commento sempre, non direi mai a una poveraccia che suo figlio è brutto, è cattiveria gratuita.
Messaggio da dena » 28 mar 2012, 12:23
ehm io stavo per dire che i neonati più brutti che abbia mai visto erano femmine, una povera lo è pure adesso che ha 4 anni, l'altra ha 8 mesi però è tanto che non la vedo piùTopillo ha scritto:noooooooooooooooooooo, il merito è del sesso... XX seeeeeeeeempre meglio!!!
Messaggio da Jack » 28 mar 2012, 12:23
vabbè ma esisterà un locale che affitta una stanza???Topillo ha scritto:io nè giardino nè case vuote nè oratori
Messaggio da Jack » 28 mar 2012, 12:24
naaaaa, Lore neonato era bellissimo, probabilmente ancora più di SaraTopillo ha scritto:noooooooooooooooooooo, il merito è del sesso... XX seeeeeeeeempre meglio!!!
Messaggio da Topillo » 28 mar 2012, 12:24
boh??????????????????????????????????Jack ha scritto:vabbè ma esisterà un locale che affitta una stanza???Topillo ha scritto:io nè giardino nè case vuote nè oratori
Messaggio da Jack » 28 mar 2012, 12:25
inizia ad interessarti a meno che tu non voglia orde di bambini in casaTopillo ha scritto:boh??????????????????????????????????Jack ha scritto:vabbè ma esisterà un locale che affitta una stanza???Topillo ha scritto:io nè giardino nè case vuote nè oratori
non mi sono mai interessata.
Messaggio da dena » 28 mar 2012, 12:26
non avevo dubbiTopillo ha scritto:boh??????????????????????????????????Jack ha scritto:vabbè ma esisterà un locale che affitta una stanza???Topillo ha scritto:io nè giardino nè case vuote nè oratori
Messaggio da Jack » 28 mar 2012, 12:26
Messaggio da Topillo » 28 mar 2012, 12:26
Messaggio da dena » 28 mar 2012, 12:26
o Roby lagnosa e piangente perchè lei non avrà la festa di compleannoJack ha scritto:inizia ad interessarti a meno che tu non voglia orde di bambini in casaTopillo ha scritto:boh??????????????????????????????????Jack ha scritto:vabbè ma esisterà un locale che affitta una stanza???Topillo ha scritto:io nè giardino nè case vuote nè oratori
Messaggio da cochina » 28 mar 2012, 12:27
Jack ha scritto:inizia ad interessarti a meno che tu non voglia orde di bambini in casaTopillo ha scritto:boh??????????????????????????????????Jack ha scritto:vabbè ma esisterà un locale che affitta una stanza???Topillo ha scritto:io nè giardino nè case vuote nè oratori
Messaggio da cochina » 28 mar 2012, 12:27
ciao ele!Jack ha scritto:Vado belle bimbe, stacco pc, spengo lo strumento e vado a riprendermi prima Sara dai miei e dopo Lore all'asilo
a dopo
Messaggio da dena » 28 mar 2012, 12:28
Messaggio da Topillo » 28 mar 2012, 12:28
ma se farò una festa, inviterò solo Andrea e Beatrice.Jack ha scritto:inizia ad interessarti a meno che tu non voglia orde di bambini in casaTopillo ha scritto:boh??????????????????????????????????Jack ha scritto:vabbè ma esisterà un locale che affitta una stanza???Topillo ha scritto:io nè giardino nè case vuote nè oratori
Messaggio da Topillo » 28 mar 2012, 12:29
Messaggio da Topillo » 28 mar 2012, 12:31
Messaggio da dena » 28 mar 2012, 12:40
Topillo ha scritto:D'altronde è Roberta stessa che dice che i suoi amici sono solo Beatrice e Andrea. Quindi, perchè incasinarmi con bambini che non le piacciono nemmeno??
Invito loro e stop.