Intendevo proprio una cosa del genere....robby ha scritto:imprevisto Possibile. Problemi al vostro aereo e fate scalo negli usa
Ed ecco ce il Gabri non torna a casa...

Messaggio da Saretta78 » 9 feb 2012, 9:34
Intendevo proprio una cosa del genere....robby ha scritto:imprevisto Possibile. Problemi al vostro aereo e fate scalo negli usa
Messaggio da CALIBAN » 9 feb 2012, 9:35
paopao ha scritto:beh però negli states vogliono docuemnti particolarei
io eviterei la rottura, se fanno scalo imprevisto ovvieranno in qualche modo
alle brutte restano come tom hanks nello scalo dell'aeroporto per qualche mese mangiando cracker e ketchup
Messaggio da paopao » 9 feb 2012, 9:36
Messaggio da Saretta78 » 9 feb 2012, 9:36
Messaggio da Saretta78 » 9 feb 2012, 9:38
Messaggio da CALIBAN » 9 feb 2012, 9:38
DiciSaretta78 ha scritto:CALIBAN, secondo me in un negozio di articoli sportivi trovi anche i sandaletti da spiaggia....e ciabatte varie...
Altrimenti esatto....vai online e trovi quello che vuoi....
E non è complicato....anzi, piacevolissimo!!!
Messaggio da robby » 9 feb 2012, 9:38
Messaggio da paopao » 9 feb 2012, 9:40
Messaggio da robby » 9 feb 2012, 9:40
aspetta venerdì sera, PER FAVORE..CALIBAN ha scritto:DiciSaretta78 ha scritto:CALIBAN, secondo me in un negozio di articoli sportivi trovi anche i sandaletti da spiaggia....e ciabatte varie...
E non è complicato....anzi, piacevolissimo!!!io solo x la scocciatura di capire come si fa mi è già passata la voglia.........però dopo aver aperto un post vuoi che non riesca a fare pure questo
![]()
![]()
Sieti pronti per la seconda nevicata![]()
Messaggio da paopao » 9 feb 2012, 9:41
Messaggio da CALIBAN » 9 feb 2012, 9:47
Non me lo ricordo ma se dal 25 novembre 2009 non si poteva più fare l'iscrizione sul mio passaporto.......immagino primapaopao ha scritto:CALI leggi qui:
"
Passaporto: nuove regole per i minori
Altro discorso, invece, se si viaggia nei Paesi dove occorre il passaporto. Dal 25 novembre 2009, infatti, sono cambiate alcune regole in tema di minori. Ora tutti coloro che hanno meno di 18 anni di età dovranno essere dotati di un passaporto individuale, pertanto non sarà più possibile per il genitore iscrivere il figlio minore sul proprio passaporto.
Questa norma esclude chi ha chiesto l'iscrizione del minore sul proprio passaporto prima del 25 novembre 2009: in tal caso, farà fede il timbro con la data di accettazione dell'istanza"
tu quando hai iscritto nel tuo passaporto Gabri?
Messaggio da Kyoko » 9 feb 2012, 9:47
Messaggio da CALIBAN » 9 feb 2012, 9:48
robby ha scritto:aspetta venerdì sera, PER FAVORE..CALIBAN ha scritto:DiciSaretta78 ha scritto:CALIBAN, secondo me in un negozio di articoli sportivi trovi anche i sandaletti da spiaggia....e ciabatte varie...
E non è complicato....anzi, piacevolissimo!!!io solo x la scocciatura di capire come si fa mi è già passata la voglia.........però dopo aver aperto un post vuoi che non riesca a fare pure questo
![]()
![]()
Sieti pronti per la seconda nevicata![]()
Messaggio da paopao » 9 feb 2012, 9:53
Messaggio da CALIBAN » 9 feb 2012, 9:53
Kyoko ha scritto:buon giorno
Messaggio da Saretta78 » 9 feb 2012, 9:55
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2012, 9:55
confermo: se siete ancora sposati non serve: TM avrà firmato il modulo quando hai messo il Gabri sul passaportoCALIBAN ha scritto:No quello non ci vuole perchè anche l'anno scorso quando siamo stati in crociera non ci voleva e poi scusa di fatto io e Ex siamo ancora sposati e non siamo ancora andati da nessun avvocato......perchè ci vorrebbe sto permesso firmato???Saretta78 ha scritto:CALIBAN, credo ci sia anche bisogno del permesso firmato e vidimato dalla questura del padre perchè possa espatriare con te....e qui i tempi sono più biblici di un passaporto...
MUOVITI!!!
Messaggio da CALIBAN » 9 feb 2012, 9:58
kiaretta77 ha scritto:confermo: se siete ancora sposati non serve: TM avrà firmato il modulo quando hai messo il Gabri sul passaportoCALIBAN ha scritto:No quello non ci vuole perchè anche l'anno scorso quando siamo stati in crociera non ci voleva e poi scusa di fatto io e Ex siamo ancora sposati e non siamo ancora andati da nessun avvocato......perchè ci vorrebbe sto permesso firmato???Saretta78 ha scritto:CALIBAN, credo ci sia anche bisogno del permesso firmato e vidimato dalla questura del padre perchè possa espatriare con te....e qui i tempi sono più biblici di un passaporto...
MUOVITI!!!
io li ho tutti e 2 sul mio passaporto e mi ricordo che aveva firmato anche ottavio il modulo per metterli lì
Messaggio da leda71 » 9 feb 2012, 9:59
Messaggio da Kyoko » 9 feb 2012, 9:59
ciao cara, stanotte ti pensavo....CALIBAN ha scritto:Kyoko ha scritto:buon giorno![]()
Come sta F2??