a dopo

Messaggio da dandi » 15 feb 2011, 13:12
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 13:14
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 13:17
Messaggio da chuky » 15 feb 2011, 13:17
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 13:18
Messaggio da aryyra » 15 feb 2011, 13:19
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 13:20
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 13:21
dai, nonna T e MRT sono stati carinissimi nei confronti di Ale, io ho subito detto "poverello, me lo dimenticherò completamente a favore di Abelarda!!!!"aryyra ha scritto:Topillo, ahhahhha ma sei impazzita proprio![]()
![]()
grazie mille
![]()
![]()
sei dolcissima!!!
Se era maschio ero contenta si ma cosi' dai è spettacolare...una bella coppiae poi sono tutti contenti anche gli altri perchè "come si fa ad amare un altro maschio come Ale ...sarebbe sempre un confronto continuo"
(parole di nonnaR e MRT
![]()
![]()
)
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 13:23
Messaggio da chuky » 15 feb 2011, 13:25
Messaggio da aryyra » 15 feb 2011, 13:25
Messaggio da eire77 » 15 feb 2011, 13:26
Messaggio da aryyra » 15 feb 2011, 13:27
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:dai, nonna T e MRT sono stati carinissimi nei confronti di Ale, io ho subito detto "poverello, me lo dimenticherò completamente a favore di Abelarda!!!!"aryyra ha scritto:Topillo, ahhahhha ma sei impazzita proprio![]()
![]()
grazie mille
![]()
![]()
sei dolcissima!!!
Se era maschio ero contenta si ma cosi' dai è spettacolare...una bella coppiae poi sono tutti contenti anche gli altri perchè "come si fa ad amare un altro maschio come Ale ...sarebbe sempre un confronto continuo"
(parole di nonnaR e MRT
![]()
![]()
)
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 13:28
do per scontato che sia sana!!! Ale ovviamente vuole un maschio, lui lo è!!! E poi pensa a Noemi.... ihihihihih, a fregatene, è un xy, non capisce la poesia delle femminucce. Rassegnati, sarà sempre tutto rosa per i primi 12 mesi. Ma forse da Prenatal e Chicco trovi anche altri colori.aryyra ha scritto:L'ecografia è andata bene...pensavo fossero meno scrupolosi e invece è stata molto brava (nonostante poi mi sia resa conto che era la ginecologa stronza di mia cognata) comuqnue...
Da stamattina Ale alla frase adesso andiamo a vedere chi c'è nella panza della mamma "ma io voglio un maschio "...e la stessa frase ha ripetuto come un mantra da quando hanno detto che è femmina
..cominciamo beneeeeeeeeeeee
![]()
Poi puntata in lab a fare due cose e infine da io-bimbo per prendere qualcosa alla mia scimmietta...ma alla fine era tutto rosaaaaaaaaa e brutto...mi è venuto da paingere ...poi ho trovato un boby fucsia
bellissiiimo.
E sabato vado da H&Mche mi mancano anche due cuginetti
e spero che a quel punto anche Thomas abbia fatto capolino
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 13:30
appunto, il TUO, non il MIOaryyra ha scritto:Topillo ha scritto:dai, nonna T e MRT sono stati carinissimi nei confronti di Ale, io ho subito detto "poverello, me lo dimenticherò completamente a favore di Abelarda!!!!"aryyra ha scritto:Topillo, ahhahhha ma sei impazzita proprio![]()
![]()
grazie mille
![]()
![]()
sei dolcissima!!!
(parole di nonnaR e MRT
![]()
![]()
)
scemaaaaaa!!! Alessandro è il mio primo amore(MRT NON LEGGERE!!!!
)
Messaggio da eire77 » 15 feb 2011, 13:31
Messaggio da aryyra » 15 feb 2011, 13:32
Messaggio da eire77 » 15 feb 2011, 13:33
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 13:34
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 13:34
perchè non la fai a BS in poliambulanza?eire77 ha scritto:NOI ieri prima visita e il cuoricino di PULCIS batte forte e bellissimo![]()
Qs. mattina ho subito prenotato la TN+Bitest e la MORFO. Ci credete??? Per la MORFO ( da fare a META' MAGGIO) a MN NON c'è più posto e devo andare in un H in provincia in mezzo ai paduli da tanto che è in là.......CAVOLI ma come fanno ad avere già prenotato la MORFO per quel periodo???? sono basita e alla tipa del centro prenotazioni le ho chiesto se era il caso che prenotassi prima di fare il test di gravidanza
....la tipa mi ha risposto " secondo me molte fanno così...ci provano"
ma che mi dici mai!!!