GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il tempo ti fugge, il fiato ti manca? Paga una tata e passa alla banca! (ago07)
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: Il tempo ti fugge, il fiato ti manca? Paga una tata e passa alla banca! (ago07)
robby, so stancaaaaaa, ho sonno.... dormo 4-5 ore su 24 e pure male, F2 si "sveglia" di continuo per la tetta e stiamo anche cercando di toglierla quindi abbiamo iniziato allattamento misto ma è un "leggero" delirio.. a casa non riesco più a far nulla perchè quando è sveglio devo stargli dietro che vuole gattonare/camminare/giocare/vedermi/stare in braccio.... se dorme spesso vuole la tetta o si sveglia del tutto 

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Il tempo ti fugge, il fiato ti manca? Paga una tata e passa alla banca! (ago07)
Kyoko ha scritto:robby, so stancaaaaaa, ho sonno.... dormo 4-5 ore su 24 e pure male, F2 si "sveglia" di continuo per la tetta e stiamo anche cercando di toglierla quindi abbiamo iniziato allattamento misto ma è un "leggero" delirio.. a casa non riesco più a far nulla perchè quando è sveglio devo stargli dietro che vuole gattonare/camminare/giocare/vedermi/stare in braccio.... se dorme spesso vuole la tetta o si sveglia del tutto
mi pare chiaro che nella tua organizzazione del tempo tu ti stia facendo sopraffare dai tuoi figli
non ti resta che parlarne serenamente con tuo marito e trovare una soluzione che ritagli del tempo per ciascuno di voi...
:ahah :ahah :ahah

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi preparo che vado a colloquio a scuola di mattia

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
La volontà era quella di dargli una seconda possibilità...leda71 ha scritto:Sara: per il tuo collega sbandato c'è poco da fare se la volontà aziendale è quella di tenerlo.
perchè ripetute assenze non giustificate (a casa per malattia senza portare certificato), se contestate nei modi previsti, sono già causa sufficiente per licenziare.
Ora, i nuovi aggiornamenti io li sto riferendo al mio superiore, quindi il capo non sa nulla...
Al mio superiore non gliene frega niente di come e con cosa potrebbe "contagiarci" perchè tanto qui ci siamo noi e non lui...e anche del fatto che ci lascia in discreta difficoltà la sua assenza, non gliene importa niente perchè gli altri due sono fin troppo responsabili e non vanno a casa finchè non hanno finito anche il suo lavoro...e quindi il superiore vede che alla fine il lavoro viene fatto comunque.
Dovrei saltarlo a pie pari e parlare con il capo in persona....però io non sono in grado di farlo....è un tizio che per quanto buono e disponibile prende le parole con le pinze e le analizza tutte, quindi basterebbe una mia parola a sproposito(e conoscendomi è facilissimo che la dica) che alla fine ci andrei in mezzo io e ci rimetterei solo io....quindi glisso!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®
il punto sai qual'è? che lui quando torna la sera se li prende lui, F1 è tranquilla, F2 "scappa" per venire da merobby ha scritto:Kyoko ha scritto:robby, so stancaaaaaa, ho sonno.... dormo 4-5 ore su 24 e pure male, F2 si "sveglia" di continuo per la tetta e stiamo anche cercando di toglierla quindi abbiamo iniziato allattamento misto ma è un "leggero" delirio.. a casa non riesco più a far nulla perchè quando è sveglio devo stargli dietro che vuole gattonare/camminare/giocare/vedermi/stare in braccio.... se dorme spesso vuole la tetta o si sveglia del tutto
mi pare chiaro che nella tua organizzazione del tempo tu ti stia facendo sopraffare dai tuoi figli
non ti resta che parlarne serenamente con tuo marito e trovare una soluzione che ritagli del tempo per ciascuno di voi...
:ahah :ahah :ahah![]()
![]()

- robby
- Platinum~GolGirl®
sara, io però continuo a non capire di cosa dovrebbe contagiarvi
è giallo? se fosse malato di epatite dovrebbe essere giallo
l'epatite c, invece, è asintomatica, perlopiù, quindi non dovrebbe presentare i sintomi che descrivi
l'epatite c, invece, è asintomatica, perlopiù, quindi non dovrebbe presentare i sintomi che descrivi
- robby
- Platinum~GolGirl®
il punto sai qual'è? che lui quando torna la sera se li prende lui, F1 è tranquilla, F2 "scappa" per venire da me![]()
seee..ma tu sei indietro..
e il tempo per la coppia???
- Kyoko
- Master~GolGirl®
robby,
tesoro se ti colleghi a discorsi che avete fatto non capisco nulla con ho letto nulla, non ho tempo.....
il tempo di coppia lo abbiamo, ce lo ritagliamo eccome...

- robby
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:robby,![]()
![]()
tesoro se ti colleghi a discorsi che avete fatto non capisco nulla con ho letto nulla, non ho tempo.....
è un corso sul tempo che ho fatto ieri..
ne parlavo nelle ultime pagine dell'altro post
- robby
- Platinum~GolGirl®
e da lì deriva il titolo

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E' di tutti i colori robby.....tranne che roseo...robby ha scritto:sara, io però continuo a non capire di cosa dovrebbe contagiarvi
Tu sei a conoscenza di tutte le malattie infettive che esistono al mondo????
Ha tutti amici rom....
E scusami sai, ma a me romperebbe le palle portarmi a casa anche solamente i pidocchi....per dirti....non me li porta Nathan dall'asilo, li porto io dal lavoro??
Le piattole?? Temo che non faccia la doccia da almeno 15 giorni, tutti si lamentano della puzza terrificante che fà e di come gira trasandato....e il bagno dei dipendenti(quindi suo e mio) E' LO STESSO!!!
Può bastare?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Kyoko
- Master~GolGirl®
anche tempo per me in realtà, pochissimo ma ad esempio sabato pomeriggio gli ho mollato i nani e me ne sono andata dalla mia amica. Ciò che mi pesa (oggi???) è stare tutto il giorno da sola con loro due.
vabbè tempo scaduto vado a preparare pappa a nano e poi prendere F1 e poi passare un piacevole pomeriggio in compagnia dei bimbi.. spero che la mia amica pggi sia disponibile così me ne vado a casa sua, F1 gioca con il "marito" e F2 si diverte a guardarli e io faccio 2 chiacchiere
vabbè tempo scaduto vado a preparare pappa a nano e poi prendere F1 e poi passare un piacevole pomeriggio in compagnia dei bimbi.. spero che la mia amica pggi sia disponibile così me ne vado a casa sua, F1 gioca con il "marito" e F2 si diverte a guardarli e io faccio 2 chiacchiere
- leda71
- Silver~GolGirl®
la tragggedia è che per lui la schiena è ok, molto meglio di altre volte...in compenso ho una rigidità senza cause apparenti...robby ha scritto:Io in ufficio ma un po' svanita (voltaren + muscoril) e dolorante... mah..
un altro passaggio dal mago del massaggio?
la verità è che devo fare questa benedetta risonanza magnetica e vedere come sono messe le mia maledette cisti...
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
eh, l'igiene personale è tutto un altro discorso..
fastidioso sì
però..boh...leda, germy ci si può fare qualcosa? richiami?

fastidioso sì
però..boh...leda, germy ci si può fare qualcosa? richiami?

- Kyoko
- Master~GolGirl®
per marito intend il marito di F1... sai com'è... si è sposata... ma lui non lo sa :ahah :ahah :ahah
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io un po' di più germy
kioko???

kioko???
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:per marito intend il marito di F1... sai com'è... si è sposata... ma lui non lo sa :ahah :ahah :ahah
eh..dilettante..
viola di mariti ne ha già avuti almeno 3... :ahah :ahah
- leda71
- Silver~GolGirl®
quindi, ripeto, non ci potete fare nulla.Saretta78 ha scritto:La volontà era quella di dargli una seconda possibilità...leda71 ha scritto:Sara: per il tuo collega sbandato c'è poco da fare se la volontà aziendale è quella di tenerlo.
perchè ripetute assenze non giustificate (a casa per malattia senza portare certificato), se contestate nei modi previsti, sono già causa sufficiente per licenziare.
Ora, i nuovi aggiornamenti io li sto riferendo al mio superiore, quindi il capo non sa nulla...
Al mio superiore non gliene frega niente di come e con cosa potrebbe "contagiarci" perchè tanto qui ci siamo noi e non lui...e anche del fatto che ci lascia in discreta difficoltà la sua assenza, non gliene importa niente perchè gli altri due sono fin troppo responsabili e non vanno a casa finchè non hanno finito anche il suo lavoro...e quindi il superiore vede che alla fine il lavoro viene fatto comunque.
Dovrei saltarlo a pie pari e parlare con il capo in persona....però io non sono in grado di farlo....è un tizio che per quanto buono e disponibile prende le parole con le pinze e le analizza tutte, quindi basterebbe una mia parola a sproposito(e conoscendomi è facilissimo che la dica) che alla fine ci andrei in mezzo io e ci rimetterei solo io....quindi glisso!
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
Kiara ha scritto:io un po' di più germy![]()
kioko???
con il passaggio sull'isola dei famosi sarai in super forma!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:Kiara ha scritto:io un po' di più germy![]()
kioko???
con il passaggio sull'isola dei famosi sarai in super forma!!
ovvio

kyoko ho letto ora...normale amministrazione

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!