GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!
Vado a casa.... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lo spazzapavimenti!paopao ha scritto:CHI E' ROLANDO?

- paopao
- Platinum~GolGirl®

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ciaoo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- leda71
- Silver~GolGirl®
esco anche io dopo essermi consumata i miei pochi decimi di vista residua a far quadrare un hedcount sballato che se me lo fossi inventata di sana piante avrebbe più chances di essere verosimile...
passo a prendermi la maca... guardiamo se riesco a consolare il maritino che era depresso perchè non riuscivo a cenare con lui

passo a prendermi la maca... guardiamo se riesco a consolare il maritino che era depresso perchè non riuscivo a cenare con lui

There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
eccomi
ancora dolorante e senza forze, ma va meglio
eccomi
ancora dolorante e senza forze, ma va meglio
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
sara: ci sta che qualcuno abbia le chiavi
io le avrei lasciate a casa dei tuoi però...
per il terrazzo...se anche qualcuno entrasse durante il giorno a casa tua, che necessità avrebbe di accendere la luce di sopra?? chiedi al bravissimo e daltonico architetto se magari c'è un altro interruttore (plausibile), ma ti anticipo che potrebbe pure esserci un' "interferenza" con un altro interruttore
io le avrei lasciate a casa dei tuoi però...

per il terrazzo...se anche qualcuno entrasse durante il giorno a casa tua, che necessità avrebbe di accendere la luce di sopra?? chiedi al bravissimo e daltonico architetto se magari c'è un altro interruttore (plausibile), ma ti anticipo che potrebbe pure esserci un' "interferenza" con un altro interruttore

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
Ledaaa
Kiara
viste le foto su fb dei tuoi bambini: sono proprio incredibilmente belli

Ledaaa

Kiara

viste le foto su fb dei tuoi bambini: sono proprio incredibilmente belli

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
per quanto riguarda MM
lui diceva "chi non spende quanto me?"
bene, giusto e plausibile, non spende poi tanto...sara (perdonami, ma come spese "vive" mi sei venuta in mente tu prima delle altre...ma è solo un caso) va dall'estetista, fuma e si beve il caffè al bar...ma lei non deve rendere conto a nessuno (diciamolo così) mentre con lo stipendio di MM dobbiamo viverci in 4
colpa mia che non lavoro? sì, anche. ma a conti fatti nido + baby sitter + pranzi fuori ci viene a costare più di quel che guadagno...devo trovare un lavoro o ben pagato ( :ahah ) o part-time (
)
un'altra inesattezza in quello che ha scritto è che lui dalle 22 alle 24 o 1 di notte visita i forum (poco a suo dire) e guarda cartoni animati. che c'è di male? è il suo tempo infondo. non ci sarebbe nulla di male se non che lui è sempre stanco, ma deve per forza andare a dormire tardi. vedrai che io che sono distrutta mi addormento nel letto con Zoe
. E nel we non lo tiri giù dal letto nemmeno con le bombe (già di notte non sente MAI suo figlio
)
lui diceva "chi non spende quanto me?"
bene, giusto e plausibile, non spende poi tanto...sara (perdonami, ma come spese "vive" mi sei venuta in mente tu prima delle altre...ma è solo un caso) va dall'estetista, fuma e si beve il caffè al bar...ma lei non deve rendere conto a nessuno (diciamolo così) mentre con lo stipendio di MM dobbiamo viverci in 4
colpa mia che non lavoro? sì, anche. ma a conti fatti nido + baby sitter + pranzi fuori ci viene a costare più di quel che guadagno...devo trovare un lavoro o ben pagato ( :ahah ) o part-time (

un'altra inesattezza in quello che ha scritto è che lui dalle 22 alle 24 o 1 di notte visita i forum (poco a suo dire) e guarda cartoni animati. che c'è di male? è il suo tempo infondo. non ci sarebbe nulla di male se non che lui è sempre stanco, ma deve per forza andare a dormire tardi. vedrai che io che sono distrutta mi addormento nel letto con Zoe

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
concordo pao
lo dico a tutti
ma come mai sono venuti così belli?
speriamo non peggiorino troppo con la crescita
lo dico a tutti
ma come mai sono venuti così belli?
speriamo non peggiorino troppo con la crescita

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
poi non ricordo molto altro, dovrei rileggere
ricordo solo della lavatrice da stendere
si beh, io faccio 10 lavatrici a settimana dei bimbi (vedi Zoe al parco e Zeno rigurgitante
)
le nostre sono relegate alla sera che si spende anche meno
e poi...stende veramente male quell'uomo eh

ricordo solo della lavatrice da stendere
si beh, io faccio 10 lavatrici a settimana dei bimbi (vedi Zoe al parco e Zeno rigurgitante

le nostre sono relegate alla sera che si spende anche meno
e poi...stende veramente male quell'uomo eh

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Le hanno anche i miei....Kiara ha scritto:sara: ci sta che qualcuno abbia le chiavi
io le avrei lasciate a casa dei tuoi però...![]()
Però, io ritengo sia giustissimo che Alberto abbia le chiavi...perchè non dovrebbe???
Oggi, per esempio, quando torna dal lavoro va a prendere Nathan all'asilo poi passa a casa mia a prendere la borsa dei cambi per i giorni in cui starà con lui.....senza chiavi come farebbe a prenderla??? Dove dovrei lasciarla???
Da premettere, come avevo già scritto tempo fà, che Alberto a casa sua di Nathan non ha nulla e non vogliamo nemmeno....perchè per Aron aveva vari cambi e sono stati buttati senza essere mai stati usati....perchè è cresciuto e non gli andava più niente.... Quindi, soprattutto adesso, che crescono così in fretta, non ci và di buttare soldi in vestiti che morirebbero dentro un armadio....

E qualsiasi altra cosa....il libretto pediatrico di Nathan, tutti i suoi medicinali....sono a casa mia.....se lo scorso week-end Nathan fosse stato male...sarei dovuta venire a casa dal mare (e avendo la mia macchina potevo anche farlo, ma fossi stata su con un altro????) se fosse stato male o ne avesse avuto bisogno...invece così Alberto và, sa dove sono e si arrangia...
Non capisco perchè non dovrebbe avere le chiavi di casa mia.....cosa ho da nascondere????

In fondo adesso andiamo d'accordissimo....e parliamo molto di più di quando stavamo insieme....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Centrato il problema.....Kiara ha scritto:per il terrazzo...se anche qualcuno entrasse durante il giorno a casa tua, che necessità avrebbe di accendere la luce di sopra?? chiedi al bravissimo e daltonico architetto se magari c'è un altro interruttore (plausibile), ma ti anticipo che potrebbe pure esserci un' "interferenza" con un altro interruttore
Ieri ho fatto tutte le mie prove....ed effettivamente è un interruttore che è collegato male.....è al piano sotto, dovrebbe accendere la luce della mansarda per permettermi di fare le scale senza ammazzarmi.....e invece accende la luce fuori del terrazzo....
Devo chiamare l'elettrico!!!

Ma almeno adesso lo so e sono tranquilla

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Giusto....caffè e sigarette non le avevo messe in conto...perchè effettivamente per me non sono spese per me...ma normale spesa di vita(come fare la spesa per mangiare alla Coop) però è giusto...effettivamente è così, sono spese per me!Kiara ha scritto:lui diceva "chi non spende quanto me?"
bene, giusto e plausibile, non spende poi tanto...sara (perdonami, ma come spese "vive" mi sei venuta in mente tu prima delle altre...ma è solo un caso) va dall'estetista, fuma e si beve il caffè al bar...ma lei non deve rendere conto a nessuno
Ma piuttosto rinuncio a un vestito, o a una maglia....o a una pizza....perchè il caffè e le sigarette sono "riti" che mi danno serenità....quindi non ci rinuncio....(seppur sappia bene non facciano benissimo.....ma questo è un altro discorso)

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
Kiara mandy!
ora chiedo proprio a te: il vecchio passeggino chicco da battaglia (era di mia nipote di 19 anni) comincia ad essere un po' traballante; secondo te potrei smontarlo e rimontarlo per pulire gli ingranaggi?

ora chiedo proprio a te: il vecchio passeggino chicco da battaglia (era di mia nipote di 19 anni) comincia ad essere un po' traballante; secondo te potrei smontarlo e rimontarlo per pulire gli ingranaggi?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Sara immagino che anche Emanuele risponderebbe come te che per lui i fumetti sono spese vitali.
...e vedi che pure Kiara si ricordava che andavi dall'estetista?

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
si chiama Handy Manny
comunque...cosa intendi esattamente per smontare? completamente?
temo purtroppo, anche per la vecchiaia del prodotto, che rischi rimontandolo
anche se in realtà si parla di pezzi non ben combacianti tuttalpiù
quindi si dai, ti do il benestare

comunque...cosa intendi esattamente per smontare? completamente?
temo purtroppo, anche per la vecchiaia del prodotto, che rischi rimontandolo
anche se in realtà si parla di pezzi non ben combacianti tuttalpiù
quindi si dai, ti do il benestare

...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
le chiavi ad alberto non mi scandalizzano.
Il giorno che ti seccherà che lui entir in casa perchè magari vivi con qualcun'altro te le fai ridare
Il giorno che ti seccherà che lui entir in casa perchè magari vivi con qualcun'altro te le fai ridare
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:Sara immagino che anche Emanuele risponderebbe come te che per lui i fumetti sono spese vitali.
l'estetista fa le unghie

...sogno completato!
...sogno completato!