Kiara: xchè ti hanno dedicato il titolo, c'è qualcosa che dovrei sapere????

Pao:

Messaggio da Babbariella » 16 nov 2009, 15:14
Messaggio da Kiara » 16 nov 2009, 15:14
Saretta78 ha scritto:Perchè 38.5 è alta?paopao ha scritto:per fare l'esempio di Jacopo di Ki a lui con la tachiprina non è mai scesa in 3 giorni sotto i 38.5
Io sapevo che nella donna incinta, la febbre alta non è cosa bella...non ricordo perchè però
Io non do nemmeno la tachipirina a 38.5
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 15:14
Saretta78 ha scritto:Kiara, non hanno solo aggiornato le emoticon veloci....ma almeno una l'hanno tolta.....e a ma piaceva tantooooo
Messaggio da Kiara » 16 nov 2009, 15:15
robby ha scritto:paopao ha scritto:divago, sempre sul dolore: non a caso il methergin che si prende dopo un parto/aborto per contrarre l'utero a qualcuna fà contorcere dal dolore ed altre neanche se ne accorgono.
in effetti questa mi giunge nuova..
il methergin avrebbe dovuto farmi contorcere dal dolore???![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 16 nov 2009, 15:16
robby ha scritto:Topotop ha scritto:ciaol!!!
si parla di suina
a casa nostra no vaccino, nè per quella A ne per quella stagionale.
lo sapete vero che 80% del personale sanitario non si vaccina??? un motivo co saràno???
poi tanto nei bimbi pare davvero poco efficace....
infatti
all'ospedale ci cremona è stato un flop clamoroso
non se lo fa nessuno...
Messaggio da Arianna70 » 16 nov 2009, 15:16
Kiara ha scritto:robby ha scritto:paopao ha scritto:divago, sempre sul dolore: non a caso il methergin che si prende dopo un parto/aborto per contrarre l'utero a qualcuna fà contorcere dal dolore ed altre neanche se ne accorgono.
in effetti questa mi giunge nuova..
il methergin avrebbe dovuto farmi contorcere dal dolore???![]()
![]()
![]()
lo avranno dato anche a me?
non ho ricordi
Messaggio da Kiara » 16 nov 2009, 15:16
Topotop ha scritto:qui novità sul fronte pappa Clelia: ho smesso di prepararle le pappe. Da 2 gg stiamo provando con l'autosvezzamento e qualcosa mangia....non grandi cose, non da sostituire la poppata...ma è comunque meglio di niente....
Messaggio da paopao » 16 nov 2009, 15:17
Messaggio da Arianna70 » 16 nov 2009, 15:18
Messaggio da Kiara » 16 nov 2009, 15:19
paopao ha scritto:mangnolia e Mullholland drive sono i 2 film più sconfusionati che abbia mai visto![]()
non esattamente il mio genere: meglio un bel film dei fratelli Cohen
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 15:20
Questa era tra le velocirobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, non hanno solo aggiornato le emoticon veloci....ma almeno una l'hanno tolta.....e a ma piaceva tantooooo
quale?
Messaggio da Babbariella » 16 nov 2009, 15:20
Messaggio da Germy » 16 nov 2009, 15:25
Messaggio da Kiara » 16 nov 2009, 15:25
Arianna70 ha scritto:Lulan ha scritto:Arianna70 ha scritto:SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....
il prossimo lo aprirò quando Leo si sposa...
mmmm prima modifica il titolo dell'ultimo post nel listone...
![]()
FATTO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Germy » 16 nov 2009, 15:25
pensi che non le abbia provate tutte prima di usare il sonniferopaopao ha scritto:leggevo sul sito di prenatal per cercare i costumi e ho letto un articolo sull'omeopatia.
parlava tra l'altro dei fiori di bach, il mimulus per bimbi che non dormono
non ci pensavo ma è vero![]()
vale kiara perche non provate?
Messaggio da Kiara » 16 nov 2009, 15:27
Saretta78 ha scritto:Kiara, non hanno solo aggiornato le emoticon veloci....ma almeno una l'hanno tolta.....e a ma piaceva tantooooo
Messaggio da paopao » 16 nov 2009, 15:28
Messaggio da Kiara » 16 nov 2009, 15:29
paopao ha scritto:Kiara io ho trovato questo:
"Mimulus per i bambini è molto utile per chi ha paura del buio, dei rumori, di tutte le persone estranee e della folla, e non si allontanano mai dalla mamma."
Messaggio da Kiara » 16 nov 2009, 15:30
Messaggio da Germy » 16 nov 2009, 15:31
a me facevano addirittura le punture e non ho sentito nullapaopao ha scritto:robby ha scritto:il methergin avrebbe dovuto farmi contorcere dal dolore???![]()
![]()
![]()
![]()
io che al secondo giorno zompettavo felice, dopo le prime 2 pasticche di methergin volevo morire