però se continui ad andare al parco vedrai che occasioni per fare amicizia ne trovi! e piano piano aumentano le occasioni per vedersi etc etc etc
io sono pessima, adoro fare amicizia e coltivarle le amicizie, ma ho sempre timore di disturbare per cui non chiamo molto.....se poi aggiungiamo il socio che è un vero orso siamo a posto!!!
che poi lui è strano.....non fa volentieri amicizia, uscite con amici e cose del genere, ma se poi ci capita è molto ospitale e di compagnia......
la storia di mio cognato è complicata...dunque queste cellule parevano essere nel timo, che è una ghiandola che si trova più o meno dietro ai polmoni....adesso pare non siano nemmeno lì, ma comunque la zona è quella...gli fanno l'antibiotico perchè è ancora in ballo la prima ipotesi che avevano fatto, cioè che sia un'infezione.....
tagliando dei 7 mesi effettuato!!!! diana è 7,450 x 67 cm, quindi ha preso 1 cm e 350 gr in un mese, la pediatra ha detto che va bene e che è normale che ora la crescita rallenti (il mese scorso solo col latte aveva preso 1 etto!!!), è comunque nel 50 percentile sia in altezza sia in peso!
adesso inseriamo la pappa serale, alternando formaggio (ricotta vaccina, parmigiano e formaggini, che però credo non siano una cosa molto sana....) e pesce (mi sembra abbia scritto merluzzo, sogliola, nasello e simili)....
a merenda posso darle lo yogurt plasmon (marca che io non uso), scaldasole o yomo (che è quello che preferisco e compro sempre)...
per la stitichezza mi fa provare con i fermenti lattici, il reuterin......