GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche Dani si è convinta: la nostra Jack è di nuovo incinta! (ago08)

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Anche Dani si è convinta: la nostra Jack è di nuovo incinta! (ago08)

Messaggio da dena » 19 dic 2009, 15:08

u salutino veloce veloce.....NEVICA DA SEPPELLIRSI,..... leo è sbalordito e un po' spavenato, resta femo immobile dicendo mamma, mamma

:cuore per Roby e la recita eun coccolone a Giulio

JACK che dirti, sono sempre più felice per te, sperando però che sia uno solo :fischia :prr

questa cosa de settimo figlio mi incuriosisce, vado di là....... :bacio
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 dic 2009, 15:14

:che_dici ci avrei scommesso che era lei ad avere il settimo figlio :che_dici :che_dici :che_dici

non è che mi vada tanto a genio....ma tanto se la dovrà sorbire Jack :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Anche Dani si è convinta: la nostra Jack è di nuovo incinta!

Messaggio da dolceviola » 19 dic 2009, 16:15

Dena ci sei? :sorrisoo
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 dic 2009, 16:26

ciaooooooooooooo
stamattina ci siamo svegliati con la neve sui monti!!!! :yeee
e qui è un caso moooolto raro!!!!!

viva Roby angioletto!!! :emozionee
vado a vedere chi ha fatto il settimo,ma già immagino.... :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 dic 2009, 16:27

chuky, :ahaha non è difficile da indovinare :fischia
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 dic 2009, 16:29

dolceviola ha scritto:chuky, :ahaha non è difficile da indovinare :fischia
infatti! come immaginavo......
mah...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 dic 2009, 16:31

dena...dandi...sarà uno solo :prr :prr :prr
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 dic 2009, 16:32

Ei mi spiegate pure a me qualcosa di questa tipa??? Io non l'ho mai incrociata :perplesso

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 dic 2009, 16:32

dena ha scritto::che_dici ci avrei scommesso che era lei ad avere il settimo figlio :che_dici :che_dici :che_dici

non è che mi vada tanto a genio....ma tanto se la dovrà sorbire Jack :hi hi hi hi
:perplesso :perplesso

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 dic 2009, 16:41

Jack ha scritto:Ei mi spiegate pure a me qualcosa di questa tipa??? Io non l'ho mai incrociata :perplesso
io non ho nulla da dire su di lei... trovo strano avere 7 figli,ma vedo anche dove vive,quindi........ :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 dic 2009, 17:05

Capito capito :ok

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 dic 2009, 18:03

Uffi adesso devo andare a vedere....ma come mai la conoscete????

Adesso sembreremmo delle spione :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 dic 2009, 18:12

AH,ah che sc**a che sono...effettivamente bastava fare uno più uno.
Ma avevo capito che fosse nuova di gol e quindi non connettevo....

Che dire ..beata lei che riesce a sopravvivere..io con Ale da solo sono sdrenata !!!!!!

Stasera cena da amici e ho portato Ale da mia mamma stamattina con valigia annessa... ho detto al socio" o resto a casa con Ale oppure lo lasciamo da mia mamma"... altrimenti lui mangia tutto quello che gli danno patatine e schifezze varie e alla notte ci fa dannare ...poi verso le 11 quando è cotto devo sempre pregare in ginocchio perchè MRT ci riposti a casa :pistole

Ma il papo si stà già pentendo della scelta perchè oggi Ale è andato sulla neve coi miei ed era la sua prima vera volta :emozionee ..per consolarlo oltre che svolgere i miei doveri coniugali trascurando Topillo :coccola ho dovuto promettere che domani avremmo fatto un pupazzone ...cosi' mi tocca andare a giocare coi miei due figlioli :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 dic 2009, 19:26

aryyra ha scritto:...cosi' mi tocca andare a giocare coi miei due figlioli :che_dici
:ahah :ahah :ahah

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 20 dic 2009, 20:02

Buonasera
w.e tranquillo e rilassante.
ho finito i regali, quest'anno abbiamo deciso con le mie cognate di pensare solo ai bambini.
di mattina sono riuscita a dormire un po di + perchè alla colazione dei pupi ha pensato il maritino :ok
anch'io ho indovinato subito chi è la plurimamma :fischia

da domani inizia il tour de force di preparazione al natale. quindi lavatrici, ferro da stiro, valigie :impiccata:
oltretutto forse partiremo proprio il 24 pomeriggio,e per la cena dovremmo essere da mia cognata, che visto il numero di invitati che saremo ha deciso che ogniuno porterà qualcosa. quindi al mio tour devo aggiungere anche questo.
vedremo come arriverò al natale :sparo:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 20 dic 2009, 20:56

:domanda :domanda :domanda
Ma chi è questa plurimamma??
Allora deve essere qualcosa che è successo nel LUUUUNGO periodo in cui non c'ero.
Illuminatemi!!!
Noi ieri festa di Pippo, ho imbacuccato Giulio e ci siamo andati.
E' stata stupenda.
Domani vi racconto.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2009, 23:13

Ciao!!!
Ho letto TUTTI TUTTI TUTTI gli arretrati.

1) Ho ricevuto il regalo: GRAZIE. :cuore E' un bellissimo xilofono di legno che a me e Roberta è piaciuto tantissimo.

2) se la mia agostina domani non riceve, c'è qualcosa che non va. Ho spedito da più di una settimana!!!!!

3) mi incrocio per tutti i malatini e per Eire: spacca la faccia a quei disgraziati!

4) Roby: la causa del febbrone era proprio il maledetto mpr (e meno male non ci ho fatto insieme il meningococco!!!!) perchè stasera le sono usciti i puntini... però almeno ha ricominciato a mangiare e soprattutto sono riuscita a portarla allo spettacolo! E' stata una cosa carinissima. Li abbiamo portati e lasciati lì mezz'ora intanto che le maestre li preparavano. Poi siamo entrati e ci siamo seduti sui seggiolini. Io e Fra eravamo in prima fila. C'erano gli amici delle maestre che aiutavano: uno si è seduto sulla piscina di palline e ha acceso lo stereo. E' partita jingle bells (ma non quella tradizionale, quella nuova... ) e, dopo l'intro, si è aperta la porta ed è entrata la maestra più giovane che guidava la fila dei piccolini. Roberta era la prima della fila, vestita da angioletto. E ancora prima di vederla, già io avevo le lacrime che ruscellavano fino al collo.... Appena entrati tutti, (erano 7), si sono messi a fare un bel girotondo, avvicinandosi e allontanandosi a tempo. Alla fine del primo mezzo giro, Roby si è accorta di me in prima fila, ha fatto un sorriso ENORME, ha staccato una delle manine e mi ha indicata ridendo alla maestra (gli altri bambini invece non hanno avuto reazioni), ma poi ha confermato l'affermazione della maestra (che ha detto pubblicamente che nelle prove lei è sempre stata la più brava) ed è rientrata nei ranghi, facendo il suo bel girotondo. Il finale prevedeva che, all'ultimo giro, si schierassero in riga per mandare i baci al pubblico, ma la bambina vicino a lei non si è fermata ed è caduta, trascinandosene dietro altre 2. Roby si è così trovata slegata dal girotondo. E' rimasta lì a ballare tra sè e sè, ma poi ha pensato bene di corrermi incontro gridando mamma mamma ed è rimasta in braccio a me per tutto il tempo che siamo rimasti all'asilo. Dopo lo spettacolo è arrivato Babbo Natale, con un sacchetto di caramelle per ogni bambino e il CD con le fotografie della preparazione del Natale per tutti i genitori. Hanno anche fatto il lavoretto: un disegno di Babbo Natale con la barba di cotone incollata da loro e una tavoletta di legno con l'impronta della loro manina. Tutti i bambini erano entusiasti, correvano e giocavano. E Roberta, non meno felice di loro, saltava, ballava e gridava... MA RIGOROSAMENTE IN BRACCIO A ME.
Noi siamo andati a casa subito dopo la consegna dei regalini, perchè lei comunque non era ancora in perfetta forma. Ha ricominciato a mangiare decentemente solo stasera anche perchè, per pura sf.iga, il suo primo molare ha pensato bene di iniziare a sbucare proprio in questi giorni....
Venerdì pomeriggio, come vi hanno detto, impensierita da quei 39 gradi di febbre che non scendevano con niente, l'ho portata dalla pediatra. Mi ha fatto vedere in che stato era la gengiva... una montagnetta insanguinata! Povera topola, chissà che male.
Già che c'eravamo, dato che martedì avrebbe avuto il bilancio, glielo ha fatto venerdì: pesa 9 Kg ed è alta 79 cm (10° percentile di peso e 75° di altezza).
Poi l'ha vista camminare, mi ha fatto un po' di domande e, quando la visita "fisica" è finita e quindi Roby ha smesso di urlare e si è rannicchiata in braccio a me (odia andare dal dottore), la pediatra è rimasta ad osservarla ed ascoltarla. Dopo qualche altra domanda e un po' di osservazione, mi ha detto: "signora, non le chiedo più niente, perchè la prossima domanda sarebbe: è sicura che abbia solo 16 mesi?".
Ovviamente mi sono inorgoglita... :congratulations:
Anche la mia pediatra il cioccolato lo consente dopo i 2 anni, come il gelato, i frutti di bosco, i crostacei e bresaola e prosciutto crudo.
Ma il prossimo bilancio voi quando lo avete??? Noi a 26 mesi!!! tra quasi un anno!!! Non è tanto, secondo voi? Isa, tu che ne hai 3?

5) gelo e neve pure qui: i lavori sono fermi perchè con il ghiaccio non riescono a lavorare. Speriamo allenti un po' la presa, uffa... in teoria avrebbero dovuto finire per il 31 dicembre, ma così non ce la faranno. Probabilmente finiranno a gennaio.

BUONANOTTE.

A domani.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 8:37

buongiorno! :sorrisoo
oggi ci sono anch'io...nessun congedo questa settimana, anche perchè si lavora solo 3 giorni! :ok
la pazienza di Topi di leggere tutti gli arretrati non ce l'ho... :fischia ho letto qualcosina di qui...

anzitutto, ormai non ci stupiamo più del portento-Roby... :prr ...però deve essere stato bellissimo vederla allo spettacolo... :emozionee chissà se al nido di Martina hanno organizzato qualcosa...negli ultimi tre mesi abbiamo solo pagato la retta... :aargh

ieri sera siamo stati alla festa del primo compleanno di una bimba...Martina era finalmente daccapo insieme a tanti bimbi ed era esaltatissima...elargiva sorrisi a tutti e andava offrendo focaccine e panini ai piccoli... :cuore ogni tanto mi guardava, allargava le braccine indicando i bambini e sorrideva, come per dirmi: "hai visto, mamma, quanti bimbi!?!"
alle 21.30, però, giustamente, in mezzo a quella confusione, ha iniziato un po' a sclerare...ed ha iniziato a voler venire in braccio ed accucciarsi...

cambiando completamente argomento...SONO ANCORA IN ALTO MARE PER I REGALI DI NATALE!!! :x: e dire che quest'anno speravo proprio di non ridurmi al 24...ma come si fa??? lavoro fino al 23 pomeriggio e quando esco da qui corro dalla bimba...sabato abbiamo passato gran parte del tempo in macchina essendo andati e tornati dai miei (eppure siamo riusciti a prendere qualcosina per i fratelli di Vito). ieri che avremmo potuto approfittare dell'apertura domenicale dei negozi siamo stati alla festa dalle 17.30...pazienza...dovremo sorbirci la grandissima confusione dell'ultim'ora... :buuu

lavoro un pochetto...a più tardi!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 dic 2009, 9:12

Eccomi e buongiorno!
Caspita però, che nido! Oltre allo spettacolo, pure il CD con le foto! LO VOGLIO ANCHE IOOOOOO!!!!! :buuu
E splendida Roby anche con la dottoressa, che si dimostra ancora una volta la nostra PG.

Tornando a noi, la festa del mio Pippolino è stata spettacolare.
Premetto bimbi di 3, 4 e 5 anni.
Invece del solito coretto di canti di Natale, quest'anno le suore hanno azzardato una cosa nuova: il MUSICAL natalizio!!! Ed ecco i nostri bimbi trasformati in attori e cantanti. Incredibile!!
La scena inizia con una bellissima scenografia azzurra di tende e raggi di stelle argentati. Tre piccoli boscaioli arrivano e decidono, per Natale, invece che i gormiti e la playstation, di regalarsi tanti sorrisi ed una piccola capanna di legno in cui giocare. I bimbi prendono quattro pezzi di cartone sagomati a forma di casetta e, sulla scena, su una divertente musichetta ritmata, con quelli e alcune pertiche di plastica costruiscono una sbilenca capanna e la piazzano in fondo al palco, proprio sotto al tendame. Poi la osservano soddisfatti e decidono di tornare a giocare più tardi.
Appena escono di scena, entrano le bimbe di 5 anni vestite da angioletti e cantano in coro che giungono da molto lontano per accogliere il bimbo Gesù; finita la canzone iniziano a lamentarsi del freddo e delle ali congelate, e, vista la capanna, credono bene di infilarvisi dentro a scaldarsi e riposare.
Detto fatto, entrano i pastorelli (e qui c'è Pippo): magliette bianche, jeans e giacchetto di pecora per tutti :ahaha cantano la loro canzone (Che notte buia, che notte fredda... pascola pascola, si arriverà... Noi siamo i pastori e cantiamo in coro, pascola pascola si arriverà...), poi anche qui iniziano a tremare dal freddo finché Pippo non indica la capanna: "Guardate là! C'è una capanna!!! Andiamo a vedere!" e dopo un po' di scambi di battute, anche loro decidono di infilarsi dentro a scaldarsi. (La capanna tra poco rovina sui bimbi che si scapicollano all'interno).
Usciti i pastori, ecco... Maria e Giuseppe! 5 anni per uno, vestiti ovviamente da Maria e Giuseppe, che in ragione del freddo e del gelo decidono di fermarsi nella affollatissima capanna per dare alla luce Cicciobello... ehm. Gesù Bambino. Grandi canti di gioia con arrivo dei Re Magi dai coloratissimi foulard e abiti che hanno portato in dono oro, incenso e birra. "BIRRA???" interviene Pippo il pastore "Ma è troppo piccolo per bere la birra! Beve ancora il latte della sua mamma!" In tutto il marasma del palco, ecco rientrare i tre boscaioli che hanno costruito la capanna, che trovano decisamente superaffollata. "Ma come?" si chiedono, "era il nostro regalo di natale più bello! Oh bambino Gesù, rivogliamo la nostra capanna!" (e cantano).
San Giuseppe li implora di affittargliela ("siamo stranieri..." "Ma ce lo avete il permesso di soggiorno?" "siamo qui per il censimento..." "il censi-che?" "vi pagheremo" "ma non eravate poveri?" "Ma io lavoro, sono un falegname" "Allora perché non ti costruisci tu una capanna"?) e a suon di battute si arriva alla conclusione che il più bel dono di Natale per quel bimbo speciale è proprio la capanna dei tre bambini, costruita con il cuore per accogliere sorrisi ed amore.
Grande canto finale sul significato del Natale e il tendone si chiude.
Genitori in visibilio.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 dic 2009, 9:18

Aggiungiamo che il pastorello Pippo, prima di infilarsi a rottadicollo nella capanna, si accorge del padre che sta proprio sotto il palco al mixer e manda le canzoni al momento opportuno. "E' il mio papà!" grida in mezzo al palco, indicandolo, "Guardate il mio papà lì sotto! E' il mio papà, quello!"

Dopo il musical, c'è stato un secondo tempo, e i bimbi hanno fatto l'hula-hop, le capriole danzanti, e suonato gli strumenti musicali al ritmo delle canzoni natalizie.
Infine, è arrivato anche qui un enorme Babbo Natale con dei sacchi ENORMI di regali. A Pippo è toccata una pista elettrica :urka e il bello è che prima che gliela desse saltellava sul palco intorno al barbuto signore chiedendo educatamente: "E a me, Babbo Natale?" "Babbo Natale, cerca il mio: Giuseppe C***"........

:ahaha :ahaha :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”