GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'ago07 a Lisa è vicina, piccolo unno sei proprio una leoncina

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'ago07 a Lisa è vicina, piccolo unno sei proprio una leoncina

Messaggio da paopao » 13 mag 2010, 11:26

io penso che Kiara non abbia filtri e dici le cose come le direbbe senza guardare chi ha davanti.
però so che con lei posso dirle le cose come mi vengono e non c'è pericolo che si offenda :prr

invece con SAra più che con altre ad esempio ci sto attenta perchè lo so che se la prende..o meglio..non è che si offende, si chiude subito in difesa.

mi son fatta queste idee, ma potrei sbagliarmi su entrambe.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 mag 2010, 11:29

sara non ho capito! ma alberto ha fatto un incidente col camion?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2010, 11:41

paopao ha scritto:sara non ho capito! ma alberto ha fatto un incidente col camion?
No...Alberto si è trovato in mezzo ad un incidente con la sua macchina,mentre andava al lavoro.....e ha riportato vari danni.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2010, 11:49

paopao, ma il fatto che io mi chiuda in difesa non significa che sia permalosa e che non accetti le vostre parole schiette...anzi,le ho sempre apprezzate...ma ieri mi sono parse veramente fuori luogo....

E mi ero anche ripromessa di non parlarne più.....ma si continua e quindi riprendo...

Se Kiara si fosse limitata a dire...."Attenta che è una rogna!".....oppure....."Ma sei sicura???"......oppure....."Mia madre l'ha fatto e non lo rifarebbe mai!".....sarebbe stato un discorso e avrei potuto anche far finta di nulla (come ho tranquillamente fatto con altre golline che mi hanno dato lo stesso loro parere......) anche perchè,ripeto,non sono sc**a e so benissimo che non sarà assolutamente una passeggiata....anzi!!!

A me ha dato fastidio il suo insistere a oltranza...come volesse farmi cambiare idea....(poi so bene che non voleva farmi cambiare idea.....però frena...insomma...)

Per 4 anni che scriviamo qui tutti i giorni le mie parole sono sempre e solo state di lamentele......e malumori e malesseri....per una volta che ho trovato qualcosa di stimolante....che mi ha fatto stare bene....che reputo una cosa diversa che mi possa gratificare,impegnare e far cambiare un pò aria......c'è bisogno di smontarla così e tirarla così per le lunghe????

Non lo so.....a me ha dato fastidio solo questo...non il fatto che lei non approvi....se lei non approva a me cambia qualcosa???? Non credo....ma mi da fastidio che un'AMICA(perchè nonostante tutto io vi considero tutte così)....abbia avuto la capacità(e la volontà,vista l'insistenza) di smorzare una cosa che mi ha fatto stare bene....

E poi,sinceramente....avendo iniziato il mio messaggio con "IERI SERA HO PRESO UNA DECISIONE IMPORTANTE!".....C'era poco da dire...la decisione è già presa.....no?

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 13 mag 2010, 12:04

Infatti.. era quello che avevo notato io ieri
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 mag 2010, 12:16

sara mi sono spiegata male: volevo chiedere se Alberto ha battuto l'auto pure lui..

ecco :dizionario
chiedo scusa
è colpa mia se ho tirato fuori il discorso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2010, 12:22

paopao, diciamo che i pezzi degli altri mezzi coinvolti gli hanno rotto il paraurti,la mascherina anteriore,graffiato il cofano e deve verificare la parte sotto dell'auto perchè per un pezzo di strada ha trascinato non so cosa...che si è poi fermato in sicurezza a togliere,ma alle 4.30 del mattino non è semplice constatare per bene i danni...

Comunque non ha cozzato direttamente...ma ha riportato danni...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 mag 2010, 12:26

gli è andata bene comunque, meno male. :ok
Quando ci sono gli incidenti penso sempre: se non fossi risalita a casa perchè ho dimenticato quella cosa ? magari avevo pure lanciato improperi perchè stavo facendo tardi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 12:36

eccomi ... ce l'ho fatta ad arrivare

stamattina il socio era in coma a letto e così ho dovuto preparare me e tutti e 2 i bimbi e uscire :impiccata:
poi visto che ero fuori sono andata da IoBimbo a prendere tutto quello che mi serve per la sardegna, pannolini the creme cremine cotone ecc ecc
il tutto con nicolò nella fascia che ha dormito alla grande ... ma urla in auto :che_dici lo vedo bene il viaggio fino a Livorno :impiccata:

adesso dorme in carrozzina :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 12:42

per gli "screzi" di ieri :prr
a me non sembra che kiara abbia detto nulla di male ha solo espresso una sua opinione
poi ognuno fa quel che gli pare
io ho detto che non lo rifarei mai più e non ho aggiunto altro per mancanza di tempo
dico solo che è stata una bella esperienza ma ci sono più rogne che altro, corri come una pazza organizza feste festine gite regali e c'è sempre qualcosa che non va bene e pochi genitori che ti aiutano :che_dici
poi giulia andava ad una scuola privata di suore e non so se alle pubbliche sia differente
ma lì c'era tanto da fare e per me è "un lavoro" per casalinghe :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 mag 2010, 12:44

qualcuina si ricorda se quando sono nati gli agostini i cambi del bimbo prevedevano body a mezza manica o a canottiera, ?? io li ho presi a canottiera ma sul libricino dell ospedale dice a mezza manica..ma non fà troppo caldo??? :domanda
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 12:46

alceste ha scritto:qualcuina si ricorda se quando sono nati gli agostini i cambi del bimbo prevedevano body a mezza manica o a canottiera, ?? io li ho presi a canottiera ma sul libricino dell ospedale dice a mezza manica..ma non fà troppo caldo??? :domanda
a mattia appena nato li mettevo a mezza manica

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 mag 2010, 12:54

a mezza manica pure noi e pure tutine di ciniglia e non leggere di cotone
però a casa smanicato senza altro addosso perchè era già piena estate.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 mag 2010, 12:55

vale ti chiedevo: come conto per fare gli addominali da in piedi come dicevi ieri?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 12:58

paopao ha scritto:vale ti chiedevo: come conto per fare gli addominali da in piedi come dicevi ieri?
tiri dentro la pancia conti fino a 5 e poi molli
il tutto per almeno 25 volte
poi riposi e riprendi per altre 2-3 serie

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 13:04

non vi ho detto che ieri al centro commerciale il mio sidecar su jane ha avuto successo ... mi avranno fermato almeno 6 mamme a chiedere dove l'ho preso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 mag 2010, 13:06

paopao ha scritto:a mezza manica pure noi e pure tutine di ciniglia e non leggere di cotone
però a casa smanicato senza altro addosso perchè era già piena estate.
uffi io li ho presi a mezza manica , però mi ricordo che tommy le tutine erano a manica corta e pantalonicini corti? vabbeh meno male che ne ho parecchi anche di tommy a mezza manica :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 mag 2010, 13:06

ti ci trovi bene? ci si entra bene nei negozi o alla cassa dei supermercati?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 mag 2010, 13:07

li sto facendo già ora :hi hi hi hi
grazie vale :thank_you:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 mag 2010, 13:08

.....ma tanto io con Emilio non potrei usarlo anceh volendo perchè picchierebbe il fratello :sberla:

Bloccato

Torna a “Agosto”