GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di cotanta ospite d'onore la povera Pao (ago07) non può conoscere il sapore!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Di cotanta ospite d'onore la povera Pao (ago07) non può conoscere il sapore!
buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Di cotanta ospite d'onore la povera Pao (ago07) non può conoscere il sapore!
Buongiorno
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®
Pao, se fai una ricerca su istituti fay ti dovrebbe uscire se c'e anche nell'altro paese. Se no vai di la di la, tra gli adepti dei medici daaan e credo trovi Tutto.
Pao, secondo te perché npi ha chiesto che ci sia solo marco?
Pao, secondo te perché npi ha chiesto che ci sia solo marco?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Di cotanta ospite d'onore la povera Pao (ago07) non può cono
e buongiorno a tutte.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: Di cotanta ospite l'onore la povera Pao (ago07) non può conoscere il sapore!
Saretta78 ha scritto:Ma così le stai dando della "vecchia gallina!"... :ahah :ahah :ahahleda71 ha scritto:Marilù,
come sta la pulcina?

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buongiorno anche da me.
Pao, può essere che confonda Cercina e Pietrasanta
in ogni caso pensavo agli Istituti Fay (che tra l'altro erano stati suggeriti in prima battuta anche a me approdata di là).
Per la cura omeo
che non hai ancora iniziato
Sul resto, mi dispiace, spero solo non ritengano opportuno approfondire ulteriormente a fine maggio perché poi al solito si va verso l'estate e sappiamo bene che in estate pure se uno ha idea di come intervenire alla fine si va all'estate e uno rimane come un pero come è successo a noi che sono tutti in ferie e non riesci a trovare nessuno
Pao, può essere che confonda Cercina e Pietrasanta

Per la cura omeo

Sul resto, mi dispiace, spero solo non ritengano opportuno approfondire ulteriormente a fine maggio perché poi al solito si va verso l'estate e sappiamo bene che in estate pure se uno ha idea di come intervenire alla fine si va all'estate e uno rimane come un pero come è successo a noi che sono tutti in ferie e non riesci a trovare nessuno

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Marilu
però è vero non ci racconti niente 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno...mi sono aggiornata un pochino.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
aggiornamento:
io sto bene,sono un pò stanca per stare dietro a tutto e vorrei avere ogni tanto qualcuno con cui parlare apertamente:con mia madre non posso farlo perchè va in paranoia,si dispera e mi telefona piangendo se anche le dico che sono un pò stanca
con Gian e Chiara non lo posso fare perchè sono già abbastanza arrabbiati con il padre
Aurora sta benino,ha un pò di tosse,ma è normale andando a scuola...
mangia poco e sempre le stesse cose,a scuola non mangia niente,però almeno quest'anno,beve e fa la pipì a scuola,fino all'anno scorso si rifiutava di fare la pipì nel vasino della scuola...
Sofia ha incominciato lo svezzamento,anzi l'autosvezzamento...
apprezza moltissimo il cibo,mangia che è un piacere e dopo vuole sempre comunque il latte
riesce a stare seduta per pochi secondi da sola,poi quando si accorge che sta perdendo l'equilibrio,si aggrappa a tutto quello che le è vicino...
è una canterina,sta tutto il giorno a dire,anzi ad urlare:"dadadaada".si sveglia sempre sorridendo ed è sempre molto allegra...pesa 7 kg e 600 grammi...

io sto bene,sono un pò stanca per stare dietro a tutto e vorrei avere ogni tanto qualcuno con cui parlare apertamente:con mia madre non posso farlo perchè va in paranoia,si dispera e mi telefona piangendo se anche le dico che sono un pò stanca

con Gian e Chiara non lo posso fare perchè sono già abbastanza arrabbiati con il padre

Aurora sta benino,ha un pò di tosse,ma è normale andando a scuola...
mangia poco e sempre le stesse cose,a scuola non mangia niente,però almeno quest'anno,beve e fa la pipì a scuola,fino all'anno scorso si rifiutava di fare la pipì nel vasino della scuola...
Sofia ha incominciato lo svezzamento,anzi l'autosvezzamento...
apprezza moltissimo il cibo,mangia che è un piacere e dopo vuole sempre comunque il latte

riesce a stare seduta per pochi secondi da sola,poi quando si accorge che sta perdendo l'equilibrio,si aggrappa a tutto quello che le è vicino...
è una canterina,sta tutto il giorno a dire,anzi ad urlare:"dadadaada".si sveglia sempre sorridendo ed è sempre molto allegra...pesa 7 kg e 600 grammi...
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed, io Cmq passo il tempo e penso.
Non ho gli strumenti per dire chi abbia ragione sul vaccino. Ma su Pietro non posso dire di avere notato differenze. Pietro ha, per dire, questo stranissimo modo di tenere le braccia ruotate all'indietro fin dalla nascita. E è sempre stato così.
Poi ci può essere altro. E voglio approfondirlo. Ma nessun cambiamento almeno VISIBILE, dopo il vaccino, di nessun tipo.
Interessante questa cosa delle polveri sottili. Cremona è seconda in italia..
Non ho gli strumenti per dire chi abbia ragione sul vaccino. Ma su Pietro non posso dire di avere notato differenze. Pietro ha, per dire, questo stranissimo modo di tenere le braccia ruotate all'indietro fin dalla nascita. E è sempre stato così.
Poi ci può essere altro. E voglio approfondirlo. Ma nessun cambiamento almeno VISIBILE, dopo il vaccino, di nessun tipo.
Interessante questa cosa delle polveri sottili. Cremona è seconda in italia..

- marilu
- Bronze~GolGirl®
al lavoro va alla grande.ho un ufficio tutto mio,in realtà dovrei stare con un collega,che però è sempre in giro,perchè ha anche altre mansioni e io mi godo il MIO ufficio 

- robby
- Platinum~GolGirl®
amiche Con cui fare quattro chiacchiere Niente? Com'e l'ambiente di lavoro?
- robby
- Platinum~GolGirl®
marilu ha scritto:al lavoro va alla grande.ho un ufficio tutto mio,in realtà dovrei stare con un collega,che però è sempre in giro,perchè ha anche altre mansioni e io mi godo il MIO ufficio

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ho un amica che vive ad Ancona,ci conosciamo dalla nascita,con lei parlo di tutto,però per telefonorobby ha scritto:amiche Con cui fare quattro chiacchiere Niente? Com'e l'ambiente di lavoro?

l'ambiente al lavoro non è dei migliori,nel senso che sono tutti gentili,però non puoi fidarti più di tanto di nessuno quasi,perchè ognuni è geloso del suo orticello...
prima ero in ufficio con una megera,mi faceva fare un sacco di lavoro,dove poi era lei a prendersi i meriti,ad apparire insomma...ma la poverina non aveva capito che sulla rete lasciamo le tracce e il mio lavoro è stato comunque valutato e gratificato

- marilu
- Bronze~GolGirl®
comunque anche al lavoro c'è una persona di cui mi fido ciecamente,mi ha aiutata moltissimo per imparare non solo il lavoro,ma anche a capire come comportarmi e come rapportarmi con i colleghi e con i superiori...
- marilu
- Bronze~GolGirl®
vado a fare un giro...
un abbraccio a tutte
un abbraccio a tutte

- robby
- Platinum~GolGirl®
bene!marilu ha scritto:comunque anche al lavoro c'è una persona di cui mi fido ciecamente,mi ha aiutata moltissimo per imparare non solo il lavoro,ma anche a capire come comportarmi e come rapportarmi con i colleghi e con i superiori...
Sai che non ho capito esattamente cosa fai?
- marilu
- Bronze~GolGirl®
lavoro in procura,informatizzo le denunce contro ignoti,che arrivano su cartaceo.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
anzi questo è quello che facevo prima,adesso scannerizzo i fascicolo e li passo su di un programma che viene consultato dagli avvocati al pc.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Bene Marilu
che tenere tutte e due le cucciolotte
Qua oggi siamo in rifiuto totale di uscire di casa
Fortuna stasera vengono a cena le cuginette e spero riusciremo a convincerlo a uscire nel pomeriggio

Qua oggi siamo in rifiuto totale di uscire di casa

Fortuna stasera vengono a cena le cuginette e spero riusciremo a convincerlo a uscire nel pomeriggio