Kiara:quoto tutti tutti i mesaggi di Saretta:freegatene della gente,ascolta solo tua figlia e il tuo cuore di mamma....
Aurora quando usciamo è buona,per un pò fa anche la timidina,saluta chi le sta simpatico,soprattutto i vecchietti e le vecchiette...
se viene qualcuno a trovarci,lei sta calma,parla poco,sorride e basta...
passata la prima mezzoretta,ci manca poco che cacci gli ospiti di casa...
ieri sera alla mia amica che parlava con me e quindi io non stavo a sentire lei,le ha detto con il ditino vicino alla bocca:ssssttt....
dopo ha incominciato ad urlare:andiamo fuori,voglio questo,dammi quello....
al supermercato se sta con me,sta seduta nel carrello buona buona...
se c'è il papy,sta in piedi nel carrello oppure scorrazza nel supermercato e cerca di fare i suoi acquisti...
quando sta a casa con me è una palletta:vuole sempre vedermi,nel senso che se anche vado in bagno la devo avvisare,mi segue,me la devo portare su e giù per le scale,si vede che si annoia molto...fortuna che adesso guarda un pò di cartoni animati..
comunque io riesco ancora a gestirla benino,con gli altri fa la despota...
io ho avuto tre figli fondamentalmente diversi tra di loro,diversi comportamenti,modo diverso di rapportarsi,ma nessuno dei tre mi ha stupita sembrandomi strano,sono così...poi crescono e cambiano....
dai il tempo a Zoe di crescere e di capire come comportarsi per convenienza della gente cretina del tuo paese