Adesso andiamo a nanna...il socio stasera è particolarmente noioso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!
BHo...sinceramente non ho ancora letto nulla
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è se
ciao sempre a nanna sto
pure noi mamme asilo facciamo ordine venerdì il minimo lo superiamo di sicuro siamo in 6 con fogli chilometrici
a mattia prendiamo ancora treni e pista macchine quella nuova dovrei ingrandire casa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!
Buongiorno 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
certo che l'autunno però ha i suoi lati belli. I viali di alberi con foglie gialle..
Basta non piova
la mia amica che ho coinvolto perchè non sapevo se Cipa facesse l'ordine ha preso cose voluminose
Cipa prometto di venire subito a prenderti le cose appena ti arrivano
incrocini a Kioko e mamma
certo che l'autunno però ha i suoi lati belli. I viali di alberi con foglie gialle..
Basta non piova
la mia amica che ho coinvolto perchè non sapevo se Cipa facesse l'ordine ha preso cose voluminose
Cipa prometto di venire subito a prenderti le cose appena ti arrivano
incrocini a Kioko e mamma
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma non ho capito chi ha messo le foto e dove
Vale tu su fb?
Vale tu su fb?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Mi preme farvi questa domanda: i vostri bambini come giocano prevalentemente?
tolte costruzioni, puzzle, libri o macchinine e trenini: fanno giochi di ruolo?
(far parlare i pupazzi, far finta di essere il dottore..per fare alcuni esempi..)
tolte costruzioni, puzzle, libri o macchinine e trenini: fanno giochi di ruolo?
(far parlare i pupazzi, far finta di essere il dottore..per fare alcuni esempi..)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, Nat parla e fà parlare tutti i suoi pupazzi ma è una cosa che ha imparato da noi, lo abbiamo sempre fatto con i suoi pupazzi verso di lui...
Parla al telefono per finta con tutte le persone che gli vengono in mente (spessissimo con Aron o con nonno Carlo,mio papà)...
Gioca con i pupazzi facendoli "interagire" tra loro...
Ma altro non mi viene in mente...
Parla al telefono per finta con tutte le persone che gli vengono in mente (spessissimo con Aron o con nonno Carlo,mio papà)...
Gioca con i pupazzi facendoli "interagire" tra loro...
Ma altro non mi viene in mente...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
belli i viali alberati con le foglie a terra che ti ammazzi perchè ci scivoli sopra

belli i viali alberati con le foglie a terra che ti ammazzi perchè ci scivoli sopra
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Per il trasporto non preoccuparti....il mio collega(Danilo) ha cambiato furgone e ne ha preso uno più grande ancora...quindi fino a casa dei suoceri di Cipa ci arrivano...paopao ha scritto:la mia amica che ho coinvolto perchè non sapevo se Cipa facesse l'ordine ha preso cose voluminose![]()
Cipa prometto di venire subito a prenderti le cose appena ti arrivano![]()
Kiara è servita da Stefano di mercoledì
Lulan è servita da Stefano di lunedì e di giovedì
L'unica rimane alceste che dovrò spedire con corriere...ma se riuscisse a darmi il nome di una ditta a cui mandare il pacchetto potrei vedere di spedire con corriere della ditta e quindi gratis...al massimo con la posta a 10 euro (tanto ha preso solo il parcheggio multipiano)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahKiara ha scritto:buongiorno
belli i viali alberati con le foglie a terra che ti ammazzi perchè ci scivoli sopra![]()
Già...soprattutto con suole di cuoio :ahah
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

allora, qui posso scrivere qualcosa
Topolino e Minnie si parlano
così come Orsetta e Cagnolino (lasciate perdere i nomi eh
)
poi parla al telefono (telecomando) con Winnie the Pooh
lei spesso è Tappo (coniglio di Winnie), io Darbie e il padre Tigro
Topolino e Minnie si parlano
così come Orsetta e Cagnolino (lasciate perdere i nomi eh
poi parla al telefono (telecomando) con Winnie the Pooh
lei spesso è Tappo (coniglio di Winnie), io Darbie e il padre Tigro
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

vale ha messo su fb le foto del Canada
kyoko quelle di Perugia
kyoko quelle di Perugia
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

di là, in sos cicogna, ci sono ragazze con gruppo sanguigno 0 che non riescono ad avere figli
gli ho scritto brevemente la mia situazione
speriamo che non si fissino troppo su questa cosa
che non aiuta l'umore (anche perchè contro il gruppo sanguigno, se fosse vero, poco ci si può fare)
gli ho scritto brevemente la mia situazione
speriamo che non si fissino troppo su questa cosa
che non aiuta l'umore (anche perchè contro il gruppo sanguigno, se fosse vero, poco ci si può fare)
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ah poi spesso faceva la dottoressa (veterinaria)
ausculta gli animaletti che ovviamente son tutti malati
allora gli prepara le medicine
prima ovviamente misura la febbre
ora però ha un po' abbandonato la professione
si dedica alle costruzioni...sono decisamente più redditizie
ausculta gli animaletti che ovviamente son tutti malati
allora gli prepara le medicine
prima ovviamente misura la febbre
ora però ha un po' abbandonato la professione
si dedica alle costruzioni...sono decisamente più redditizie
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Kioko
per te e la tua mamma
Kioko
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buon giorno
Pao F parla sempre da sola mentre gioca, fa delle luuuuuuunghissime telefonate con i suoi telefoni finti, fa fare lunghe conversazioni ai suoi giochi, spesso gioca con noi a fare il dottore, ci visita ci dice se stiamo bene o male e se dobbiamo prendere le medicine. Sì devo dire che a fantasia è bravissima.
Stamattina arrivate a scuola non c'era nessuno così lei mentre si prende carta e pennarelli io chiacchiero con la maestra e a un certo punto F mi guarda e mi fa "ma allora te ne vaiiiiiiiii"
Vabbè vado a fare i letti e spazzare per terra, alle 10 devo andare dal dottore.
Pao F parla sempre da sola mentre gioca, fa delle luuuuuuunghissime telefonate con i suoi telefoni finti, fa fare lunghe conversazioni ai suoi giochi, spesso gioca con noi a fare il dottore, ci visita ci dice se stiamo bene o male e se dobbiamo prendere le medicine. Sì devo dire che a fantasia è bravissima.
Stamattina arrivate a scuola non c'era nessuno così lei mentre si prende carta e pennarelli io chiacchiero con la maestra e a un certo punto F mi guarda e mi fa "ma allora te ne vaiiiiiiiii"
Vabbè vado a fare i letti e spazzare per terra, alle 10 devo andare dal dottore.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Continuano le spese folli...questo mese è da archiviare e da non ripetere mai più...
Viaggio a Parigi.
Tv LCD
Auto nuova per me
Spese varie per Nathan
E ieri sera la Mokona BIaletti (ma ho trovato una super offerta che non potevo perdere)
Adesso basta!!!!!!!!!!!!
Anche se domattina io sono dal dentista e nel rientro volevo fermarmi in un negozio dove ho visto un vestitino carinissimo...
Dal prossimo mese tiriamo la cinghia...anche perchè a dicembre io dovrò dare 5000 euro alla concessionaria...e vorrei non rimanere col kiul in terra
Viaggio a Parigi.
Tv LCD
Auto nuova per me
Spese varie per Nathan
E ieri sera la Mokona BIaletti (ma ho trovato una super offerta che non potevo perdere)
Adesso basta!!!!!!!!!!!!
Anche se domattina io sono dal dentista e nel rientro volevo fermarmi in un negozio dove ho visto un vestitino carinissimo...
Dal prossimo mese tiriamo la cinghia...anche perchè a dicembre io dovrò dare 5000 euro alla concessionaria...e vorrei non rimanere col kiul in terra
- paopao
- Platinum~GolGirl®

...E io che sono qui che non so nemmeno come spendere quei 50 euro regalo di mamma 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Kyoko:
a te e a mamma tua
Pao: anche io adoro i viali con le foglie gialle
daltronde sono nata ad ottobre e questo vuol dire tanto
Caliban: grazie della risp, dopo appena ho tempo ti ririspondo
Saretta:ieri ho visto la pista che volevi prendere a Nathan, l'ha vista pure Rossi, l'è piaciuta tantissimo, ha detto che la vuole x Natale ed io le ho detto che Nathan l'avrà xchè è un bimbo buono e lei no se continua a fare capricci. Alla fine mi ha detto ordinane 4, una x me, una x Nathan, una x Tommy e una x Milo
State tranquille....ha detto Rossi che pago io!!!

Kyoko:
Pao: anche io adoro i viali con le foglie gialle
Caliban: grazie della risp, dopo appena ho tempo ti ririspondo
Saretta:ieri ho visto la pista che volevi prendere a Nathan, l'ha vista pure Rossi, l'è piaciuta tantissimo, ha detto che la vuole x Natale ed io le ho detto che Nathan l'avrà xchè è un bimbo buono e lei no se continua a fare capricci. Alla fine mi ha detto ordinane 4, una x me, una x Nathan, una x Tommy e una x Milo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥