GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'ago(08) pensa a come fare i soldini sognando ranch, polli e tacchini
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: l'ago(08) pensa a come fare i soldini sognando ranch, polli e tacchini
Topi ma se tua madre non trova nulla (spero di no) te la sentiresti di mandare Vero al nido ?? a parte che nel tuo caso è competamente fuori strada oltre che lontana da voi 

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
-
- Master~GolGirl®
Portalo da tua mamma. Una giornata diversa puo' solo fargli bene.aryyra ha scritto:Ho tempo due ore per pensarci cosi' recupero bavaglia e asciugamanoe avverto che domani non c'è
![]()
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
secondo me un po' di distrazione da scuola gli fa solo bene. Passa una giornata diversa, piena di amore e attenzioni pressochè esclusive, recupera fiducia in se stesso e riparte con carica lunedì.aryyra ha scritto:Ho tempo due ore per pensarci cosi' recupero bavaglia e asciugamanoe avverto che domani non c'è
![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
E'stato a casa con me anche Venerdi' scorso ma il lunedi' è stata la solita lagnaaaaaaaaaaaaTopillo ha scritto:secondo me un po' di distrazione da scuola gli fa solo bene. Passa una giornata diversa, piena di amore e attenzioni pressochè esclusive, recupera fiducia in se stesso e riparte con carica lunedì.aryyra ha scritto:Ho tempo due ore per pensarci cosi' recupero bavaglia e asciugamanoe avverto che domani non c'è
![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a me non influisce molto, infatti. Al massimo influisce su mia sorella che può appoggiarsi a lei. Io troverei comodo averla il pomeriggio, in modo da mandare Veronica al nido solo al mattino, ma non è pensabile che si faccia più di 200 km tutti i giorni.aryyra ha scritto:Topi ma se tua madre non trova nulla (spero di no) te la sentiresti di mandare Vero al nido ?? a parte che nel tuo caso è competamente fuori strada oltre che lontana da voi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ary, è normale la lagna del lunedì, c'è anche qua.
Anzi, oggi sono arrivata a prenderla 10 minuti dopo, causa riunione, e l'ho trovata in lacrime perchè ero in ritardo.
Anzi, oggi sono arrivata a prenderla 10 minuti dopo, causa riunione, e l'ho trovata in lacrime perchè ero in ritardo.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
già.....infatti nel tuo caso è diverso.Topillo ha scritto:a me non influisce molto, infatti. Al massimo influisce su mia sorella che può appoggiarsi a lei. Io troverei comodo averla il pomeriggio, in modo da mandare Veronica al nido solo al mattino, ma non è pensabile che si faccia più di 200 km tutti i giorni.aryyra ha scritto:Topi ma se tua madre non trova nulla (spero di no) te la sentiresti di mandare Vero al nido ?? a parte che nel tuo caso è competamente fuori strada oltre che lontana da voi

a me mancava solo questa...averle "disponibili" entrambe (anzi tutti e 4 i nonni perchè tra due mesi esatti nonnot è a casa...) e pagare 400 euro minimo per farla ammalare

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
uh che cocomeri.....................
c'è una mia "amica" che mi ha telefonato per stressare......... che baaaaaaaaaaaaaaalle.
Di solito non rispondo, ma mi ha chiamata dall'ufficio e non ho riconosciuto il numero!!
allora, io ho TAAAAAAAAAAAAAAANTI difetti, compreso non avere detto quasi a nessuno di Roberta, PRIMA che nascesse, ma quando è nata, appena sono tornata in camera, ho avvisato TUTTO IL MONDO.
Scado il 9?? COSA CONTINUI A TELEFONARE PRIMA DEL 9 PER SAPERE SE E' NATAAAAAAAAAA???? SE NASCE LO DICOOOOO!!
E mi fa: allora ti richiamo tra qualche giorno...
e io, PESSIMA: lassa perde, va', mando io sms quando nasce.
per la serie nun me scassà....
c'è una mia "amica" che mi ha telefonato per stressare......... che baaaaaaaaaaaaaaalle.
Di solito non rispondo, ma mi ha chiamata dall'ufficio e non ho riconosciuto il numero!!
allora, io ho TAAAAAAAAAAAAAAANTI difetti, compreso non avere detto quasi a nessuno di Roberta, PRIMA che nascesse, ma quando è nata, appena sono tornata in camera, ho avvisato TUTTO IL MONDO.
Scado il 9?? COSA CONTINUI A TELEFONARE PRIMA DEL 9 PER SAPERE SE E' NATAAAAAAAAAA???? SE NASCE LO DICOOOOO!!
E mi fa: allora ti richiamo tra qualche giorno...
e io, PESSIMA: lassa perde, va', mando io sms quando nasce.
per la serie nun me scassà....
- aryyra
- Silver~GolGirl®
povera RobyTopillo ha scritto:Ary, è normale la lagna del lunedì, c'è anche qua.

Qui la lagna c'è tutti i giorni..stamattina ha detto a mRT che non vuole andare assolutamente a scuola e quando lui gli ha spento la TV gli ha detto : "papa' mi fai vomitare!"

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sono le cose che dice anche Roberta....
ma poi, lagna a parte, ha incubi come stefanino o durante il giorno è tranquillo?
ma poi, lagna a parte, ha incubi come stefanino o durante il giorno è tranquillo?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
è solo mia suocera che dice che Robert anon ha ancora il senso del tempo, alla faccia.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ma lui la fa pesare di notte ..venerdi e sabato dorme tranquillo mantre da domenica a giovedi' se non lo dopo di sciroppo me lo ritrovo a letto a lle 2Topillo ha scritto:sono le cose che dice anche Roberta....

- dena
- Gold~GolGirl®
ci sono, forse 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora, come a Pensopositivo, ti direi di vedere se si può fare qualcosa, anche cambiare scuola materna...
non ha senso farli soffrire.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
tua suocera ne dice tante che .....Topillo ha scritto:è solo mia suocera che dice che Robert anon ha ancora il senso del tempo, alla faccia.
la mia oggi mi ha chiesto per la millemillesima volta se doveva dare tutto l'omo di vitello doppio....ormai le avro' detto 100mila volta che del vasetto grande ne va mezzo ...
e se scordo lo yogurt bianco che mangia da 3 mesi ormai telefona a MRT domandando cosa puo' dare di merenda e se lo yogurt lo mangia che lei ne ha...
comincio a pensare che sia arteriosclerotica

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
o arteriosclerotica o sta cercando di convincervi a fare come dice lei... spera di sentirsi dire di darle l'arrosto di maiale e il tiramisù a merenda.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
eccomi...mi son levata un sassolino...e adesso avrei due analisi da fare ma intanto sono anche qui!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che sassolino? racconta.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sto ancora pensando alla telefonata molesta.
Io poi odio le persone che ti chiedono: chissà che panciooooooooooooooooone, è un pancioooooooooooooooooooooooooooone, vero???
NO, NON E' UN PANCIONE, E' UN'ODIOSA PALLA MEDICA PESANTISSIMA CHE SE CHIUDO IL MIO GIUBBINO NON SI VEDE MA MI DA' UN ENORME FASTIDIO LO STESSO.
E ALLORA????
Io poi odio le persone che ti chiedono: chissà che panciooooooooooooooooone, è un pancioooooooooooooooooooooooooooone, vero???
NO, NON E' UN PANCIONE, E' UN'ODIOSA PALLA MEDICA PESANTISSIMA CHE SE CHIUDO IL MIO GIUBBINO NON SI VEDE MA MI DA' UN ENORME FASTIDIO LO STESSO.
E ALLORA????

- aryyra
- Silver~GolGirl®
cambiare per rifargli afre di nuovo l'inserimentoTopillo ha scritto:![]()
allora, come a Pensopositivo, ti direi di vedere se si può fare qualcosa, anche cambiare scuola materna...
non ha senso farli soffrire.