E' il suo compleanno domani....

E si ferma tutto il week-end

Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 16:59
Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 17:00
Non ho capito niente...ma va bhèCALIBAN ha scritto: Io è meglio che non mi pronuncio![]()
Son ben più cattiva su sto argomento.......
E non venitemi a dire che una donna non è discriminata sul posto di lavoro......e chi dobbbiamo ringraziare........chiudo che è meglio
Messaggio da CALIBAN » 10 set 2010, 17:03
Sara hanno ragione le altre quando ti dicono che ultimamente hai la testa un pò via......diciamo ai piani "superiori"Saretta78 ha scritto:Non ho capito niente...ma va bhèCALIBAN ha scritto: Io è meglio che non mi pronuncio![]()
E non venitemi a dire che una donna non è discriminata sul posto di lavoro......e chi dobbbiamo ringraziare........chiudo che è meglio
Messaggio da Lulan » 10 set 2010, 17:03
Saretta78 ha scritto:Ho appena saputo che questo week-end il mio capo è al Mugello a correre....solo poco più di un'ora di strada da casa mia....![]()
![]()
E' il suo compleanno domani....![]()
E si ferma tutto il week-end![]()
Messaggio da CALIBAN » 10 set 2010, 17:04
Ciao LulanLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ho appena saputo che questo week-end il mio capo è al Mugello a correre....solo poco più di un'ora di strada da casa mia....![]()
![]()
e no ehhhhhh... un altro della vergine noooooo ti prego
Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 17:05
Ti aspettavo!!!! :ahah :ahah :ahahLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ho appena saputo che questo week-end il mio capo è al Mugello a correre....solo poco più di un'ora di strada da casa mia....![]()
![]()
e no ehhhhhh... un altro della vergine noooooo ti prego
Messaggio da CALIBAN » 10 set 2010, 17:05
Saretta78 ha scritto:Ho appena saputo che questo week-end il mio capo è al Mugello a correre....solo poco più di un'ora di strada da casa mia....![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 17:06
Tra le nuvole....ma ribadisco...sempre e solo un sogno!CALIBAN ha scritto:Sara hanno ragione le altre quando ti dicono che ultimamente hai la testa un pò via......diciamo ai piani "superiori"Saretta78 ha scritto:Non ho capito niente...ma va bhèCALIBAN ha scritto: Io è meglio che non mi pronuncio![]()
E non venitemi a dire che una donna non è discriminata sul posto di lavoro......e chi dobbbiamo ringraziare........chiudo che è meglio![]()
Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 17:06
:ahah :ahah :ahahCALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ho appena saputo che questo week-end il mio capo è al Mugello a correre....solo poco più di un'ora di strada da casa mia....![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente spero che tu abbia capito
che lo dico x il tuo bene.....non certo x quello del socio
Messaggio da CALIBAN » 10 set 2010, 17:11
Messaggio da Lulan » 10 set 2010, 17:12
CALIBAN ha scritto:Questo è per Sara![]()
......intendevo che io sul discorso maternità anticipata , sempre che non sia per giusta causa, sono molto più dura.......
Forse perchè seguendo anche il personale e le assunzioni vedo quanta discriminazione c'è verso una donna soprattutto se sposata e in età figli, non importa se bravissima, e tutto qs grazie a esperienze passate di donne che se ne sono approfittate mettendolo in quel posto all'azienda......
Messaggio da cipa78 » 10 set 2010, 17:19
Considerando questo punto, non mi converrà aggiungere al curriculum che ho già 2 figli?CALIBAN ha scritto:Questo è per Sara![]()
......intendevo che io sul discorso maternità anticipata , sempre che non sia per giusta causa, sono molto più dura.......
Forse perchè seguendo anche il personale e le assunzioni vedo quanta discriminazione c'è verso una donna soprattutto se sposata e in età figli, non importa se bravissima, e tutto qs grazie a esperienze passate di donne che se ne sono approfittate mettendolo in quel posto all'azienda......
Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 17:20
Adesso ho capito.....ma credimi che ci sono anche aziende che ragionano comunque col kiul!!CALIBAN ha scritto:Questo è per Sara![]()
Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 17:23
Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 17:28
Messaggio da CALIBAN » 10 set 2010, 17:29
Sicuramente penalizzata perchè sono piccoli......se invece avevano già 15 anni ti conveniva metterlo in caratteri cubitalicipa78 ha scritto:Considerando questo punto, non mi converrà aggiungere al curriculum che ho già 2 figli?CALIBAN ha scritto:Questo è per Sara![]()
O vengo penalizzata lo stesso per eventuali permessi per malattie varie?
Messaggio da CALIBAN » 10 set 2010, 17:30
Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 17:30
CALIBAN ha scritto:Buon week a tutte
Messaggio da cipa78 » 10 set 2010, 17:30
Messaggio da Kyoko » 10 set 2010, 19:00