GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Proprio perchè così tanto chiacchiera, l'Agostina (08) è una bella sgnacchera

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Proprio perchè così tanto chiacchiera, l'Agostina (08) è una bella sgnacchera

Messaggio da aryyra » 12 nov 2009, 18:10

Demetta ha scritto:Lo spero tanto Ary... è stato proprio brutto... ma la cosa più brutta è che ho sempre davanti agli occhi l'immagine di Jacopo tutto tremolante, con gli occhi all'insù, la faccia deformata... brrr... non farmici più pensare...
:bacio :bacio
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Proprio perchè così tanto chiacchiera, l'Agostina (08) è una

Messaggio da aryyra » 12 nov 2009, 18:18

Ale dice:
mamma
papa'
mammmmmmaaaaaa (come esclamazione)
bibi (la cana)
olie (oliver)
gegge (mio papà...LUIGI))
nonno (i nonni normali :fischia )
manel (manuel..povero papino!)
pammen (mia mamma Carmen)
Bibe (biberon)
atte (latte o tisana)
acca (acqua)
chi eH??????? sempre e perennemente :x:
ciao
cacca
pio (pelo)
nanne
pa (palla)
ba (banana,mela e pera :domanda )
cappa (scarpa)
miaooo (gatto)
no
mmmmmmm (la mucca)
can (cane)
pan (pane)
accie (grazie)
pappe
fameee :x:
pu (nel senso di più) aprendo le braccia sconsolato
a me (per avere qualcosa)
babra (barba)
brum (qualsiasi mezzo di locomozione)
bum (qualsiasi rumore o oggetto che gli fa paura..tipo il TERRRIBILE spazzolino da denti elettrico :x: )

se gli chiedi cosa sei tu??? un cocon (un ciuccione)
se gli chiedi quanto bene mi vuoi? allarga le braccia facendo un rumorino tenero con la bocca
se gli chiedi cosa ha fatto ieri? dice booooooooo
se gli chiedi come ti chiami ? dice Aleeeeeee
se gli chiedi quanti hanni hai? alza l'indice dicendo no!

fa il verso della mucca
cavallo
pecora
rana
maiale

dice quando accende il gioco dell'orso winnie pooh

si accende la radio

suona la chitarra :spiteful:

si inginocchia e manda baci a angeli e foto :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 nov 2009, 18:19

ah e PEPE sono tutti gli uccelli :ahaha :ahaha per colpa di un ara di nome pepe

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Proprio perchè così tanto chiacchiera, l'Agostina (08) è una bella sgnacchera

Messaggio da pensopositivo » 12 nov 2009, 21:48

Stefy non parla ancora, al massimo molto raramente dice mamma, ma è proprio raro.
Si fa mille discorsi, ma modo suo... è molto tenero... :emozionee

Xò, accende la tv
accende il dvd player
apre gli sportellie i cassetti
riconosce cani e gatti
beve dal bicchiere
porta il cibo alla bocca con cucchiainoe forchetta
beve il latte da solo da biberon
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 12 nov 2009, 21:53

Il mio pupo andato a nanna.
Speriamo che duri...
Le ultime notti sono state dure, mi sa che stanno premendo i canini, le gengive sono tutte bianche
ho mal di testa e un sonno bestia, :incrocini :incrocini
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 12 nov 2009, 21:59

vado a nanna, ciaooo!
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 nov 2009, 7:36

Stamattina è inziiata prestissimo..alle 5 meno qualcosa Ale ha deciso che era mattina :x:

vabbè...ce lo simao messi nel lettone ma non dorme :che_dici

Alle 6 gli avevo già gridato di stare fermo trenta volte...sono esaurita :fischia

gia'''''

Come al solito non saro' presente nei vostri discorsi della mattina...scrivete poco :prr

AHHHHHHHHH dimenticavo che la dottora del vaccino ci ha dato un buono per andare in biblioteca a ritirare un libro per ALe :ok ...non sono mai entrata nella biblio di villa ma hanno detto che c'è una bella zona per i bimbi e visto come sto oggi mi sa che è meglio che ce lo porto...sperando che non credano che un quindicimesenne taccia :x: ..persino dalla pediatra ha sfoggiato tanti di quelle esclamazioni di felicità che lei gli ha detto "sembra che non esci mai di casa :x: :che_dici "...figlio ingrato....proprio come tutti gli uomini si eccita con poco :ahaha :ahaha (e per fortuna perchè è un periodo che a parte la linea smagliante mi vedo na chiavica :urka )

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 nov 2009, 7:37

pensopositivo, spero che la tua nottata sia stata ottima! :sorrisoo

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 nov 2009, 8:15

buongiorno :bacio
solita nottata con solito risveglio per tosse all'1.30...ormai è un appuntamento fisso :urka ...ma almeno poi dorme fino al mattino dopo (quando esco di casa, alle 7.30, dorme ancora della grossa e difficilmente si sveglia prima delle 9... :fischia ) :sorrisoo
penso comunque di chiamare il dott, voglio aggiornarlo sulla situazione, che non mi pare cambiata tantissimo, forse un pochino è migliorata, ma non più di tanto...certo, se mi dovesse chiedere di portargliela farò di tutto per evitarlo...opuure mi deve ricevere in un momento in cui non c'è NESSUN ALTRO in ambulatorio!! :grrr

ieri pomeriggio è venuta a casa una ragazza che potrebbe essere potenziale babysitter per Martina nei prossimi pomeriggi: mi è piaciuta tanto e mi sembra anche alla bimba, che da subito ha giocato tranquillamente con lei :ok
al rientro a casa, vito mi ha chiesto come fosse andata e...udite udite...ha voluto sapere se questa ragazza potesse essere disponibile anche la mattina, in modo da sostituire QUALCHE VOLTA la mamma... :urka era esattamente la mia faccia...subito dopo sono andata in bagno e la mia faccia si è trasformata in... :hi hi hi hi :yeee :clap
una curiosità: quanto costa da voi mediamente all'ora una babysitter??? non ho esperienze in merito e volevo farmi un'idea se quello che mi ha chiesto sia "normale" o meno... :domanda
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 9:14

buongiorno :bacio

stanotte qui si è dormito 22-7 senza risvegli e tutta nel lettino :clap :clap alla faccia di quei maledetti denti che stanno esplodendo :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 9:22

Jack ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Ho appena telefonato a casa (per l'appello del pomeriggio): anche Lisetta ha dormito 2 ore e questo mi preoccupa!
Dai, cenerà ancora più tranquilla :fischia e poi magari andrà a nanna un po' più tardi :fischia

Qui se Lore il pomeriggio dorme solo due ore resta un po' nervoso tutto il pomeriggio, lui è perfetto se dorme almeno 3 ore :ok e ovviamente 2 al mattino :ok
Roby dorme massimo un'ora al mattino e massimo 1 e mezza al pomeriggio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 9:23

aryyra ha scritto:Quotissimo la regola del buon senso di Dena che funziona anche a casa nostra :prr

Riguardo a Topillo come ho detto l'altra volta io non credo che lei pensi veramente tutto quello che scrive ... è ovvio che qualunque essere umano nella sua stessa situazione reagirebbe INKAZZANDOSI COME UNA IENA...poi uno scarica come vuole ..io vado in acido ..MRT ghe boje el sangue...c'è chi tace per gg ..chi urla e lancia piatti ..quello che non capisco è FRA...MA DA DOVE GLI VIENE LA VOGLIA DI FARE SESSO (O AMORE) CON 3 CAUSE PENDENTI..UN TETTO PERICOLANTE :che_dici ...è proprio vero che siamo di due razze....

Sul parlargli io sono contraria proprio perchè c'è astio ...le cose potrebbero solo peggiorare...MIA AUGURO CHE IL 2010 SIA UN ANNO POSITIVISSIMO PER SILVIETTA ROBERTINA E FRA..CHE RI-TROVINO L'EQUILIBRIO COME UNA BELLA FAMIGLIA.. e allora tornerà anche la voglia di condividere sensazioni positive (che siano una piacevole chiaccherata, una camminata in montagna :x: (de gustibus) o 4 salti sotto le lenzuola :ahaha :ahaha :spiteful: )... :cuore :incrocini
Ciao amore mio. :cuore
Grazie delle belle parole.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 9:27

Passaggio a volo radente.
Ho da lavorare...

Volevo solo dire che la nostra ISA partecipa al regalino di Natale!!! :yeee Chuky, aggiorna la lista.

Vi ricordo che avete solo una settimana per aderire (penso+ e dani se ci ripensate) perchè poi il 20 io abbino.

E poi ieri sera ho parlato un po' con Fra. Più che altro mi sono messa a piangere e gli ho detto che avrei solo voglia di nascondermi in un angolo rannicchiata e sparire.
Non sono riuscita a dire altro, ma lui mi ha consolata. Mi ha detto delle cose bellissime, tipo che io sono la Stella Polare sua, di Roby e di Topastro e che senza di me loro non sono niente.

Io ho la testa bacatissima e non so se mi basta, ma per lo meno sono riuscita a dirgli che sto malissimo e ora lo sa.
E infatti stamattina è stato molto dolce e mi ha chiamata un sacco di volte per sapere come sto. E, secondo me, anche per sapere se stavo facendo la valigia per scappare.... ma io quando intendo sparire, intendo proprio sparire, non scappare.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 9:28

A dopo.

Lavoro un pochino.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 nov 2009, 9:29

ciao jack e topi!

a proposito di nanna: Martina la mattina non dorme mai, ma nel pomeriggio lo fa per almeno un paio d'ore :ok
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 9:31

Topillo ha scritto: Volevo solo dire che la nostra ISA partecipa al regalino di Natale!!! :yeee Chuky, aggiorna la lista.
:Yuppieeee :koanicincin :yeeee1 :yeeee2
Topillo ha scritto:
E poi ieri sera ho parlato un po' con Fra. Più che altro mi sono messa a piangere e gli ho detto che avrei solo voglia di nascondermi in un angolo rannicchiata e sparire.
Non sono riuscita a dire altro, ma lui mi ha consolata. Mi ha detto delle cose bellissime, tipo che io sono la Stella Polare sua, di Roby e di Topastro e che senza di me loro non sono niente.
:emozionee quest'uomo ti ama :emozionee

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 nov 2009, 9:32

Topillo ha scritto:Passaggio a volo radente.
Ho da lavorare...

Volevo solo dire che la nostra ISA partecipa al regalino di Natale!!! :yeee Chuky, aggiorna la lista.

Vi ricordo che avete solo una settimana per aderire (penso+ e dani se ci ripensate) perchè poi il 20 io abbino.

Io ho la testa bacatissima e non so se mi basta, ma per lo meno sono riuscita a dirgli che sto malissimo e ora lo sa.
E infatti stamattina è stato molto dolce e mi ha chiamata un sacco di volte per sapere come sto. E, secondo me, anche per sapere se stavo facendo la valigia per scappare.... ma io quando intendo sparire, intendo proprio sparire, non scappare.
sono contenta che il primo passettino sia stato fatto... :sorrisoo
vedrai che, piano piano, le cose si sistemeranno...hai accanto un uomo fantastico! :bacio
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 9:34

cochina ha scritto:ciao jack e topi!

a proposito di nanna: Martina la mattina non dorme mai, ma nel pomeriggio lo fa per almeno un paio d'ore :ok
Però Martina si sveglia alle 9 :ok quindi un po' di nanna la fa :ok

Lore alle 7 si sveglia per fare colazione, poi ovviamente dopo i primi due cucchiai di latte la sua colazione è finita :che_dici ma questo è un altro problema :che_dici cmq quando il papy esce per andare al lavoro lui gli fa ciao, gli da un bacino, mi abbraccia e mi fa NANNA :emozionee e torna a ronfare fino verso le 10...se piove lo lascio dormire anche oltre, se non piove e voglio uscire verso le 9.45-10 lo sveglio io!
anche il pomeriggio sono io a svegliarlo alle 17 per dargli merenda, altrimenti lui va oltre... :che_dici

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 nov 2009, 9:40

Jack ha scritto:

certo, ma va a nanna almeno alle 23... :fischia

Lore alle 7 si sveglia per fare colazione, poi ovviamente dopo i primi due cucchiai di latte la sua colazione è finita :che_dici ma questo è un altro problema :che_dici cmq quando il papy esce per andare al lavoro lui gli fa ciao, gli da un bacino, mi abbraccia e mi fa NANNA :emozionee e torna a ronfare fino verso le 10...se piove lo lascio dormire anche oltre, se non piove e voglio uscire verso le 9.45-10 lo sveglio io!
anche il pomeriggio sono io a svegliarlo alle 17 per dargli merenda, altrimenti lui va oltre... :che_dici
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 9:47

cochina ha scritto:
Jack ha scritto:

certo, ma va a nanna almeno alle 23... :fischia

noi alle 22 :prr :prr

Bloccato

Torna a “Agosto”