GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da lori80 » 18 feb 2012, 18:35

mammakoala ha scritto:lori oggi ho rifatto il tuo arrosto con le mele. Stavolta l'ho anche farcito di pancetta è prugne. Un successone :ok
baciotto a cami
:ok :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da lori80 » 18 feb 2012, 18:37

giorgia anche io , se non sei serena, cercherei di trovare il modo di cambiare casa. :ok

per dormire nel lettone: assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiii :ok

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Aleon » 18 feb 2012, 19:04

Non ci posso credere.... Mia figlia impazzisce per il nonno, mio padre.
Oggi che siamo qui a casa dei miei ho voluto fare la prova di far dare l'omo alla pera da mio padre...
Dopo un inizio restio dove spingeva via le mani di mio padre, ha iniziato a mettere le mani nel vasetto, si è riempita d'appertutto e alla fine si è fatta imboccare e ha mangiato mezzo vasetto!!!!
Non ci potevo credere!! Io e mamma eravamo così :-D :urka :-D :urka

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da mammakoala » 18 feb 2012, 19:17

:clap
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 feb 2012, 20:25

ecco...oggi è sabato la pediatra nn c'è eeeee...aurora dalle 17 circa è piena di chiazze rosse :x:
ho tel al pediatra privato che se anche il sabato sera nn lavora mi ha detto che visto che ha avuto 3 gg di febbre e poi le chiazze potrebbe essere 6° malattia :argh :argh che balle....nn c'è nulla da fare---solo aspettare che passa...
dice che nn quadra tanto la febbre bassa...ma dalla descrizione sembra quella..nn pensa sia un fattore alimentare ( mi è venuto il dubbio visto che ho iniziato martedi)....

va boh..mo aspetto che il socio torni..oggi fa lui chiusura...ovvio oggi che la nana ha sta cosa!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 feb 2012, 20:31

Cinnye quindi a che ora rientra il socio?
Piccola con la sesta malattia :coccola

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 18 feb 2012, 20:59

Ho resistito a non tenerlo nel ns letto anche per la paura di schiacciarlo....ma tanto alla fine mi è capitato spesso di addormentarmi con lui attaccato ....quindi si, ora basta, se riesco a farlo stare nel suo lettino bene, ma dopo due o tre tentativi, basta! Tanto lui ha sempre avuto bisogni di tante coccole, lo vedo proprio che ne vuole, per cui evidentemente ha bisogno di stare con noi nel lettone.

Questione vicini di casa... Il socio mi trova mille motivazioni per non andare via, e in un modo o in un altro il discorso finisce che litighiamo...ma tanto io continuo a cercare, sono sicura che arriverà anche la nostra occasione. La fortuna è una ruota che gira, arriverà anche il nostro turno....sempre che quegli sfigati di là non si uccidano prima tra di loro, dato che oggi lei ha urlato che é stata minacciata con una pistola! Adesso, questa non so se se l'è inventata, perchè mica è normale lei, però mi aspetto anche questo. A male estremi, io me ne trono dai miei con Samuele!

Cinny....potrebbe essere sesta malattia , febbre e poi chiazze, anche la pediatra mi disse così che se venivano le chiazze era la sesta malattia....ma poi niente chiazze . La febbre ce l'ha ancora?
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 18 feb 2012, 21:00

Aleon ha scritto:Non ci posso credere.... Mia figlia impazzisce per il nonno, mio padre.
Oggi che siamo qui a casa dei miei ho voluto fare la prova di far dare l'omo alla pera da mio padre...
Dopo un inizio restio dove spingeva via le mani di mio padre, ha iniziato a mettere le mani nel vasetto, si è riempita d'appertutto e alla fine si è fatta imboccare e ha mangiato mezzo vasetto!!!!
Non ci potevo credere!! Io e mamma eravamo così :-D :urka :-D :urka
:cuore :ok
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 feb 2012, 8:20

eccomi...

la piccola ha ancora chiazze ma niente febbre...la febbre ce l'ha avuta mart merc e giov...poi venerdi nulla e sabato chiazze..mah :domanda
oggi c'è il compl di mia sorella..faro un salto veloce con Ale e lascio socio e puffa a casa,,,al max se Ale vuole rimanere li a giocare con mia nipa lo lascio e poi me lo riportano i miei...
aleon
il socio è tornato alle 21:30

giorgiacom'è andata la notte??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 feb 2012, 9:02

Uff Cinny ma come se l'è presa la sesta malattia???
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 feb 2012, 9:03

Ieri sera al peso settimanale 9,080 kg il che implica che ha preso 150 gr in una settimana :urka
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 feb 2012, 9:14

Ragazze ieri sera verso le 19.00 Samuele ha detto distintamente "Mammapapà"

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Ero al telefono con mia mamma e ha sentito pure lei e piangeva..... :cuore

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 19 feb 2012, 9:26

Buona domenica! :sorrisoo

Cinny, come sta Aurora? Si lamenta? :bacio
Lori e la tua piccola? :bacio

E tutti gli altri cuccioli? :bacio

Alexx, wow :urka ma lo pesi settimanalmente? Come mai? Sei preoccupata? Neanche Giulio, con quello che ha avuto, lo pesiamo più così ravvicinatamente. Ora si e no una volta al mese. :domanda

Stanotte non è andata male, Giulio non si è svegliato troppe volte, ma il cambio del pannolino non ce lo toglie nessuno… :che_dici
Oggi andiamo a pranzo con un amichetto di Giulio, così ne approfitto per scambiare un po’ di idee sullo svezzamento con la mia amica che è qualche mese più avanti :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 19 feb 2012, 9:26

Alexxandra ha scritto:Ragazze ieri sera verso le 19.00 Samuele ha detto distintamente "Mammapapà"

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

:emozionee
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 feb 2012, 9:51

Alexxandra ha scritto:Ragazze ieri sera verso le 19.00 Samuele ha detto distintamente "Mammapapà"

:yeee :emozionee

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 feb 2012, 9:54

cinny povera aurora. :incrocini :bacio

paoletta facci sapere qualche consiglio. :ok

la cami sta benino. la febbre non si alza, per me è già tanto. riesce di nuovo a stare seduta, si era rincretinita così tanto che crollava come una pera cotta. e sorride molto.
lunedì abbiamo di nuovo il controllo paoletta. :incrocini

aleon, potrebbe anche essere il fatto di lasciarla giocare col cibo che le ha fatto venir voglia di mangiare. :ok

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 feb 2012, 9:55

la cami mi fa schiantare con l'areosol.
a volte piange come una dannata.
a volte sta ferma ferma ad aspettare che finisca. :emozionee

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 feb 2012, 10:09

Lori ottimo per la Cami.... cucciola chissà che fastidio l'aerosol... anche quando l'ho fatto a Sam a volte era tranquillo (più che altro rasseggnato) e avolte invece non c'era verso di tenerlo fermo... poi lui ha una forza incredibile...

Paoletta lo peso ogni sabato o domenica in occasione del bagnetto del week end giusto per curiosità!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 feb 2012, 10:50

Alexxandra ha scritto:
marexia ha scritto:nell'anteprima viene!!!! :nonegiusto
insomma è un 3d sulle eroiche gesta dei mariti in casa....

non devi fare l'anteprima purtroppo con l'anteprima non funzionano più i link dopo
aaaaaaaaahhhhh ecco svelato l'arcano!!!
grazie alex!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 feb 2012, 11:42

buon giorno!!!

alexx che bello samu come cresce bene e quanti progressi fa!!!

giorgia credo tu abbia fatto la cosa migliore! quando sarà pronto andrà nel suo lettino, l'importante è che riusciate a riposare tutti!....
pensa che lo scorso mese abbiamo festeggiato i 15 anni di mio nipote e abbiamo guardato dei vecchi filmini di quando era appena nato...lui nella maggior parte delle immagini piangeva a squarciagola e mio cognato commentava "Faceva sempre così, tutto il giorno e anche di notte, piangeva tantissimo, mi alzavo anche 20 volte per notte!".....e io pensavo che probabilmente voleva solo stare in braccio (e lì ci stava bene una fascia!), e di notte voleva il contatto con la mamma.....bastava capire quello e sarebbero stati tutti meglio!!ma sai, comunque 15 anni fa c'erano altre teorie, compreso il farli dormire a pancia sotto...

Marzia, che bello stefano in piscina!!! con emma avevo fatto un paio di mesi, quando ne avave 7...poi abbiamo smesso, ma mi piacerebbe riprovare con diana....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”