Questo:dena ha scritto: a me i pinguini piacciono...ma non so quale sia sto pinguino rosa
http://www.youtube.com/watch?v=Jxvx07o7xEs" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 11:23
Questo:dena ha scritto: a me i pinguini piacciono...ma non so quale sia sto pinguino rosa
Messaggio da xilly76 » 9 dic 2009, 11:23
stanno martellando su ogni canale è impossibile non averlo visto...IsaCele ha scritto:E' una parola... lo ritaglia dai giornaletti e lo appiccica ovunque... in caso ci si scordi che lo desidera....xilly76 ha scritto:No ti prego eliminiamo il pinguino rosa... a me fa paura!!!!
Messaggio da xilly76 » 9 dic 2009, 11:25
sì... trovato è lei... bruuuttttooooo...IsaCele ha scritto:Questo:dena ha scritto: a me i pinguini piacciono...ma non so quale sia sto pinguino rosa
http://www.youtube.com/watch?v=Jxvx07o7xEs" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 11:25
Non è più semplice... Pippo per esempio non capisce che c'è un limite alle richieste: tanto paga Babbo Natale...dena ha scritto:...ma non è + facile quando fanno esplicite richieste????
eh certo, dipende dalle richieste
Messaggio da dena » 9 dic 2009, 11:26
IsaCele ha scritto:Questo:dena ha scritto: a me i pinguini piacciono...ma non so quale sia sto pinguino rosa
Messaggio da dena » 9 dic 2009, 11:28
IsaCele ha scritto:Non è più semplice... Pippo per esempio non capisce che c'è un limite alle richieste: tanto paga Babbo Natale...dena ha scritto:...ma non è + facile quando fanno esplicite richieste????
eh certo, dipende dalle richieste![]()
e non puoi nemmeno contraddirlo
![]()
Celeste è molto più limitata ma se le piace una cosa, non capisce perché non potrebbe chiederla... hai voglia di dire "ma poi non ci giochi", "ma a cosa ti serve", "ma non preferisci una cosa diversa", le piace e basta... quindi...
Messaggio da xilly76 » 9 dic 2009, 11:28
effettivamente ha ragione celeste... perchè bisogna fare qualcosa di utile??? è natale e la gioia di vedere sotto l'albero quello che hai chiesto è impagabile...IsaCele ha scritto:Non è più semplice... Pippo per esempio non capisce che c'è un limite alle richieste: tanto paga Babbo Natale...dena ha scritto:...ma non è + facile quando fanno esplicite richieste????
eh certo, dipende dalle richieste
Celeste è molto più limitata ma se le piace una cosa, non capisce perché non potrebbe chiederla... hai voglia di dire "ma poi non ci giochi", "ma a cosa ti serve", "ma non preferisci una cosa diversa", le piace e basta... quindi...
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 11:31
xilly76 ha scritto: io mi ricordo un anno che mia mamma ci ha regalato un mappamondo!!!! orrendo!!!!!
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 11:33
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 11:36
Messaggio da dena » 9 dic 2009, 11:36
IsaCele ha scritto:xilly76 ha scritto: io mi ricordo un anno che mia mamma ci ha regalato un mappamondo!!!! orrendo!!!!!![]()
Messaggio da dena » 9 dic 2009, 11:38
IsaCele ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sono fra le mamme disperse nel listone....
![]()
![]()
![]()
Però volevo mandare tantial pancino di chucky...
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 11:40
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 11:41
Guarda ho avuto un periodo che dire di "emme" sarebbe fargli un complimento.dena ha scritto: ma sei sempre così impegnata??? anche quando lavori![]()
Messaggio da xilly76 » 9 dic 2009, 11:44
Idem Alberto... non spiccica parola... dice mamma babba ma senza dare un vero significato... però se gli chiedi chi è la mamma indica me!!!!IsaCele ha scritto:Ah comunque Giulio usa ancora il passeggino (mi sparo sennò... ne porto per mano tre? Mi manca la proboscide...) e non parla praticamente un fico secco... a parte il klingon...
Tanto per dirne una per lui l'acqua si chiama "gangiga"... e ho detto tutto.
Altro che Roby.
Questo a 18 anni FORSE parla.
Messaggio da Demetta » 9 dic 2009, 11:47
Messaggio da xilly76 » 9 dic 2009, 11:49
Messaggio da dena » 9 dic 2009, 11:51
spero niente di grave.....IsaCele ha scritto:Guarda ho avuto un periodo che dire di "emme" sarebbe fargli un complimento.dena ha scritto: ma sei sempre così impegnata??? anche quando lavori![]()
Sotto tutti i punti di vista.
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 11:52
Messaggio da dena » 9 dic 2009, 11:53
sopra il titolo del topic c'è "foto album" vai lì e trovi invia foto...le carichi dal pc e sei a posto (ti da l'errore solo se sono troppo pesanti, ma a me succede raramente)xilly76 ha scritto:Come capperi faccio a caricare le foto???