GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPARTE!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPARTE!

Messaggio da fed+brugnomo » 24 giu 2010, 13:49

Il fatto è che quando se ne accorgerà...sarà nuovamente colpa tua...

Sara, sai che c'è? Secondo me se ne è già accorto e già dà la colpa a Vale di questo... visto che lei è paziente e premurosa con i figli, in un certo senso, è come se le desse la colpa che non lo cercano. Non si rende neanche conto che non lo cercano perché non c'è (e sicuramente, se quando c'è sclera subito, non aiuta).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2010, 13:54

Vale70 ha scritto:ben detto
e poi si lamenta che mattia a fatica sta con lui
c'è stato per forza di cose finché ero in ospedale ma tempo una settimana è tornato tutto come prima se non peggio
lui poi ha pazienza zero e mattia strilla ancora di più
se hanno certe abitudini/manie nel fare certe cose perché farlo piangere e irritarlo ancora di più :fischia
a nik avrà cambiato il pannolino 2 volte finora e mai fatto un bagnetto e nemmeno venuto a vedere il bagnetto :che_dici
Vedi la differenza.....io non faccio mai il bagnetto a Nathan (se non quando lui è ammalato o ad Ascoli).....
Il mattino tocca a me(svegliarlo,lavarlo,vestirlo,portarlo al nido,etc etc)...ma la sera è solo sua (lavarlo,pigiama,etc etc).....poi nanna tutti e 3 insieme..o pappo al pc ma lì con noi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 giu 2010, 13:58

Vale70 ha scritto:sabato partiamo alla mattina perché le chiavi ce le danno alle 12 e così riesco a vedere kiara fino alle 16 :-D :-D
salutaci Kiara :ok allora
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2010, 14:03

fed+brugnomo ha scritto:
Il fatto è che quando se ne accorgerà...sarà nuovamente colpa tua...

Sara, sai che c'è? Secondo me se ne è già accorto e già dà la colpa a Vale di questo... visto che lei è paziente e premurosa con i figli, in un certo senso, è come se le desse la colpa che non lo cercano. Non si rende neanche conto che non lo cercano perché non c'è (e sicuramente, se quando c'è sclera subito, non aiuta).
Guarda...finoa i primi mesi di vita posso anche dargli ragione...a che serve papà???

E infatti,se ricordate,Alberto non era molto presente quando Nathan era piccolo piccolo..(nonostante non uscisse,stava li con noi)...ma è bastato un "Papà" detto da Nat e si è riappropriato dei suoi spazi con lui....e adesso Nathan non sa stare mezza giornata senza chiedere di papà...e certe cose le fà solo con papà....ed è lui a chiederlo...

Ma sono d'accordo che nel caso di Vale...probabilmente Luca stia già dando la colpa di questo a lei....ma lei cosa dovrebbe fare?
Lasciare i bambini soli in casa e uscire in modo che lui sia costretto ad occuparsene? E occuparsene come??? Io,sinceramente,non mi fiderei molto.. :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 giu 2010, 14:09

Ma no, Sara, non dico che li debba lasciare a lui... come dicevo prima, forse dovrebbe esortare Luca a fare quello che gli piace insieme a Mattia, in modo che si renda conto di quanto può essere bello stare con dei bimbi piccoli.
Poi boh, magari recupererà alla grande quando saranno più grandi...
Io e Brugnomo-papà delle attività di cura ce ne siamo sempre occupati insieme... cambi pannolo, bagnetto... ora alcune cose le fa lui (tipo vestirlo la mattina per andare al nido, mentre io faccio colazione e poi lo accompagno).
Però Milo adora suo padre, lo cerca spesso e sicuramente la mia assenza in questi 5 giorni ha fatto sì che si legassero ancora di più. Secondo me Luca invece non ci prova perché ha paura di fallire e competitivo com'è in ogni cosa che fa non tenta perché non sopporterebbe un rifiuto che sentirebbe come una partita persa da lui.
Ma magari sbaglio...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2010, 14:11

fed+brugnomo, ma Vale ha detto che facevano qualcosa insieme...poi hanno smesso perchè Mattia non sa stare dritto in bici :che_dici :che_dici

Direi che non c'è molto da aggiungere :che_dici

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 24 giu 2010, 14:28

Vale70 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Vale, cavolo, mi dispiace, però... io insisterei soprattutto su Mattia, che è più grande. Magari lo può cominciare a portare a fare qualche sentiero o ferratina facile facile? Non so, la butto lì... magari passandoci del tempo insieme a fare cose che a lui piacciono si rende conto che passare del tempo con i propri figli può essere piacevole e gratificante...
aveva cominciato a portarlo in bici fino al lago a vedere gli animali
ma dopo 4-5 volte mal di schiena atroce mattia si muove troppo sbilancia la bici pesa ecc ecc ... ...
sono senza speranze :che_dici
ma che atleta è Luca??? :prr :prr ottavio porta tutti e 2 contemporaneamente in bici, uno nel seggiolino davanti e uno dietro anche per ore in salita/discesa....
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 giu 2010, 14:36

ciao kiaretta.... buona permanenza in Puglia...

tornando al discorso Vale..... io dovrei essere l'ultima a parlare... però so benissimo che Marco sarebbe un ottimo padre.... sebbene si vedano poco lui fa tutto e di tutto con Ari.... dal cambiarla, bagno, ecc... e si dedica completamente a lei e so che lo farebbe anche vivendo insieme (il primo anno di vita insieme era così).

Questo caso mi pare invece diverso e padre e figli non trovano un punto in comune.. sembra proprio che manchi la volontà da parte sua.. che sia troppo faticoso e si nasconde dietro alibi assurdi..... mi chiedo cosa farà quando invecchierà....
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 24 giu 2010, 14:38

ciao Lulan :bacio
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 giu 2010, 14:40

Oggi ho avuto il colloquio col capo per i miei obiettivi per l'anno lavorativo.... ebbene, uno di questi è quello che dovrei essere meno aggressiva e più paziente verso i miei colleghi che cercano il mio aiuto.. visto che io comunque coordino gli uffici europei..... questo giusto per comprovare l'opinione che avete di me.... :ahaha :ahaha :prr

In effetti mi rendo conto di essere poco paziente con mia mamma, con Ari e con chi mi sta attorno... e credo perchè debba in qualche modo compensare tutta la pazienza che mi serve dall'altra parte.....
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 giu 2010, 14:42

Anche Luigi ha rinunciato alla sua passione, la musica, daltronde come me, xchè lavorando entrambi il tempo x Rossella è sempre troppo poco, se ci permettiamo tutti i ns vari sfizi...che l'abbiamo fatta a fare? :domanda x farne godere a Rosa? :domanda
Riguardo Vale penso che se anche lei inserisse nella propria scala delle priorità altre variabili, diverse da Nicolò e Mattia, MM non subentrerebbe al suo posto, questo di certo. Inoltre Vale penso che tu debba spiegargli che la tua pazienza e la tua premurosità nei riguardi dei bimbi non sono legate alla sua mancanza di queste doti, ma è una cosa x te innata, ti viene in automatico, mica lo fai x "metterlo fuori" dal vostro giro? anche in questo caso sono convinta di no.

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 giu 2010, 14:46

Kiaretta: bella davvero la masseria, mi piace :ok La terrò in considerazione :sorrisoo Vi state divertendo? Il tempo com'è lì? :domanda
Lulan ha scritto:Oggi ho avuto il colloquio col capo per i miei obiettivi per l'anno lavorativo.... ebbene, uno di questi è quello che dovrei essere meno aggressiva e più paziente verso i miei colleghi che cercano il mio aiuto.. visto che io comunque coordino gli uffici europei..... questo giusto per comprovare l'opinione che avete di me.... :ahaha :ahaha :prr
praticamente ti dipingono come una stron.a :ahaha :ahaha e qui nessuna se n'era accorta??? :fischia :fischia :fischia

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 giu 2010, 14:46

buon pomeriggio.... che soooooooooonno
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 giu 2010, 14:49

Vale... non so che dirti... la cosa peggiore è che mi sembra che a lui non piaccia stare con i bimbi... perchè se fosse solo una questione di competitività sarebbe diverso ion tua assenza, mentre lui non cerca di rimanere con loro... nemmeno con Mattia.
Nel caso di MM lui ha un po' patito la supermammosità di Giulio, per questo è sempre stato ben contento di gestirsi i momenti a 2 con lui.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 giu 2010, 14:52

Anna Menna ha scritto:Kiaretta: bella davvero la masseria, mi piace :ok La terrò in considerazione :sorrisoo Vi state divertendo? Il tempo com'è lì? :domanda
Lulan ha scritto:Oggi ho avuto il colloquio col capo per i miei obiettivi per l'anno lavorativo.... ebbene, uno di questi è quello che dovrei essere meno aggressiva e più paziente verso i miei colleghi che cercano il mio aiuto.. visto che io comunque coordino gli uffici europei..... questo giusto per comprovare l'opinione che avete di me.... :ahaha :ahaha :prr
praticamente ti dipingono come una stron.a :ahaha :ahaha e qui nessuna se n'era accorta??? :fischia :fischia :fischia

infatti.... :hi hi hi hi ... io più che altro sono ironica e sarcastica e ci gioco su questo con i colleghi.. loro ormai mi conoscono e ci scherziamo pure su (sono la megera dell'anno).. ma ovviamente il mio capo si è spaventato lavorando qui con noi durante queste due settimane di fuoco e me lo ha fatto notare (lui sta a Londra di solito)..... (poi parlando solo inglese le sfumature di quando si parla italiano non le coglie)
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 giu 2010, 14:58

Lulan ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Kiaretta: bella davvero la masseria, mi piace :ok La terrò in considerazione :sorrisoo Vi state divertendo? Il tempo com'è lì? :domanda

infatti.... :hi hi hi hi ... io più che altro sono ironica e sarcastica e ci gioco su questo con i colleghi.. loro ormai mi conoscono e ci scherziamo pure su (sono la megera dell'anno).. ma ovviamente il mio capo si è spaventato lavorando qui con noi durante queste due settimane di fuoco e me lo ha fatto notare (lui sta a Londra di solito)..... (poi parlando solo inglese le sfumature di quando si parla italiano non le coglie)
e digli che se ne ritornasse in fretta a Londra.. :fischia :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 giu 2010, 14:59

Leda: e come vive Marco il rapporto con Lara? :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 giu 2010, 15:01

Anna con lui mi ci trovo bene..... e apprezzo che sia sincero.. e poi mi rendo conto che è vero...

l'ho detto ai miei colleghi e si sono messi aridere.. mi han detto 'chissà quanto durerà questo proposito'.... :che_dici :prr
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 giu 2010, 15:05

Ok, Sara :mi_arrendo:

A questo punto ritiro quel poco di buono che ci volevo comunque leggere e mi riduco a pensare che Vale abbia 4 figli e non 3. :x:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 giu 2010, 15:05

Anna Menna ha scritto:Leda: e come vive Marco il rapporto con Lara? :domanda
direi bene... lui è innamorato... lei preferisce me (e te credo, come si diceva su, non è che veda suo padre così spesso) ... il vero equilibrismo lo fa quando c'è Giulio che è molto più geloso di lui che non di me... deve coccolarla senza farsi beccare :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”