Demetta ha scritto:Lo spero tanto Ary... è stato proprio brutto... ma la cosa più brutta è che ho sempre davanti agli occhi l'immagine di Jacopo tutto tremolante, con gli occhi all'insù, la faccia deformata... brrr... non farmici più pensare...

Messaggio da aryyra » 12 nov 2009, 18:10
Demetta ha scritto:Lo spero tanto Ary... è stato proprio brutto... ma la cosa più brutta è che ho sempre davanti agli occhi l'immagine di Jacopo tutto tremolante, con gli occhi all'insù, la faccia deformata... brrr... non farmici più pensare...
Messaggio da aryyra » 12 nov 2009, 18:18
Messaggio da aryyra » 12 nov 2009, 18:19
Messaggio da pensopositivo » 12 nov 2009, 21:48
Messaggio da pensopositivo » 12 nov 2009, 21:53
Messaggio da pensopositivo » 12 nov 2009, 21:59
Messaggio da aryyra » 13 nov 2009, 7:36
Messaggio da aryyra » 13 nov 2009, 7:37
Messaggio da cochina » 13 nov 2009, 8:15
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 9:14
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 9:22
Roby dorme massimo un'ora al mattino e massimo 1 e mezza al pomeriggio.Jack ha scritto:Dai, cenerà ancora più tranquillaSIMONA72 ha scritto:Ho appena telefonato a casa (per l'appello del pomeriggio): anche Lisetta ha dormito 2 ore e questo mi preoccupa!e poi magari andrà a nanna un po' più tardi
![]()
Qui se Lore il pomeriggio dorme solo due ore resta un po' nervoso tutto il pomeriggio, lui è perfetto se dorme almeno 3 oree ovviamente 2 al mattino
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 9:23
Ciao amore mio.aryyra ha scritto:Quotissimo la regola del buon senso di Dena che funziona anche a casa nostra![]()
Riguardo a Topillo come ho detto l'altra volta io non credo che lei pensi veramente tutto quello che scrive ... è ovvio che qualunque essere umano nella sua stessa situazione reagirebbe INKAZZANDOSI COME UNA IENA...poi uno scarica come vuole ..io vado in acido ..MRT ghe boje el sangue...c'è chi tace per gg ..chi urla e lancia piatti ..quello che non capisco è FRA...MA DA DOVE GLI VIENE LA VOGLIA DI FARE SESSO (O AMORE) CON 3 CAUSE PENDENTI..UN TETTO PERICOLANTE...è proprio vero che siamo di due razze....
Sul parlargli io sono contraria proprio perchè c'è astio ...le cose potrebbero solo peggiorare...MIA AUGURO CHE IL 2010 SIA UN ANNO POSITIVISSIMO PER SILVIETTA ROBERTINA E FRA..CHE RI-TROVINO L'EQUILIBRIO COME UNA BELLA FAMIGLIA.. e allora tornerà anche la voglia di condividere sensazioni positive (che siano una piacevole chiaccherata, una camminata in montagna(de gustibus) o 4 salti sotto le lenzuola
![]()
![]()
)...
![]()
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 9:27
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 9:28
Messaggio da cochina » 13 nov 2009, 9:29
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 9:31
Topillo ha scritto: Volevo solo dire che la nostra ISA partecipa al regalino di Natale!!!Chuky, aggiorna la lista.
Topillo ha scritto:
E poi ieri sera ho parlato un po' con Fra. Più che altro mi sono messa a piangere e gli ho detto che avrei solo voglia di nascondermi in un angolo rannicchiata e sparire.
Non sono riuscita a dire altro, ma lui mi ha consolata. Mi ha detto delle cose bellissime, tipo che io sono la Stella Polare sua, di Roby e di Topastro e che senza di me loro non sono niente.
Messaggio da cochina » 13 nov 2009, 9:32
sono contenta che il primo passettino sia stato fatto...Topillo ha scritto:Passaggio a volo radente.
Ho da lavorare...
Volevo solo dire che la nostra ISA partecipa al regalino di Natale!!!Chuky, aggiorna la lista.
Vi ricordo che avete solo una settimana per aderire (penso+ e dani se ci ripensate) perchè poi il 20 io abbino.
E poi ieri sera ho parlato un po' con Fra. Più che altro mi sono messa a piangere e gli ho detto che avrei solo voglia di nascondermi in un angolo rannicchiata e sparire.
Non sono riuscita a dire altro, ma lui mi ha consolata. Mi ha detto delle cose bellissime, tipo che io sono la Stella Polare sua, di Roby e di Topastro e che senza di me loro non sono niente.
Io ho la testa bacatissima e non so se mi basta, ma per lo meno sono riuscita a dirgli che sto malissimo e ora lo sa.
E infatti stamattina è stato molto dolce e mi ha chiamata un sacco di volte per sapere come sto. E, secondo me, anche per sapere se stavo facendo la valigia per scappare.... ma io quando intendo sparire, intendo proprio sparire, non scappare.
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 9:34
Però Martina si sveglia alle 9cochina ha scritto:ciao jack e topi!
a proposito di nanna: Martina la mattina non dorme mai, ma nel pomeriggio lo fa per almeno un paio d'ore
Messaggio da cochina » 13 nov 2009, 9:40
Jack ha scritto:Però Martina si sveglia alle 9cochina ha scritto:ciao jack e topi!
a proposito di nanna: Martina la mattina non dorme mai, ma nel pomeriggio lo fa per almeno un paio d'orequindi un po' di nanna la fa
![]()
certo, ma va a nanna almeno alle 23...![]()
Lore alle 7 si sveglia per fare colazione, poi ovviamente dopo i primi due cucchiai di latte la sua colazione è finitama questo è un altro problema
cmq quando il papy esce per andare al lavoro lui gli fa ciao, gli da un bacino, mi abbraccia e mi fa NANNA
e torna a ronfare fino verso le 10...se piove lo lascio dormire anche oltre, se non piove e voglio uscire verso le 9.45-10 lo sveglio io!
anche il pomeriggio sono io a svegliarlo alle 17 per dargli merenda, altrimenti lui va oltre...
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 9:47
cochina ha scritto:Jack ha scritto:Però Martina si sveglia alle 9cochina ha scritto:ciao jack e topi!
a proposito di nanna: Martina la mattina non dorme mai, ma nel pomeriggio lo fa per almeno un paio d'orequindi un po' di nanna la fa
![]()
certo, ma va a nanna almeno alle 23...![]()
noi alle 22![]()
![]()
Lore alle 7 si sveglia per fare colazione, poi ovviamente dopo i primi due cucchiai di latte la sua colazione è finitama questo è un altro problema
cmq quando il papy esce per andare al lavoro lui gli fa ciao, gli da un bacino, mi abbraccia e mi fa NANNA
e torna a ronfare fino verso le 10...se piove lo lascio dormire anche oltre, se non piove e voglio uscire verso le 9.45-10 lo sveglio io!
anche il pomeriggio sono io a svegliarlo alle 17 per dargli merenda, altrimenti lui va oltre...