GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
eugenia posso darti un consiglio spassionato?fa****o alla pediatra se la bimba si sveglia e vuole mangiare lo fa perchè ha fame e nn per altro credimi e sopratutto così piccoli nn gliela si può rifiutare...anche per la salute mentale dei genitori 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- amu78
- Expert~GolGirl®
Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANA
eugenia80 ha scritto: Eccoci di ritorno dalla pediatra!
Mi ha detto inoltre che la bimba nn si dovrebbe piu' svegliare la notte e che la tetta nn gliela devo piu' far vedere, sempre la notte naturalmente!

Io la mia pediatra di base la vedo solo x i controlli di routine e manco l'ascolto. se fosse stato per lei avrei dovuto continuare con il mylicon e le supposte alla malva e soprattutto con biberon da 120/135 cc quando Giacomo ne mangia 180 a pasto, 5 pasti al giorno, raramente 4

Ma x' affamare i bimbi!?! a me ste teorie mi fanno inc@zzare di maledetto

MU MAMA MIA!!! CHE NERVI!

Jak - 12 agosto 2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!
Io sono fortunata, dal punto di vista orari e per la cura che dedico a me, poi però con l'allattamento ecco, insomma, riesco a stare poco fuori casa, ma non è che debba fare chissà che, ho tutto a portata di mano!
Virginia dorme fino alle 10 in media, quindi io, svegliandomi alle 7, riesco a fare i mestieri, la doccia con capello stirato a volte, fare colazione e scrivere a voi..
Poi mettendo la bimba a letto il pomeriggio quando serve faccio il resto.
Le pulizie sono divise a giorni, nel senso che ogni giorno faccio tot camere o stiro etc.
Sarà che sono del segno della vergine, infatti il secondo mese di Virginia stavo impazzendo, non riuscivo a fare un cappero, adesso invece siamo abbastanza regolari.
Sto provando a darle la camomilla..vediamo cosa fa..gliela da il papo!
Virginia dorme fino alle 10 in media, quindi io, svegliandomi alle 7, riesco a fare i mestieri, la doccia con capello stirato a volte, fare colazione e scrivere a voi..
Poi mettendo la bimba a letto il pomeriggio quando serve faccio il resto.
Le pulizie sono divise a giorni, nel senso che ogni giorno faccio tot camere o stiro etc.
Sarà che sono del segno della vergine, infatti il secondo mese di Virginia stavo impazzendo, non riuscivo a fare un cappero, adesso invece siamo abbastanza regolari.
Sto provando a darle la camomilla..vediamo cosa fa..gliela da il papo!

*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- amu78
- Expert~GolGirl®
Re:
Lory...un'amica mi ha definito "una primipara atipica"loretta83 ha scritto:amu tu nn fai testo,sei scusata perchè sei novellina e quindi devi prendere ancora il ritmo

Ho provato a dare la mela a Giacomo...uno schifo

Jak - 12 agosto 2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Lo so è quello che ho pensato pure io!! CHE CAVOLO STA DICENDO QUESTA! Però lo ha detto perchè a volte Virginia si sveglia anche 4 volte..non 1, e la ciuccia è solo consolatoria, non per fame, tira due secondi e ciao, riparte! Dunque aimè è un vizio da eliminare..però alcune notti si veglia solo una volta, allora che cavolo è? Da cosa dipende? Da come le gira? Da quanto ha mangiato? UFF! 

- van
- Master~GolGirl®
stavo cercando qualcosa per capodanno, ma ci sono prezzi da paura, mi sa che ci stiamo a casa 

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- amu78
- Expert~GolGirl®
Iugin...ma lascia perdere...se non ha mal di pancia e piange è x' ha fame. Non affamarla, ti prego 

Jak - 12 agosto 2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
amu: ho una C1...come lo vedi il passeggino sulla macchina scatolotto??
- loretta83
- Gold~GolGirl®
quoto amu nn l'affamare eugenia la camomilla si da per dormire ma nn come sostituto del pasto...io nn le tollero ste intromissioni dei dottori e sono sicura che se lei avesse fame anche alle 3 di notte aprirebbe il frigo per sbafare e uno piccolo perchè nn può farlo?segui i suoi ritmi eu senti a me

- amu78
- Expert~GolGirl®
Sta a tè cercare di capire quando vuole la coccola e quando ha fame.eugenia80 ha scritto:Lo so è quello che ho pensato pure io!! CHE CAVOLO STA DICENDO QUESTA! Però lo ha detto perchè a volte Virginia si sveglia anche 4 volte..non 1, e la ciuccia è solo consolatoria, non per fame, tira due secondi e ciao, riparte! Dunque aimè è un vizio da eliminare..però alcune notti si veglia solo una volta, allora che cavolo è? Da cosa dipende? Da come le gira? Da quanto ha mangiato? UFF!
Più non posso consigliarti, io non allattando non ho il problema della ciuccia come ciuccio.
Jak - 12 agosto 2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
seeeeeeeeeeee affamarla!! E' un toro non è una bambina!!! mangia e come se mangiaaaaa! adesso si sta ciuccindo tutta la camomilla e si affoga dalla fretta!
- amu78
- Expert~GolGirl®
eugenia80 ha scritto:amu: ho una C1...come lo vedi il passeggino sulla macchina scatolotto??

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Il marito ha dato da mangiare al budrillino...io sarei dovuta andare a far la doccia
No, dai, vado
!
A domani.

No, dai, vado

A domani.
Jak - 12 agosto 2009
- van
- Master~GolGirl®
Io a Paola non do neanche l'acqua. Il pediatra mi ha detto che non ne ha bisogno dato che prende il mio latte, la idrata abbastanza. Figuratevi la camomilla. Quella quando ha fame vuola il latte, dalla serie bevitela tu che fai prima 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
eugenia anche elisa faceva così finchè nn prendeva il ciuccio,ogni tanto ci riprova però sono diventati rari i casi,in compenso si sveglia sempre all una e poi alle 4 e mangia sempre per cui come vedi noi nn facciamo ancora orario unico.ma per la questione nanna come siete combinate?dormi ancora con lei?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ora che van mi ci fa pensare eugenia può darsi che la bimba abbia sete e per questo si sveglia e ciuccia poco,anche elisa lo fa tra una poppata e l'altra,io me ne accorgo perchè le diventano le abbra come secche,e piagnucola,le do la tetta due secondi e si calma.ora vorrei vedere se prende l'acqua anche se nn ce ne sarebbe bisogno però male nn gliene farebbe.quando la notte si sveglia prova a darle la camomilla magari la gradisce e si calma velocemente.

- van
- Master~GolGirl®
Lory io ci provai con Asia, niente da fare, ma tentar non nuoce
Vado a casa a domani
notte notte
Vado a casa a domani
notte notte
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- eugenia80
- Original~GolGirl®
stanotte provo..poi vi dico..ma onestamente non ho molta voglia di farmi delle notti in bianco, non le o fatte quando era appena nata, le faccio adesso? No perchè se Virginia si sveglia del tutto poi chi la riaddormenta?
Anche a me il pediatra avevano detto che oltre al latte non hanno bisogno di altro, ma q
Anche a me il pediatra avevano detto che oltre al latte non hanno bisogno di altro, ma q
- eugenia80
- Original~GolGirl®
stanotte provo..poi vi dico..ma onestamente non ho molta voglia di farmi delle notti in bianco, non le o fatte quando era appena nata, le faccio adesso? No perchè se Virginia si sveglia del tutto poi chi la riaddormenta?
Anche a me il pediatra avevano detto che oltre al latte non hanno bisogno di altro, ma questa è una questione di consolazione, dunque meglio camomilla che tetta!
Anche a me il pediatra avevano detto che oltre al latte non hanno bisogno di altro, ma questa è una questione di consolazione, dunque meglio camomilla che tetta!