non ancora!!!!!Jack ha scritto:Chuky tu l'hai già ordinata la pedana per il passeggino??
la prendi anche tu?
Messaggio da chuky » 6 apr 2010, 16:15
non ancora!!!!!Jack ha scritto:Chuky tu l'hai già ordinata la pedana per il passeggino??
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 16:17
Penso di si...chuky ha scritto:non ancora!!!!!Jack ha scritto:Chuky tu l'hai già ordinata la pedana per il passeggino??
la prendi anche tu?
Messaggio da chuky » 6 apr 2010, 16:17
Messaggio da chuky » 6 apr 2010, 16:20
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 16:20
Non si sa...ma ha fatto follie nel periodo giustochuky ha scritto:Ary è incinta???????????
Messaggio da chuky » 6 apr 2010, 16:21
se assomiglia a me è incinta SICURO!!!!!Jack ha scritto:Non si sa...ma ha fatto follie nel periodo giustochuky ha scritto:Ary è incinta???????????![]()
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 16:21
Ma non ti credere anche io mica sono una stangonachuky ha scritto:Jack, bella!!!!
non la conoscevo!!! però sai,per me forse è scomoda!
arrivo a malapena ad un metro e mezzo! se metto quella pedana,che occupa molto spazio,le braccia non arriveranno mai a spingere la carrozzina!!!!!
Messaggio da Demetta » 6 apr 2010, 16:22
:ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:Ary è incinta???????????
Messaggio da chuky » 6 apr 2010, 16:23
NON CI avevi pensato eh......Jack ha scritto:Ma non ti credere anche io mica sono una stangonachuky ha scritto:Jack, bella!!!!
arrivo a malapena ad un metro e mezzo! se metto quella pedana,che occupa molto spazio,le braccia non arriveranno mai a spingere la carrozzina!!!!!![]()
![]()
Cmq mi sembrava una buona idea...aspetta forse ce n'era un'altra, vediamo se la trovo!
Messaggio da Demetta » 6 apr 2010, 16:25
Che spettacolo quella pedana... ma ovviamente... non va bene per il mio passeggino... Inglesina Zippy... eccheccavolo... ho capito bene che questa pedana ha anche il seggiolino?!? Sarebbe proprio una figata... a parte il fatto che ormai mi hai intrippato con il discorso della fascia... la scorsa settimana mi sono fatta una cultura... ho guardato un po' di video... spero solo che il nuovo cucciolo ci stia bene e che non sia come il fratello che se è sveglio deve puppare... se no sono finita... e devo trasportarlo con le molle mentre dorme, facendo attenzione che non si svegli...Jack ha scritto:Ma non ti credere anche io mica sono una stangonachuky ha scritto:Jack, bella!!!!
arrivo a malapena ad un metro e mezzo! se metto quella pedana,che occupa molto spazio,le braccia non arriveranno mai a spingere la carrozzina!!!!!![]()
![]()
Cmq mi sembrava una buona idea...aspetta forse ce n'era un'altra, vediamo se la trovo!
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 16:27
Messaggio da chuky » 6 apr 2010, 16:27
stai leggendo il linguaggio segreto....?????Demetta ha scritto: Che spettacolo quella pedana... ma ovviamente... non va bene per il mio passeggino... Inglesina Zippy... eccheccavolo... ho capito bene che questa pedana ha anche il seggiolino?!? Sarebbe proprio una figata... a parte il fatto che ormai mi hai intrippato con il discorso della fascia... la scorsa settimana mi sono fatta una cultura... ho guardato un po' di video... spero solo che il nuovo cucciolo ci stia bene e che non sia come il fratello che se è sveglio deve puppare... se no sono finita... e devo trasportarlo con le molle mentre dorme, facendo attenzione che non si svegli...
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 16:28
Messaggio da Demetta » 6 apr 2010, 16:29
Con calma e pian pianino... ma il tempo è sempre molto poco... ma ho ancora un po' di tempo per poterlo finire...chuky ha scritto:stai leggendo il linguaggio segreto....?????Demetta ha scritto: Che spettacolo quella pedana... ma ovviamente... non va bene per il mio passeggino... Inglesina Zippy... eccheccavolo... ho capito bene che questa pedana ha anche il seggiolino?!? Sarebbe proprio una figata... a parte il fatto che ormai mi hai intrippato con il discorso della fascia... la scorsa settimana mi sono fatta una cultura... ho guardato un po' di video... spero solo che il nuovo cucciolo ci stia bene e che non sia come il fratello che se è sveglio deve puppare... se no sono finita... e devo trasportarlo con le molle mentre dorme, facendo attenzione che non si svegli...
Messaggio da chuky » 6 apr 2010, 16:29
qui non riesco a trovarne di fasce!Jack ha scritto:Dem nella fascia i bimbi ronfano beati molto molto più che in braccio o nel marsupiovai serena!!!
Questa pedana ha il seggiolino per quello mi piace un saccoperò non riesco a trovare l'altra che avevo visto
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 16:30
Messaggio da chuky » 6 apr 2010, 16:31
io sono a metà!!!!Demetta ha scritto:Con calma e pian pianino... ma il tempo è sempre molto poco... ma ho ancora un po' di tempo per poterlo finire...chuky ha scritto:stai leggendo il linguaggio segreto....?????Demetta ha scritto: Che spettacolo quella pedana... ma ovviamente... non va bene per il mio passeggino... Inglesina Zippy... eccheccavolo... ho capito bene che questa pedana ha anche il seggiolino?!? Sarebbe proprio una figata... a parte il fatto che ormai mi hai intrippato con il discorso della fascia... la scorsa settimana mi sono fatta una cultura... ho guardato un po' di video... spero solo che il nuovo cucciolo ci stia bene e che non sia come il fratello che se è sveglio deve puppare... se no sono finita... e devo trasportarlo con le molle mentre dorme, facendo attenzione che non si svegli...se mi legge Dena...
Messaggio da Demetta » 6 apr 2010, 16:31
Se vuoi te la compro qui e te la mando a luglio con i miei... tanto quand'è ke hai la dpp?!? Anzi, no, tanto devono tornare mio padre e mio fratello tra qualche settimana...chuky ha scritto:qui non riesco a trovarne di fasce!Jack ha scritto:Dem nella fascia i bimbi ronfano beati molto molto più che in braccio o nel marsupiovai serena!!!
Questa pedana ha il seggiolino per quello mi piace un saccoperò non riesco a trovare l'altra che avevo visto
![]()
me ne consigli una? mimetti il link e vedo se riesco ad ordinarla su internet!!!!
Messaggio da chuky » 6 apr 2010, 16:32
no no!Jack ha scritto:Ci sarebbe anche questa..
http://www.newbabyberry.com/acatalog/kl" onclick="window.open(this.href);return false; ... anina.html
Messaggio da Demetta » 6 apr 2010, 16:32
Non vale... giochi in casa...Jack ha scritto:Ci sarebbe anche questa..
http://www.newbabyberry.com/acatalog/kl" onclick="window.open(this.href);return false; ... anina.html