Topillo ha scritto:mi ricordo che con Roberta sono stata una delle ultime del gruppo a sentirla.

Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:25
Topillo ha scritto:mi ricordo che con Roberta sono stata una delle ultime del gruppo a sentirla.
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:26
Basta che il cuore facesse TUM TUMcochina ha scritto:è stata un'eco così veloce!!! e non l'ho visto muovere neppure allora...certo, se la crescita è corretta...ma sono paranoica inside!!!Topillo ha scritto:ma tu hai la placenta anteriore, vero?cochina ha scritto:e noi siamo pronti a darti in testa per le paranoie più stupide...Topillo ha scritto:be', tornando seria.
Ve lo direi.
Perchè avrei bisogno di voi per le paranoie che avrei. Che sono sicura che avrei. Perchè con Roberta ho avuto una BDC non indifferente: la sf**a colpisce alla cieca. Oggi lassù, domani chissà.
E muoio di paura.
...a proposito...ne ho una anch'io...non lo sento ancora!!!
Però se solo una settimana fa andava tutto bene, stai tranquilla.
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:26
Dani78 ha scritto:NO. Avevo il capo alle spalle.........ma ci son rimasta di un male..........ero tutta contenta per te..............Topillo ha scritto:Dani è sparita. Ti ho offesa, eletta del mio cuore?
Messaggio da Dani78 » 23 lug 2010, 13:26
Messaggio da Dani78 » 23 lug 2010, 13:27
Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:27
Jack ha scritto:Basta che il cuore facesse TUM TUMcochina ha scritto:è stata un'eco così veloce!!! e non l'ho visto muovere neppure allora...certo, se la crescita è corretta...ma sono paranoica inside!!!Topillo ha scritto:ma tu hai la placenta anteriore, vero?cochina ha scritto:e noi siamo pronti a darti in testa per le paranoie più stupide...Topillo ha scritto:be', tornando seria.
Ve lo direi.
Perchè avrei bisogno di voi per le paranoie che avrei. Che sono sicura che avrei. Perchè con Roberta ho avuto una BDC non indifferente: la sf**a colpisce alla cieca. Oggi lassù, domani chissà.
E muoio di paura.
...a proposito...ne ho una anch'io...non lo sento ancora!!!
Però se solo una settimana fa andava tutto bene, stai tranquilla.
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:28
Messaggio da Dani78 » 23 lug 2010, 13:30
Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:32
è per quello che, almeno, sto dormendo la notte e non mi sto torturando troppo l'anima...tra l'altro è talmente pignolo che, certamente, avesse avuto il minimo dubbio, nonostante l'urgenza che l'ha fatto scappare, comi minimo mi avrebbe detto di aspettarlo per continuare il controllo...Dani78 ha scritto:ma il medico è un professionista, avrà visto lui che è tutto ok!
Messaggio da Dani78 » 23 lug 2010, 13:35
cochina ha scritto:è per quello che, almeno, sto dormendo la notte e non mi sto torturando troppo l'anima...tra l'altro è talmente pignolo che, certamente, avesse avuto il minimo dubbio, nonostante l'urgenza che l'ha fatto scappare, comi minimo mi avrebbe detto di aspettarlo per continuare il controllo...Dani78 ha scritto:ma il medico è un professionista, avrà visto lui che è tutto ok!
Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:36
Dani78 ha scritto:cochina ha scritto:è per quello che, almeno, sto dormendo la notte e non mi sto torturando troppo l'anima...tra l'altro è talmente pignolo che, certamente, avesse avuto il minimo dubbio, nonostante l'urgenza che l'ha fatto scappare, comi minimo mi avrebbe detto di aspettarlo per continuare il controllo...Dani78 ha scritto:ma il medico è un professionista, avrà visto lui che è tutto ok!
quindi F. sta bene.
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:37
Dani78 ha scritto:Speriamo che Lucca nasca l'1/9
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:37
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:38
Anche secondo me...il mio gine guarda lui che il cuore batta, poi solo un paio di volte lo abbiamo pure sentito! Lore in un secondo riescono a capire che è tutto okDani78 ha scritto:ma il medico è un professionista, avrà visto lui che è tutto ok!
Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:38
Topillo ha scritto:sta bene. Non si fa sentire perchè è già pantofolaio!!!!
Oppure, essendo YAK pure lui, ha le corna incastrate chissà dove e non si sposta.
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:39
Messaggio da Dani78 » 23 lug 2010, 13:39
Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:40
Jack ha scritto:Anche secondo me...il mio gine guarda lui che il cuore batta, poi solo un paio di volte lo abbiamo pure sentito! Lore in un secondo riescono a capire che è tutto okDani78 ha scritto:ma il medico è un professionista, avrà visto lui che è tutto ok!
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:40
pranzo a base di frutta?Dani78 ha scritto:ho mangiato 3 pesche
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:40
Jack ha scritto:Non parliamo di cose incastrate....ho i piedi della signorina piantati dritti dritti nelle costole