grazie dei complimenti alla mia bimba bella

Isa,

Topillo, hai fatto un enorme sacrificio,ma secondo me,hai preso la decisione più giusta!!!

Messaggio da chuky » 15 feb 2010, 11:44
Messaggio da chuky » 15 feb 2010, 11:46
Messaggio da Demetta » 15 feb 2010, 11:46
Senti, io ho già dato, e un maschio te l'ho tolto dal creato... adesso dammi la ricompensa... e quindi una bellissimisssssssssssssssima femminuccia... uffa...Topillo ha scritto:ma-schio, ma-schio, ma-schio, ma-schio!Demetta ha scritto:Lo spero tanto anch'io... ce l'avrò anch'io giovedì pomeriggio!!! Ma ho paura che si sbilancino solo se vedono una protuberanza... e spero proprio che non la vedanooooooooooooooooooooooo...Topillo ha scritto:Brava Ary! E speriamo che alla TN si sbilancino sul sesso.
Ma i nomi?
Dai, fate tutti maschi, così la femmina capita a me!!! :fuck:
Perchè mi ha messo curiosità e voglio leggerlo... e poi hai visto mai che scopro qualche trucchetto che con Jacopo non ho applicato... diciamo che da mamma di un tetta-dipendente, leggere l'esperienza di Dena mi ha messo alquanto invidia e se riuscissi a tagliarmi anch'io degli spazi non sarebbe poi così male... Jacopo tutte le volte che era sveglio voleva la tetta, se c'ero io, se c'era qualcun altro che lo prendeva in braccio e aveva finito di mangiare da poco, stava tranquillo... quindi riuscissi a trovare una soluzione a questo "problema" per la prossima gravidanza, non sarebbe così male... figuratevi che il marsupio non l'ho mai usato proprio per questo problema, perchè quando dormiva facevo ben attenzione che non si svegliasse, per dare un po' di tregua alle mie tette...Topillo ha scritto:domanda pipicchia: "dem, ma perchè lo compri?"
Messaggio da Demetta » 15 feb 2010, 11:48
Sì, sì, le ho viste, grazie... ma quella su wc non c'è!!!chuky ha scritto:Demetta, ho aggiunto foto nuove!![]()
ma Dani? ma è offesa???
Messaggio da Topillo » 15 feb 2010, 11:49
Messaggio da dena » 15 feb 2010, 11:49
Messaggio da Topillo » 15 feb 2010, 11:50
Messaggio da dena » 15 feb 2010, 11:51
Messaggio da Demetta » 15 feb 2010, 11:52
Messaggio da Topillo » 15 feb 2010, 11:53
Messaggio da chuky » 15 feb 2010, 11:53
lo devo comprare anch'io!!!!dena ha scritto:Topi, secondo me fa bene a leggerlo...soprattutto adesso che ancora non ce l'ha in braccio e che ne ha già uno con cui fare i paragoni (a mente fredda visto che non è + un neonato).
Può essere utile IN PARTE ma può essere utile![]()
ma io sono l'opposto di te...leggo tutto, poi prendo quello che mi piace e lascio il resto
ancora??? mamma mia,povera!!!Topillo ha scritto:Dani ha l'influenza intestinale! Anche venerdì era a casa per quello!
Messaggio da Demetta » 15 feb 2010, 11:55
Oh, yessssssssss... spero solo di avere il tempo di leggerlo... ultimamente le mie letture sono ridotte a qualche titolo del giornale mentre sono in bagno...dena ha scritto:Dem....ehm....non è che io e Leo fossimo la coppia perfetta eh.....proprio no![]()
ma tetta dipendente no... quello no, ma non so se sia merito suo o della Hogg....![]()
va beh, leggilo poi mi dici come la pensi.... mi farebbe piacere
Messaggio da chuky » 15 feb 2010, 11:55
Messaggio da Demetta » 15 feb 2010, 11:56
Sì, sì... non ha mai preso il ritmo, non voleva il ciuccio, quindi tutte le volte che si svegliava era perchè voleva la tetta, infatti diverse volte me lo mettevo nel letto e ci addormentavamo lì, lui con la tetta in bocca...Topillo ha scritto:Dem, ma anche di notte era sempre attaccato?
Messaggio da chuky » 15 feb 2010, 11:58
quante volte mi sono svegliata al mattino con Laura ancora attaccata!!!!!Demetta ha scritto:Sì, sì... non ha mai preso il ritmo, non voleva il ciuccio, quindi tutte le volte che si svegliava era perchè voleva la tetta, infatti diverse volte me lo mettevo nel letto e ci addormentavamo lì, lui con la tetta in bocca...Topillo ha scritto:Dem, ma anche di notte era sempre attaccato?
Messaggio da Demetta » 15 feb 2010, 11:58
Ti quoto in pieno... anch'io ero come te e infatti non so se è stato un bene o un male, in ogni caso vedeva che lui era tranquillo e sereno, cresceva bene e quindi ho continuato così fino ai 6 mesi, quando poi ha cominciato lo svezzamento, cmq la tetta notturna c'è stata ancora un bel po', ma almeno aveva cominciato a prendere il ciuccio, quindi appena si svegliava provavo col ciuccio, a volte si riaddormentava subito, altre volte voleva proprio la tetta e quindi via...chuky ha scritto:anche Laura era tetta-dipendente!!!![]()
ma forse ero io,che insicura ed imbranata comìero,per non farla piangere gliela davo ad ogni minimo "frigno"!
Messaggio da Demetta » 15 feb 2010, 12:00
Messaggio da SIMONA72 » 15 feb 2010, 12:00
Messaggio da chuky » 15 feb 2010, 12:03
grazie!!!!!SIMONA72 ha scritto:chuky ho visto le nuove foto: Laura è un amore!!!
la mattina me lo dice sempre!Demetta ha scritto:Grazie Chuky, mi è appena arrivato l'mms!!! Che figata Laura... ma adesso te la fa sempre nel wc o solo ogni tanto?!? Ti dice quando le scappa cacca o pipì?!?
Messaggio da chuky » 15 feb 2010, 12:04