E anche a tutte le altre ovviusly...
Stamattina colpo d mal di testa da tragedia...ho chiesto ad Ale se se ne stava zitto,poverino...ovviamnete lui ha continuato e io mi son sentita idiota sia per la richiesta sia per il risultato

Messaggio da aryyra » 9 mar 2010, 13:41
Messaggio da SIMONA72 » 9 mar 2010, 13:42
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 13:45
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 13:45
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 13:47
ci vuole taaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaanto tempo libero. E figli nudi.Demetta ha scritto:Ma voi avete mai sentito parlare della EC, Elimination Communication?!?
http://www.evassist.it/sitenew/node/3" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so che dire...
Messaggio da SIMONA72 » 9 mar 2010, 13:48
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 13:48
RELAXDemetta ha scritto:Miii Topi, mi hai fatto morire con i suggerimenti dei nomi per Jack... certo che però anche i suoi parenti sono un po' strani, eh?!?
Io non vedo l'ora che arrivi il 21 aprile per rifare l'eco... ho il terrore che il microbo smetta di vivere e che io neanche me ne accorga... era già una mia paura, dovuta ad un vecchio aborto interno che ebbi e che il gine mi scoprì solo in seguito ad una visita, in più ieri mia mamma mi ha detto che mia cugina, che era incinta anche lei e doveva partorire ad agosto, ha perso il bambino, scoprendolo solo in seguito ad un'eco di controllo fatta dal gine... quindi sono ancora più terrorizzata...e manca ancora più di un mese...
Messaggio da SIMONA72 » 9 mar 2010, 13:49
E' quello che avevo pensato anch'io quando ne avevo sentito parlare la prima volta e cioè quando Sergio era piccolissimo.Topillo ha scritto:ci vuole taaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaanto tempo libero. E figli nudi.Demetta ha scritto:Ma voi avete mai sentito parlare della EC, Elimination Communication?!?
http://www.evassist.it/sitenew/node/3" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so che dire...
Messaggio da aryyra » 9 mar 2010, 13:49
SIMONA72 ha scritto:Pranzato con il maritino!
Gli fate qualcheche nel pomeriggio ha la seconda parte del collquio di lavoro? Vorrebbe cambiare ed avrebbe trovato un'ottima occasione. Ha fatto il primo colloquio 2 settimane fa ed oggi passa tutta la giornata presso questa ditta
Messaggio da aryyra » 9 mar 2010, 13:51
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 13:53
Messaggio da aryyra » 9 mar 2010, 14:01
Topillo ha scritto:anche qui, Ary. Solo che qui già nevica.
Messaggio da SIMONA72 » 9 mar 2010, 14:01
Messaggio da chicaluna » 9 mar 2010, 14:04
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 14:08
Messaggio da chuky » 9 mar 2010, 14:10
Messaggio da chuky » 9 mar 2010, 14:10
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 14:11
Messaggio da SIMONA72 » 9 mar 2010, 14:12
Belli!!!chuky ha scritto:eccomi!
sono troppo felice!
ricordate il sito postato da Topi? quello degli adesivi per i muri?
ebbene,l'abbiamo ordinatoo ed è appena arrivato!!!!!!!!!!!!!
preso questo
http://www.funtosee.com/room-makeover-k ... keover-kit
sono bellissimi!!!
non vedo l'ora di preparare la sua cameretta!![]()
![]()
Messaggio da chuky » 9 mar 2010, 14:14
c'è anche quello marino!!!SIMONA72 ha scritto:
Belli!!!
Noi stiamo scegliendo la cameretta. Poi vediamo quanto spazio libero abbiamo sulle pareti per decidere cosa comperare (a Sergio piacerebbero i pesci).